Lady?!
di tsubychan1984

28/05/16, ore 00:02

Quando ha detto "Andiamo a riprenderci Draco" ho pensato che a continuazione avrebbe detto "è deciso sì "

03/10/14, ore 19:34

Questa storia è WOW! E credo di non avere altri termini per definirla!
Non avevo mai letto niente di simile e sono rimasta piacevolmente colpita!
Draco che in realtà è una donna é stata davvero una genialata, fa molto Lady Oscar e, anche se Lady Oscar non mi è mai piaciuto, applicato a Draco Malfoy fa tutto un altro effetto.
Ho riso tantissimo! Soprattutto quando la poveretta (scriviamola al femminile dai) si ritrovava in balia delle mestruazioni o quando partiva in adorazione del povero Harry che, diciamocelo, ci ha capito poco fin quasi all'ultimo :)
Bella! Bella! Bella!
Ho dovuto rileggerla per recensirla (perché la prima volta che l'ho fatto ancora non ero registrata) ma l'ho fatto volentieri perché è stato forse più divertente della prima volta!
Se dovessi scrivere altro su questo genere, ti prego avvisami! Devo leggerlo assolutamente!
Sly XD

11/09/13, ore 20:06

Ho letto tutta d'un fiato la tua storia,e adesso vorrei lasciarti la recensione (Una sola,per carità,perchè non la smetteresti più di leggerne addirittura cinquanta!).
La storia è...è...grandiosa!
Sul serio,originalissima,bellissima,fantasiosa,scritta bene,divertente,affascinante e con personaggi ben caratterizzati.
Personalmente adoro immaginarmi Draco che sbraita contro Harry,con mestolo alla mano!
E Artie, Wentworth, Lily e i due gemelli!
Fantastici,soprattutto la discussione fra i tre fratelli maggiori e Rose su un possibile fratellino o sorellina!
Non so quante volte ho riso davanti allo schermo come una cretina!
Okay,ora la smetto perché altrimenti mi prendi per pazza.
Si,decisamente devo smettere di bere Coca-Cola e contemporaneamente ballare come un'ossessa,se mi fa questo effetto.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

23/07/13, ore 10:18

Girava per la sua stanza con un’aria da rimbecillito completo per la prima volta nella sua vita.

Siamo proprio sicuri sicuri che l'aria da rimbecillito completo ce l'avesse per la prima volta nella sua vita? Op direi di no! XD

25/09/11, ore 14:25

Fisici scolpiti nel marmo o nel burro a seconda dei casi....huahauhauahauha scoppio dal ridere!! La ceretta... Ma mi chiedo : quanto l'hai fatta pazza a questa?!

25/09/11, ore 13:56

Tramite una ricerca ben approfondita ho scoperto che il femminile di Draco è Draigen...(leggasi Drain)
Mi piace proprio tanto questa trama....
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 01:08 pm)

01/09/11, ore 22:59

Scritta molto bene e con entusiasmo. E brio ...tanto brio: il mio genere!!!!Splendida!! Spero tu faccia almeno dei MM, mi piacerebbe tanto!

30/12/10, ore 15:15

hahahah, questa è la mia prima recensione e la scrivo pure quando la storia è conclusa da un pezzo O_O
mi sono innamorata della tua fiction tipo.. DA SUBITO! XD
Draco è fantastico, non c'è che dire! XD
tutti i personaggi, tutta la storia... FANTASTICI!
Narcissa è ufficialmente il mio personaggio preferito xD
mi piace un sacco come scrivi, complimenti, mi è piaciuta davvero tanto come storia, spero in un seguito *-*
un bacione!
-A

19/07/10, ore 16:28

Yeahh finalmente sono arrivata alla fine e posso lasciare un commento a questa storia fantastica! Inutile dirti forse che mi hai fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine! La nostra Draco è stata un personaggio fantastico, sul serio! E poi con quel mestolo ahaha e il ciclo xD No, basta.. più ci penso e più mi viene da ridere! Povero Harry.. quei due finiranno per allestire sul serio una squadra di quidditch con tanto di riserve ;D
Che dirti ancora? Beh, mi hai fatto passare un bel pò di pomeriggi in allegria con le disavventure di Draco..!
Ah, a proposito.. Wentworth <3 Sei un mito!! Dopo Darcy sicuramente il migliore personaggio maschile della Austen!<3
Sei stata bravissima ( e che coraggio.. 50 capitoli sono duri O_o) !
Spero di rileggerti presto ;)
Ciao ciao! :D

27/01/10, ore 17:10

Una fan fiction MERAVIGLIOSA! L'ho letta in 2 giorni, ed è stata PAZZESCA, FOLLE! bravissima!

04/11/09, ore 10:07

Questa è la storia più pazzamente e incredibilmente assurda che abbia mai letto... e la adoro follemente per questo. *____* Complimentissimi!

03/06/09, ore 18:02

è davvero stupendooo! brava solo una cosa:le donne sono il sesso debole e lo sono... ormai siamo in un mondo femminista del c'''''''o... ma perfavore..... bleah

26/04/09, ore 17:37

la FF + bella ke io abbia maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai letto!!!!!!!!!!!!!!!!! *O* io, per averla scritta, ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDD

29/11/08, ore 12:53

Storia carinissima e originalissima. Ho sghignazzato indegnamente per cinquanta capitoli, e le incursioni autobiografiche delle mattane di Harry, Draco e soci sono davvero esilaranti. Finale ed epiloghi vari azzeccatissimi, mentre gli eredi Potta/Malfoy sono assolutamente in linea con i genitori. Mi è piaciuta molto, e, se farai un sequel, lo seguirò molto volentieri. Ciao!

28/11/08, ore 16:38

c sarà un seguito??me moolto felice!! ho trovato x caso qst ff e me ne sn innamorata!l'idea è assolutamente geniale ho riso(molto spesso fino alle lacrime)dall'inizio alla fine,è surreale ed esilerante,ho adorato ogni singolo personaggio,i deliri d draco e la caratterizzazione dei vari caratteri. per nn parlare poi della progenie potter,favolosa! ora pero m aspetto anche le loro d avventure,specialmente all'orizzonte vedo una arti/rose...possibile?e che dire d lilyen?pericolosa!e i gemelli?insomma,sei una scrittrice fantastica.complimenti! alla prossima(sperando s tratti del seguito)!