Astounding Time-Fiction
di midorijpg

Dunque dunque dunque! Questa fic è davvero bellissima, ho riso come una scema dal primo all'ultimo capitolo ahhaha! Ammetto che l'ho letta quasi per caso, insomma tutta quella pubblicità alla fine mi ha attirata ahhaha, ma diciamo che non mi sono per nulla pentita di essermi avventurata in questa tua produzione :D. Intanto è scritta bene, l'idea poi mi piace un sacco, la macchina del tempo (poi si sa che queste sono anche tue passioni;)) Brian che traffica attorno ad essa e le reazioni di tutti gli altri hahah. Hai dato un'idea perfetta di ogni comportamento, commento e tutto insomma xD. L'unica pecca è che qui vedo gli aggiornamenti a distanza di...anni? Be' sappi che, visto che ho deciso di leggerla, ora sarai obbligata a pubblicare in modo più rapido :P sai non sono una persona molto paziente io...:P. No vabbè scherzo :DDD...sii scherzo, certo che scherzo...:D!
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo! :)
Bye!
BlueJayWay!

WOW questa storia mio piace un casino ti prego continuala!Mi sono sbellicata dalla risate dalla padellata in poi,pooovero,poovero Roggie!Brian l'ho sepre immaginato così da quando posso ricordare,uno scienziato pazzo proprio.Non avevo mai letto niente di tuo ma mi piace!

Le voci di un tuo ritorno erano fondate!!!!
Bello, da un capitolo all'altro Roger sta diventando un maniaco... grande Roger! ;) Però non mi piace come si rivolge ad Alex... Ragazzina a chi? ù_ù Daje con quella padella Alex!! Fatti valere xD Ecco, brava, fallo dormire sul divano, anzi, nella vasca da bagno... (si, e poi chi ce lo tira più su, di lì? XD)
Brian mi fa morire, parla come Archimede di Topolino XD E Catherine sembra Edi LOL (http://progettomatematica.dm.unibo.it/ARCHIMEDE/archim1.jpg) Anche se Brian ha i capelli mori e ricci, ma questo è un particolare trascurabile XD
Cioè, ma scusa... dopo un'attesa lunga secoli ci lasci a metà con la nottata da affrontare? O.O Tutto questo mentre Catherine è a ordinare viti e fili, Freddie teme di sporcarsi e Brian si fa i complimenti da solo? XD Non mi sembra una mossa carina ahahahaha Spero di essere ancora viva quando metterai il prossimo capitolo, così almeno potrò leggerlo ai miei nipoti xD xD
Comunque io shippo la Alex x Catherine (?).

-Snafu.