Fallen Angel
di Tinkerbell92

05/07/13, ore 07:59

ODDIO. Non è legale ammazzarmi due OTP in un capitolo. Nono. Non è legale.
Prine e Mizar erano tanto dolci e carini... mi fa tanta tenerezza la scena di loro che si tengono la mano ç_ç
Jewel mi ha fatta deprimere in un modo assurdo, era una favofiga meravigliosa.
Duke non mi piaceva molto ma mi è dispiaciuto perché lo shippavo DI BRUTTO con lei. è così carino quando la schizza *O*
Poi adoro quando lei gli da dell'idiota, porello.
Meyer, mi hai deluso ç_ç forse la amo un po' di meno, ecco. Guardiamo il lato positivo: almeno non abbiamo creato due personaggi TOTALMENTE uguali, perché Maka odia la slealtà. Oh, almeno redo. La sua lista dell'odio (?) è abbastanza lunga.
Vabbè, tornando alle cose serie: la storia del complesso di inferiorità è figa, oh! Molto comprensibile, amo le favofighe mancate. Mizar è molto puccioso a dire cose carine di lei che non se lo merita, ma spara cazzate: di ragazzi la dolce Mey ne troverà pure troppi (mi bazzica l'idea di lei e Marvel o il ragazzo del 4-che però non è resuscitato. Merda. )
Rorry è diventata davvero cazzuta! Rhyan dovrebbe avere più fiducia in lei.
E infine... Megan e Yules in tutta la loro figaggine! Adoro l'ccento di Megan *^*
Beh, insomma ci piace. I combattimenti me gustano molto ùù.
E io che dal prologo pensavo sarebbe stata una storia tutta riflessioni-e-significati-profondi!
Mi sto mettendo in pari, muahahaha. Tra poco arriverò a fangirleggiare sui nuovi tributi, che bello *^*

15/06/13, ore 00:43

ODDIO MEYEEEEER!
Quanto cavolo adoro quella ragazzina? è pazza, inquietante, impulsiva e sadica, e poi una M. W. di 14 anni con le graziose (?)caratteristiche che ho detto e quell'aspetto fisico la devo amare a priori, tu sai perchè *^* *Makaira was here*
Ora la shipperò con ogni ragazzo di questa storia e l'intero popolo maschile del Distretto 6 *faccina determinata*
Prine e Mizar non sono altrettanto fighi, ma comunque molto carini e simpatici e sono una coppia fantastica.
Ho amato la scena in cui Meyer sfida Rhyan di ucciderla e Mizar chiede di risparmialra, molto toccante e poi quando lei gli dà lo scappelotto mi ha fatto tanta tenerezza.
Ah, solo una cosa: quando parli della treccia di Prine si dice un orecchiO scopertO, non un orecchiA ;)
E l'arena mi inquieta D:
E sono sempre più vicina ai capitoli "succosi" muahaha

31/05/13, ore 22:30

Colt che tenero, le borchie sono un gesto dolcissimo *^* (si nota che mi intenerisco con poco?)
Anche l'arrivederci con Nym è molto bello, mi è piaciuto che anche in un momento simile Ryan le abbia detto di tornare a casa più spesso.
Il bagno di sangue l'hai descritto molto bene, mi piace l' azione e sono contenta che Rhyan abbia raccolto parecchia roba utile!
L'idea dell'alfabeto musicale è geniale e molto plausibile, me gusta!
Katniss sulla cornucopia me la sono immaginata e non so perchè mi fa un po' ridere come scena, che cucciola quella ragazza.
La trappola con la vipera, bella idea da stratega sadica, ci piace! *clap clap* il ragazzo del 9 che cerca di fare il duro mi fa tenerezza, a parte che me lo immagino gnocco mlmlml :3 ma in questa ff devo contenere i pensieri impuri, perchè c'è il mio Unico Uomo che mi aspetta giù nell'ultimo capitolo e si aspetta che faccia la brava ragazza fedele *sospiro*
Sono così felice che lei e Rory si siano trovate! Sono molto dolci inseme, me gustano.
CIao!

17/05/13, ore 21:25

Owww, adoro l'intervista di Rhyan, è così divertente! Quella di Rory è dolce
I vestiti, ohddei, i vestiti! Continuo ad amare il rapporto di Nym e Ryan e ancora di più la pseudo love story tra Nym e Colt... mlmlmlm
Gli strateghi che assegnano i voti alla canis cazzum (dico così perchè fa più figo xD) mi fanno morire!
Odio abbastanza Balthor e Heles, a differenza di Duke e Jewel che amo e shippo non immagini quanto.
E la ragazzina del 6 è una figona fin da subito :3 Bel capitolo, non è pesante, hai descritto tutto molto bene e si legge in fretta.
Ora ciao, e vado a rileggere un altra volta l'ultimo capitolo dove c'è quello gnocc... ehm, dolce e caro ragazzo di mio marit... Thresh :3

