Tree Without Blossoms
di SunMonTue

24/12/13, ore 01:40

Questa storia è bellissima. L'avevo letta in inglese ed è una delle mie preferite in assoluto. Ora rileggerla in italiano è un'emozione completamente nuova. Complimenti all'autrice e alla traduttrice, entrambe bravissime.

22/06/13, ore 20:35

Seriamente non capisco perchè questastoria abbia così po che recensioni.. Io la trovo veramente avvincente e coinvolgente! Ed è anche scitta poittosto bene; complimenti :)

12/05/13, ore 19:31

Ehi, penso che avrai capito che adoro da morire questa FF e Dave+sextoys bhè :Q____ semplicemente! ahahahhah solo una cosa non ho ben capito in questo capitolo, non so forse sono io che sto mezza addormentata, ma non ho capito perché Karen e Dave erano "tristi" al karaoke o.o help me pls
Grazie e ancora complimenti SoMuchNiff!

04/05/13, ore 11:11

La storia è veramente bella e tradotta molto bene. Il problema è la coppia principale che a me non piace. Non tanto perchè sono klainer, quanto piuttosto perché trovo inconcepibile che nella vita reale una persona possa mettersi  con qualcuno che le ha reso la vita un'inferno, anche se questo poi è cambiato. Sarebbe roba da psicanalisi a vita per me. Comunque risolvo il problema immaginandomi Blaine al posto di Dave perché non posso perdere una storia del genere.

02/04/13, ore 23:06

Alloraaaaa.. diciamo pure che mi fa morire da ridere Kurt che ce lo fa credere XD
Reese mi sta troppo sulle scatole ma qualcosa mi dice che il nostro Kurtie scoverà il cucciolo di pinguino che è in lui :)
Per quanto riguarda la tua indecisione sull'attività/passività dei nostri piccioncini, credo, secondo il mio modesto (perverso) parere, che un Dave passivo sia stupendo, anche perché in ,quasi, tutte le FF è attivo e ho sempre sperato nel contrario e poi Kurt ha decisamente più esperienza e saprebbe come muoversi senza esagerare, non che Dave non ne sia in grado ovvio XD
Spero di esserti stata utile.. Al prossimo aggiornamento, un abbraccio e SoMuchNiff *.*

02/03/13, ore 20:44

Oddiooo Azimio e il figlio sono stupendi... spero che ci sarà un approfondimento su qst cosa xk mi sta piacano davvero molto.. senza contare che tra tt le FF che sto , e sono tante, questa é la mia preferita... kmq é davvero il colmo un omofobo di prima categoria con un figlio gay stupendo... ti sto amando per questo.. almeno avrà la possibilità di farsi la giusta idea sull'argomento... certo, chissà cosa penserebbe il figlio se sapesse quello che faceva il padre al liceo O.O aspetteró con super ansia il prossimo capitolo.. spero presto XD. SoMuchNiff

26/02/13, ore 12:20

Dio ma io ti amooooooo *.* grazieeeeee oddio.. oltre a darmi dei feelings assurdi con questa FF mi hai anche nominato tra le note..... ODDIOOOTIAMOOOOOOOO...... u. Niff a parte XD questo capitolo é stupendo, mi ero un pó spaventata,a dir la verità, ma il loro dialogo é servito parecchio ed é stato anche piacevole... soprattutto per loro *^▁^* Comunque sono davvero curiosa di sapere come t é venuta l'idea del tattoo.. io li adoro , su Dave ancora di più u.u Ancora grazie infinite ti sto adorando XD e al prossimo capitolo... SoMuchNiff

16/02/13, ore 21:25

AAAAAAAAAAAAA O NO ora Dave inizierà a farsi complessi me lo sento O.O comunque, a parte il mio essere super-protettiva nei confronti di quell'orsetto, direi proprio che Kurt e Dave sono l'amoooreee.. DIO QUANTO LI AMOOO ahahahah e Mercedes è semplicemente divina XD mi sto letteralmente chiudendo con la tua FF è troppo bella u.u..
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (sono troppo curiosa di sapere quello che si diranno u.u), in tanto se ti va puoi passare sul mio profilo, ho scritto una Kurtofsky (ovviamente XD) in corso e sarei molto contenta di sapere cosa ne pensi :)
un abbraccio e SoMuchNiff ;)

19/01/13, ore 17:01

Adoooorooo *____* mi sa che i miei presentimenti erano tutti esatti! Certo non mi aspettavo la comparsa di Santana ma ne sono felicissima perchè amo il suo personaggio e amo sia la Kurtana!friendship sia il rapporto con Dave *___ * poi le foto e la scena in bagno e Kurtie che sembra già geloso dell'ex fotografo di David: OMG troppi feelings! Se cominciamo così non so in che condizioni arriverò alla fine della storia :D Alla prossima cara :)