Fallen Angel
di Tinkerbell92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/13, ore 23:37

Uaaah, finalmente ho un po' di tempo per recensire decentemente. :)
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Nym ha detto che Rhyan sarebbe potuta restare... Avevo paura che avrebbe dovuto inventare chissà cosa per stare accanto alla sua Rory! D: Di sicuro si sarebbe messa ancora più nei casini, conoscendola... XD
...Ahahah, è davvero duro il trattamento che riservano alle concorrenti dentro al salone di bellezza!X'D Colt sembra una brava persona (grazie ancora per l'omaggio del cognome ;), proprio come Cinna.
So di avertelo già detto ma... I VESTITI. ME-RA-VI-GLIO-SI!!! Come anche tutta la parata, è stata una cosa fantastica!! Ho già preso gli appunti per i bozzetti, quando posso butto giù i disegni *v*
La parte con gli strateghi mi ha inquietato un sacco, sono troppo curiosa di sapere chi è il Presidente ma non chiedo nulla perchè so già che hai in mente un gran finale a sorpresa! :3 E Katniss... Chissà cosa c'entra in tutta questa macchinazione?

02/02/13, ore 16:06

Ciao tesoro!!
allora questo capitolo è semplicemente stupendo<3
mi sta molto simpatica nym. Io adoro la coppia che hai creato, sono così dolci<3

Io non ho vinto, sette anni fa, per niente. Ho ucciso e rischiato di essere uccisa perché le mie sorelle non fossero più costrette a partecipare in futuro ad una nefandezza simile.

stupende parole, proprio come la storia
sei bravissima, complimenti!
un bacio

31/01/13, ore 22:02

*appare alla guida di una moto volante*
Heyyy ciao!
Scusa il ritardo... *si nasconde per evitare la furia omicida di Tinkerbell*
Quindi quindi Lady Oscar e sa fiancéé sont surveçues? C'est bien.
Mi dispiace per quello del distretto 9. Chiamarlo "scemo" forse è un po' troppo...
*abbraccia il ragazzo del 9*
Rhyan mi piace sempre di più. Lei si che è una donna vera *lancia un'occhiataccia a Belen Rodriguez*.
Tosta, dura, coraggiosa... ho amaaato il pezzo in cui passa la mazza al ragazzo del 2 per confonderlo e salvare le sue dolci cuoia.
E la tipa del 5? Ha un nome, oppure sarà nell'assolutevole anonimato, come Faccia di Volpe?
Tante domande stancano... me ne vo (complimenti), Will.i.am mi aspetta per dichiararsi a me!
Mitica
*prende la moto volante e riparte a 200 all'ora*

29/01/13, ore 20:45

wow è dir poco! davvero complimenti è una storia fatta davvero bene. Complimenti, complimenti e ancora complimenti mi piace davvero come scrivi
alla prossima
Always90
p.s. la storia che dovevo pubblicare sabato l' ho postata. se vuoi leggila.

29/01/13, ore 17:42

sto piangendo. La tua storia mi sta facendo piangere. Tu mi stai facendo piangere.
C'è non si può... la tua storia è stupenda, e Rhyan che si traveste da maschio, bell'idea.
Sono state molto toccanti le emozioni che provava Rhyan quando aurora è stata estratta, sei bravissima.
igegnoso il modo in cui far parlare i capitolini.
Complimenti davvero!
Il prossimo capitolo credo che lo recensirò domani, o forse oggi.
Ah, ti volevo ringraziare per aver inserito la mia storia tra le preferite e assolutamente ricambio.
un bacio a presto

29/01/13, ore 17:24

Awwwwww è semplicemente fantastica<3
e poi il personaggio di Rhyan mi ispira un casino...
Mi sono piaciute molto le anafore ( si chiamano così?) all'inizio:Avevano detto...
e anche questa:Mi illudevo...
e bhe, chiaramo che le frasi che proseguivano le anafore erano semplicemente bellissime.
vado al prossimo capitolo
un bacio

23/01/13, ore 21:26

Ciaoo Tinkerbell!
Dannaz... questa storia è la fine del mondo! La AMO.
Rhyan è un mito non vivente, Rory è pucciosissima e anche Nym comincia a strami simpatica.
Ti stimo di brutto.,.. uno dei migliori HG di sempre.
A presto e complimenti.
MiticaBEP97

23/01/13, ore 01:31

Stupendo! <3
Purtroppo avevo intuito che sarebbe stata la sorella il loro Mentore, ma spero tanto che Rhyan possa rimanere e proteggere la sua piccola Rory! Rhyan mi sta sempre più simpatica, adoro il suo modo di mostrarsi mascolina e il suo linguaggio da scaricatrice di porto!XD