08/05/13, ore 22:22

Uhhhm, i vestiti *^* dio, quanto cavolo amo i vestiti degli Hunger Games? Penso che mi offrirei solo per quelli!
MlMLM, i tributi mi sembrano molto interessanti e anche le regole nuove! Solo che sono così "perbeniste" insomma, "sportivo e corretto", negli Hunger Games mi sa tanto di presa in giro! Mi inquieta, mi inquieta tanto.
Colt è adorabile come tutti gli stilisti e ho adorato quando lei attacca a bestemmiare durante la preparazione!
E spero che reisca a fare pace con Nym... la adoro così tanto!
Ciao! <3

28/04/13, ore 21:27

Oh le sorelle di Ryhan sono così pucce *^* ho amato il momento in cui lei le ricorda che potrebbero estrarre i loro ragazzi xD
Poi -più dignitosa solo dello sgabuzzino delle scope- è stato epico.
Nym è semplicemente adorabile, - Io non ho vinto, sette anni fa, per niente. Ho ucciso e rischiato di essere uccisa perché le mie sorelle non fossero più costrette a partecipare in futuro ad una nefandezza simile. è quello che ogni sorella maggiore dovrebbe essere! Il loro incontro così imbarazzato mi ha fatto rideree taaanta tenerezza :3.
Amo il rapporto di Rory e Rhyan, è così dolce ^^ e poi ho riso come una scema quando ha detto il piano dei giochii erotici xD

PS.I Pacifisti che sorvegliano il corridoio? Mi sa che intendevi pacificatori lol

30/03/13, ore 18:46

Molto bello anche questo capitolo! Non ti preoccupare... le descrizioni non sono per niente noiose! :) Anzi, a me piacciono molto perchè creano in testa un'immagine precisa degli avvenimenti!! :3
Amo il modo in cui hai inserito Katniss, come "Giudice di gara"... A me non sarebbe mai e poi mai venuto in mente!! :D
Sono molto incuriosita dai cambiamenti di regole e dal misterioso presidente!! c: Chissà se tutti rispetteranno il nuovo regolamento!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

E ancora complimenti!! :)

29/03/13, ore 00:18

Molto bello anche questo capitolo! É rico di colpi di scena, soprattutto l`incontro con Nym!! :) Mi sta cominciando a piacere molto Rhyan e la storia mi sta prendendo un sacco!! :3
Sono molto curiosa di vedere come andrà avanti, se la lasceranno partecipare come tributo maschio o magari come secondo tributo femmina! :D
Appena posso leggerò gli altri!

Ciao ciao!

28/03/13, ore 14:39

Scrivi benissimo!! :D
La mietitura é raccontata in modo fantasitco e anche il rapporto fra le due protagoniste!! :) Lo trovo strepitoso! Più tardi leggerò i prossimi capitoli.
Per ora ti dico solo complimenti!!! :D

Elisa

Ps: Ero partita un pò prevenuta sulle storie basate su relazioni omosessuali, ma per ora non c`é niente di scandaloso a mi sto ricredendo! :)

27/03/13, ore 22:31

"E’ la storia del Settantasettesimo Hunger Games, di ragazzi costretti a trucidarsi tra loro per rivedere le proprie famiglie, di ragazze disperate disposte a tutto per amore, di Angeli Custodi incapaci, di fiori recisi da una falce mortale e di promesse infrante, disperse nel vento." Questa frase fa letteralmente impazzire!! <3
Scrivi benissimo e mi incuriosisce molto questo prologo!! :3
Spero di riuscire a leggere questa ff e a seguirla :)

26/03/13, ore 23:01

Ciao Tinkerbell...
SCUSASCUSASCUSA non ho recensito il capitolo di primaaa! Quanta vergogna sigh *urla e piange*
Rimedio subito, per ora. Intanto dimmi: vuoi che recensisca anche quello precedente? Sarebbe tecnicamente giusto così.
Parliamo di QUESTO capitolo, invece *prende il bloc notes*.
Cavolo, tu con i nomi ci sai proprio fare! Alcuni sembrano usciti freschi freschi da HG. Jewel fa tanto ragazza dell'1 (a Glimmer starebbe benissimo), anche Meyer, Mizar e Prine mi piacciono (specie Mizar... è futuristico abbestia), tranne che Prine sembra di più un cognome...
Ma ANCHE gli altri nomi. Insomma... TUTTOOOO! *lancia cuoricini*.
Poi la trama... che è 'na perla. Una Perla (sì, con la P maiuscola).
Insomma, le due lesbiche pucciose si svegliano, trovano 'sta ragazza selvaggia (che mi fa tanto "fan di Ke$ha", non so perchè. Forse perchè i suddetti si chiamano Animal?) che gli tira gli Shuriken. Poi spunta fuori il Molto Puccioso Mizar, che spupazzerei volentieri se non temessi che il mio attuale fidanzato (Will.gnocco.raro.i.am) si ingelosisca. Tanto, poi, scopri che il Molto Puccioso è fidanzato con una tipetta altrettanto Pucciosa.
Che dolshiiii *occhi a cuore* ma serio... come può venire in mente a due ragazzini di innamorarsi durante l'ULTIMO HG? COMEEE?
Poi... arrivano Jewel la Sdentata e il suo degno compare Duke. Che uccidono Prine e Mizaruccio... Brutti (Biiiiip). Quei poveri bimbi.... sigh! SIGH!
E Meyer? Dove si ubica? Ha abbandonato così suo fratello? Ma è ancora più (biiip) (biiip) (biiip) di quelli.
E Megan... mi piace assai quella ragazza, mapperò allo stesso tempo mi terrorizza, con 'sto accento sudamericano... sembra il Basilisco di Harry Potter 2!
Mi piace mi piace mi piacee!!! Che bestia colei! Viva il distretto 5!
Anche Yules, così piccino, mi piace tanto tanto tanto. Non ucciderlo ti imploro! Non dopo Mizaruccio!
Bene, direi che ho detto tutto, tranne che ovviamente Rhyan mi piace un emerito casino!
A presto.
MiticaBEP97

