Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: EmyliRevenclaw    04/04/2013    1 recensioni
E se tre ragazze italiane che sono appena uscite fresche fresche con un secondo posto da XfactorUK riuscissero a stravolgere le vite di quei cinque ragazzi?! Beh non ci resta che scoprire come andrà a finire!... :D
Vi prego abbiate pietà di me è la mia prima ff sui One direction! spero di avervi incuriosito almeno un pochino :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. KATE

1 ANNO DOPO


Mi sveglio grazie alla luce del sole che mi da fastidio agli occhi, cosi faccio per alzarmi ma mi ritrovo un braccio nudo sopra il mio petto,e solo in quel momento realizzo quel che è successo la sera prima,dopo 19 anni avevo perso la mia verginità…si lo so che la maggior parte potrebbe pensare che la verginella di turno era  Claire visto il carattere ma a quanto pare proprio no! Mi guardai meglio in torno e realizzai anche che non ero a casa mia e delle ragazze ma a casa di Harry e Lou ‘Buongiorno’ giro il viso e mi trovo la faccia di Harry che mi fa uno dei suoi meravigliosi sorrisi cosi gli sorrido di rimando ‘Buongiorno’ mi avvicino e gli lascio un piccolo bacio a stampo.
Ormai era un anno che io Harry stavamo insieme,non avevo mai avuto una storia cosi duratura nella mia vita ed era strano il fatto che avessimo aspettato cosi tanto nel farlo ma con le ragazze abbiamo dovuto lasciare il tour dei ragazzi subito dopo averli seguiti in Italia,loro hanno continuato noi invece siamo volate a New York per incidere il nostro disco cosi non abbiamo avuto modo di vederci tutti quanti molto spesso.
All’inizio è stato un vero e proprio dramma visto che tutti eravamo abituati a stare tutto il giorno tutti i giorni insieme poi però con il passare del tempo e grazie a internet piano piano ci siamo abituati.
‘Allora pronta per il vostro primo concerto?’ mi disse Harry facendomi ritornare nella realtà, ‘E da una vita che aspettiamo questo momento!’ ‘Bene allora alzati che è tardissimo pigrona!’ cosi mi lancia un cuscino in faccia, e ovviamente lui sa già che questa è guerra e come volevasi dimostrare nel giro di tre secondi ci ritrovammo a darci le peggio cuscinate in faccia e a lanciarci i vestiti che ieri sera avevamo lasciato sul letto ‘Okok adesso basta sul serio o fai tardi’ guardo l’orologio è l’una e quindi dire che è tardissimo è poco.
Mi alzo velocemente dal letto e vado a fare una doccia ‘Potremmo farla insieme cosi risparmieremo l’acqua e Lou non si incazza se uso il suo bagnoschiuma’ dice guardandomi malizioso e io inizio a ridere ‘No scemo! Dai sbrigati che faccio tardi’ cosi sbrigo a chiudermi nel bagno prima che possa entrare anche lui.