18/01/13, ore 21:22

Be', è stata più facile del previsto! :) Effettivamente avere una coppia romantica e alternativa deve essere una bella trovata pubblicitaria per gli Hunger Games. Ma Nym non sembra essere della stessa idea. Posso capirla, non deve essere bello avere un parente che va a farsi ammazzare volontariamente...
Cosa succederà con il tributo del distretto 5? Non credo che Ryhan si sia fermata a osservarla e abbia attirato la sua attenzione a caso. C'è sotto qualcosa... *aria da Sherlock Holmes* Sì, in questo periodo sono abbastanza presa da Sherlock BBC (se riuscissi a guardarlo... -.-). E non tenere in conto i miei exploit intuitivi assolutamente ovvi e banali. Ah, e non farti problemi a pensare che il capitolo sia lento o cose del genere, dopotutto la Collins ha passato i primi capitoli a descrivere quello che mangiava Katniss a Capitol City.
A proposito di Katniss, mi è piaciuto il fatto che sia apparsa. Avrà un ruolo importante, vero? E sono anche tutta presa a indovinare chi è il misterioso presidente. In realtà ho sparato già il nome, e penso che lo dirò, tanto è una teoria che non ha nessuna base fondata o prova: Gale! Ok, puoi guardarmi con aria sarcastica (attraverso lo schermo del computer? o.o).
Hai anche descritto benissimo i vestiti! Mano a mano che andavo avanti a leggere mi si creavano nella testa (ed erano bellissimi!).
Bon, credo di avere finito.
Attendo i prossimi capitoli!
Ciao! :D

18/01/13, ore 19:48

Ciao Tinkerbell!
Cavolo aggioirni velocissimo. poi ci credo che non ti sto dietro con le recensioni!
Comunque questa edizione mi piace sempre di più... meno sadismo, meno disastri, meno tortura... e il personaggio di Rhyan mi piace tanto. Assomiglia, tra l'altro, a un'altra tributa che ho creato io (anche lei infatti è lesbica, è tosta e ha un sacco di sorelline).
Anche i costumi sono stupendi... e mi piace molto Colt. Mi sta invece antipatica Nym. Lo so, avere una sorella agli HG deve essere orribile, ma mi sta abbastanza antipatica quella ragazza!
Detto questo ti saluto
Mitica

17/01/13, ore 21:14

Ho recensito e sto recensendo, tipo, metà delle tue storie. Ma chissene! Non ti ho messa tra gli autori preferiti a caso.
Cooomunque (eheheheh, parlo come Katry)! Rory e Ryhan sono, trovo, la coppia più dolce che hai fatto finora (di quelle che ho letto). Sai, mi ricordano tanto un'altra coppia di un libro, non so se lo conosci, è Monstrous Regiment di Terry Pratchett. Anche lì ci sono una lei grande e un po' aggressiva e una lei più mingherlina e dolce. E poi le coppie omossessuali mi piacciono tanto! E Rory è dolce dolce dolce! E Ryhan è una tosta, mi piacciono le storie con le ragazze che si travestono da uomini per fare qualcosa di proibito.
Passiamo alla storia: Ryhan, in ogni caso, parteciperà. Se no non ci sarebbe la storia, no? Devo solo scoprire cosa si inventerà la ragazzona per seguire la sua Rory. E come farà a farla tornare a casa. O cribbio, ti prego ti prego ti prego, fammi tirare un sospiro di sollievo. Eh? Lo farai? Lo farai, ho deciso. Se poi non è così, ti rintraccio e te la faccio pagare. Io non credo che tutte le tue storie vadano a finire male, perché quelle tristi me le sto beccando tutte? Ah, già, mi piace soffrire. Scusa, ogni tanto ho bisogno di ricordarmelo :)
Io attendo con ansia gli aggiornamenti di tutte le tue storie che sto seguendo! Mi sa che tra un po' comincerò a fare confusione...

12/01/13, ore 21:58

Povera Rory, sarà dura tornare viva dagli Hunger Games... Chissà come se la caveranno le nostre ragazze? D:
Come ti ho già detto, adoro il modo in cui interagiscono e sono più che convinta che un po' di sano linguaggio volgare si intoni perfettamente con il personaggio di Rhyan e l'ambientazione. Una ragazza con un bel carattere!
Sono curiosa di sapere come passeranno il viaggio verso Capitol City e tutto il resto... Oh, per non parlare della parata!:) Che abiti sceglieranno per loro gli stilisti? XD Waaah, non vedo l'ora di leggerlo!! (sembro scema, mi gaso per le cose più idiote... chiedo scusa. ^^')

12/01/13, ore 15:16

Ciaaaoo Tiiinkeeerbeeell!
(no, non sono capitolina, è che amo il modo con cui le fai parlare).
Che storia carina!
Cavolo la protagonista spacca il veramente. E mi fa una tenerezza infinita vedere due ragazze così innamorate.
Will.i.am: EHI! Vuol dire che ami una ragazza anche tu?
No, sciocchino. Nessuna ragazza può sostituirti. *si baciano in bocca*
Comunque non mi faccio problemi con due tribute lesbiche. E spero con tutto il cuore che tutte e due possano tornare a casa! u.u.
Questa va nelle seguite. Aggiorna presto!
Mitica, Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie
ps: perchè la tua Ryhan mi ricorda Nicki Minaj?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]