Irresistible
di EmyliRevenclaw

23/04/13, ore 20:50

bella bella bella bella mi piace  molto sei molto molto brava

10/04/13, ore 19:05

Posso dire che mi fa impazzire?! *°* Il personaggio che più mi assomiglia, emh...direi...o Kate o Claire. :) Mi piace molto, brava!

10/04/13, ore 13:50

Già dall'introduzione la storia mi sembrava interessante, figurati quando ho letto il primo capitolo OuO continua!

08/04/13, ore 14:51

questa storia è molto bella, peccato che sia finita ...... se vuoi passa quì: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1491484&i=1

27/03/13, ore 14:01

Mi piacciono entrambi i capitoli, sono bellissimi, spero che continui presto non vedo l'ora di vedere cosa succede tra Loren e Liam....

06/03/13, ore 20:48

bellissima questa storia! non vedo l'ora di leggere prossimi capitoli! :) li aspetto con ansia! un bacionee <3

04/03/13, ore 15:20

Wow ... Mi riesco ad immedesimare molto bene in Claire!!! Mi somiglia tanto con la sua timidezza e anche un po' imbranata :)

13/01/13, ore 16:05

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

12/01/13, ore 10:25

Ciao bella :)) mi piace molto la storia, intrigante e originale C: non vedo l'ora di leggere il continuo!! Mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e comprensibile :)) mi rivedo molto in Kate ammetto ahahhaa bella storia continua a l più presto e se ti va passa a dare un'occhiata alla mia, ho appena iniziato e non ho la minima idea di come sia ahahah ciaoo <3