26/03/13, ore 17:07

*trema spaventata* Si, lo so che il mio ritardo è schfioso. Ma ho tanta roba da recensire.
Dunque orsù, passiamo alla recensione! Oh si, le due protagoniste mi piacciono moltissiimo.
Rhyan è simpatica e ha una storia interessante. Adoro la sua sboccatezza e la complicità con i ragazzi, oh Yohan che figo!
Rory è dolce, anche troppo, ma mi sembra anche determinata, insomma. Non una rammollita qualunque ùù
La scena iniziale mi ha fatto emanare aww di brutto! Che tenere.
Miss Katry mi fa morire! I meloni ahahah. Sono curiosa di vedere se la smaschereranno... *ha letto il resto e sa benissimo che accadrà, ma fa la finta tonta*
Alla prossima!| *cioè quando la sottoscritta sarà maggiorenne, e ha 14 anni*
No, seriamente, mi farò sentire prima. Ci provo, almeno.

01/03/13, ore 11:35

E alla fine mi sono decisa a venire da te, tesoro.
Si, io sono Ilaria, meglio nota come Glimmer admin di Born to kill ;-)
Prima o poi recensirò tutto, ma intanto parto da qui: WOW!
Non si capisce ancra molto ma è davvero avvincente e anche poetico, adoro l'immagine dei fiori falciati dalla morte.
Mi piace molto il fatto che continui sempre a sperare anche quando è stupido, mi sento empatica con lei per questo.
Le storie di amore omosesuali di solito non mi ispirano molto, ma questa mi sembra davvero bella.
Ma come si fa a rendere i giochi meno violenti? Beh, lo scopriremo !
Alla prossima recensione!

08/02/13, ore 00:37

Straziante l'arrivederci di Colt e Nym a Ray (perchè di certo non è un addio!). ç_ç
...Figaaaata l'idea dell'Alfabeto Musicale!:D Ahah, io non riuscirei comunque ad orientarmi, ma almeno tra Rory e Rhyan funziona!XD Cooomunque, non vorrei MAI avere come avversaria Meg. Del tipo che è quasi peggio di Chuck Norris!!°-°
Avevi detto che è una sofferenza far morire i personaggi e ti credo, dev'essere stato difficile eliminarne dodici già alla prima battuta. :T La cosa "buona" di farli morire adesso è che non hai avuto il tempo di affezionartici (tranne quel poveretto del Distretto 9...), ma per tutti gli altri...! Sarà dura.
So che Rhyan non tradirebbe mai la sua Rory, eppure quando parla di Megan non posso fare a meno di cogliere una sfumatura di attrazione nel suo tono! Forse mi sbaglio :D
..Un bacione Bell, continua così!òvo
Remiel

07/02/13, ore 23:53

...Devo ammettere che per molte battute, Rhyan mi ricorda molto te!XD
Bel capitolo, era inevitabile che fosse lungo, la parte iniziale è sempre un po' ostica per spiegare tutto ai lettori ma tu sei riuscita a renderla davvero interessante!
Rhyan è proprio una tosta, è ammirevole come cerchi di proteggere Rory da tutti anche in palestra, minacciandoli implicitamente. Credo che tutti vorrebbero avere una partner protettiva come lei!:'D
Megan... Come diamine avrà fatto a prendere un dodici?! D: Dev'essere davvero molto forte o comunque deve aver impressionato i giudici in qualche modo... Uhm. Spero che le nostre protagoniste non se la facciano nemica.
L'intervista è stata molto dolce, è bello vedere dei sentimenti forti come quelli di Rhyan e Rory! La dichiarazione di Aurora in particolare: dall'inizio si sa che Rhyan la ama e farebbe tutto per lei ed è stato carino sentire quello che prova anche la piccola Rory nei suoi confronti! <3