dry tears.
di _Spellcaster

12/01/13, ore 18:19

cuGGina çwç
Ora piango. piango. piango.
Io quel bambino lo adoro çwç cioè, me lo immagino come dev'essersi sentito çwç
magari lui ha visto tutto quello che è successo, magari all'inizio ha odiato Hiroto.
ma è comunque così carino çwwwwç mi fa una tristezza enorme çwç
l'ost poi è bellissima, emozionante e perfettabqyxw **
ho letto dieci volta questa flash, e ho pianto dieci volte. ceh :'D sono scema.
mi sono immaginata tutto. perfino il piccolo Hiroto che piangeva mentre cercava il padre. mentre cercava una risposta alle sue domande.
io credo che questa sia una bellissima fic cuGGina.
e tu sei sempre più brava.
ti lascio che devo fare una fottuta lettera in tedesco :'
a presto
la tua cuGGina bananosa (?).

12/01/13, ore 15:15

Ciao Magi-chan! Qui è Emy!
Se non ti ritieni molto brava con l'angst, qui hai reso bene questo genere; ho notato solo un piccolo errore di ortografia, per il resto era tutto a posto.
Sarà che Hiroto Kira ha avuto una certa importanza per le motivazioni di Seijirou nel creare l'Aliea, e anche se è una cosa spiacevole, non mi stupisce che non venga nominato molto spesso...
Scusami, ma devo sparire.
Baci
Emy

12/01/13, ore 12:39

ç3ç.
Questa fic è..è..fottutamente triste.
Piango.
E' stupenda. çç
Allora, sono sempre Asia, pronta a rencesire un'altra tua creazione. E sono prima, fuck yeah (?).

Che dire.. io ho sempre ignorato Hiroto Kira.
L'ho sempre considerato una comparsa, un personaggio inutile. Ma mi sbagliavo, e questa fic me l'ha fatto capire. Mi odio, porca carota. Come ho potuto sottovalutare un personaggio così importante?
Mi hai fatto capire il dolore che ha provato questo povero bambino, e che forse, da qualche parte in cielo, sta ancora provando (??).
Certo, mi dispiace per Kiyama, è brutto essere i sostituti di qualcuno.. ma è ancor più brutto essere sostituito da qualcuno.
Questa fic è fantastica, secondo me sei riuscita a descrivere magnificamente i sentimenti di Kira -ed è una cosa difficile da fare, visto che il povero ragazzo appare solo mezza volta nell'anime.-
Boh, sei una Dea, punto.
Per quanto Dry Tears di Lovely Complex, l'ho sentita, e me ne sono innamorata. :')
E' bellissima, mi fa piangere ogni santa volta.
Uhn, penso di non aver nient'altro da dire.
Complimenti ancora per la storia.
Adesso, sparisco nella nebbia ~
Au revoir.
*la nebbia l'avvolge (?)*

(Recensione modificata il 12/01/2013 - 12:42 pm)