POV. CLAIRE

‘Smettila di mangiarti le unghie stai facendo innervosire anche me!’ mi dice Niall guardandomi con una faccia preoccupata ‘Lo so scusa è che sono agitatissima’ eravamo da poco arrivati nell’arena di Londra e aspettiamo gli altri che vengono a vedere il nostro primo concerto ‘Dai vieni qui vediamo se riesco a calmarti io’ mi attira a se e mi bacia, diamine mi erano mancati un sacco i suoi baci non lo vedevo fa un sacco di tempo per via del tour,cosi non so per quanto tempo continuiamo a baciarmi a me sembra un eternità  ‘Sempre a baciarvi state voi due!’ ci stacchiamo controvoglia e notiamo che arrivano Liam e Loren mano nella mano ‘Almeno noi due non sembriamo una vecchia coppia di sposati’ gli rispondo, quei due erano gli unici ad essere usciti allo scoperto mentre io e Niall e Harry e Kate avevamo deciso di rimanere delle coppie segrete per non deludere le fan che molto probabilmente ci avrebbero uccise a tutte,visto che posso capire una del gruppo che si fidanza con uno di loro ma tutte e tre non penso l’avrebbero sopportato.
Devo dire che è anche molto meglio per noi, io e Niall per  esempio siamo una coppia riservata quindi è raro che ci scambiamo effusioni in pubblico di conseguenza sembriamo dei normalissimi amici agli occhi delle fan che tanto ormai erano abituate alla nostra presenza.
Dopo venti minuti arrivano quasi tutto il resto del gruppo strano che Zayn era arrivato prima di altri visto le ore che impiega a contemplarsi il ciuffo,ha portato anche le Little Mix che sono diventate  nostre amiche grazie a Perrie cosi abbiamo deciso di invitare un po’ tutti compreso Demi,Taylor e Logan. Per quanto riguarda Demi ormai la gelosia era sparita da un pezzo visto e cosi siamo riuscite anche a stringere un legame di amicizia,Kate continua a non vedere Taylor nonostante lei ora stiamo uscendo con Logan,devo dire che dopo un anno finalmente quei due hanno capito che forse un pochino si piacevamo e hanno iniziato a frequentarsi.
Finalmente per completare il gruppo arrivano anche Kate e Harry, chissà che avevano fatto la sera prima visto che erano spariti presto e poi lei è troppo precisa per arrivare con cosi tanto ritardo.
‘Finalmente! Ma quanto ci hai impiegato stamattina?!’ dissi un po’ spazientita, lei e Hazza si guardarono e un po’ imbarazzata disse ‘Abbiamo avuto un piccolo problemino’ da quello sguardo avevo capito tutto la conoscevo troppo per bene ormai.
Salutammo i ragazzi che per non perdersi le sorprese dello spettacolo non volevano assistere alle prove cosi noi andammo a provare l’entrata e i relativi passi dei piccoli balletti creati per le nostre canzoni.
Dopo due ore di prova facciamo uno spuntino e poi iniziamo a vestirci e a truccarci,questa volta avevamo due cambi a seconda delle canzoni, abbiamo deciso di iniziare con canzoni più energiche e quindi vestirci un po’ più sbarazzine per poi passare verso la fine ad un vestiario più elegante per canzoni più calme.
Dopo esserci preparate iniziamo a vedere che fanno entrare le persone nell’arena,cosi appena tutti si sistemano,chiudono i cancelli e cose varie, non abbiamo nemmeno il tempo di salutare i ragazzi che dobbiamo entrare.
La nostra entrata è al buio e piano piano le luci si accendono e iniziamo a cantare,vedo tanta gente che è li per noi,non mi sarei mai aspettata che potessi diventare cosi tanto famosa,ok è vero dobbiamo tutto ai ragazzi e ad xfactor che ci hanno fatto conoscere ma queste persone non sono qui perché ci hanno fatto conoscere i ragazzi ma per le nostre voci,canzoni,musica e finalmente posso capire come si sentono i ragazzi a provare un emozione cosi forte quando fanno i concerti perché devo dire è completamente diverso aprirne uno dal farne uno proprio.
Mentre cantiamo mi giro a guardare le ragazze ne abbiamo passate un sacco insieme in quasi due anni che le conosco e posso solo dire che non mai avuto migliori amiche come lo sono loro per me,sono delle sorelle e stiamo crescendo insieme, e l’unica cosa che posso fare è continuare a sperare che questo periodo possa continuare molto a lungo…

SPAZIO ‘’AUTRICE’’

Noooo è finitaaa! ora piango :’( mi spiace un sacco dover lasciare tutti questi personaggi che son parte di me,soprattutto Claire e Kate in cui mi rivedo molto ad essere sincera.
Comunque tornando a noi il capitolo è moooolto corto lo so ma volevo solo descrivere come era il loro primo concerto e farvi sapere che fine avevano fatto le coppie tutto qui.
Mi farà molto strano premere il tasto completa visto che è la mia prima ff completata e soprattutto che quancuno ha notato quindi non possa fare altro che ringraziarvi per l’ennesima volta solo che voglio menzionarvi uno per uno:
Grazie a:

- Caroteeeeeeee
-Cristina Cuman
- ErikaDirectioner99
- fbb47l51u22
-  Horan_Hug123
- jawymalik
- keke1D
- Liamsaveme
- LuceTheAngel
-  niallerayban
- onlymeandmyself
-Smileyoucan


Per averla messe nelle seguite

A:
-ErikaDirectioner99
- Sweetlikelove
- YeahBuddy_OneD


Per averla inserita nelle ricordate

A:
- Caam
- ErikaDirectioner99
- LondonBucksKiss
- Pinguino_ila
che mi ha inserita anche tra le autrici preferite :’)

Per averla messa tra le preferite

A alle 5 persone che l’anno recensita che sono:

- musicismysoul_
-  marydirectioner1999
- ErikaDirectioner99 che ha recensito due volte :’)
- fbb47l51u22


E infine un grazie speciale a ErikaDirectioner99 che ci è sta sempre,ha messo la mia storia in tutte le categorie e ha recensito più volte aumentando un po’ la mia autostima ahahah e anche alle 418 (fino ad ora) persone che hanno letto il primo capitolo :’)
Perciò dopo tutta sta tiritera vi dico solo un GRAZIE enorme (giusto un po’ grande no? xD)
Vi lascio,vado a premere il tasto ‘’completa’’ e spero di tornare con una prossima storia se gli esami me lo concedono… un bacione a tutte/i  <3

EmyliRevenclaw
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EmyliRevenclaw