The Ballad of Temperance and DJ
di _Havoc_

26/01/13, ore 22:24

Finalmente ce l'ho fatta a recensire.
CE L'HO FATTA !,
Ok,ho già detto che ti adoro ? No ? Va bene,ti adoro. Si sposano ? Certo che sì,che domande ! Temp dirà di sì,ovviamente u.u.
La madre ? Oddio,io me la immagino di già la madre e la nonna che discutono,insieme a Penny e Stinson Izzy. Sì tranquilla,te lo rinfaccerò a vita che hai fatto cadere in mano dei servizi sociali gli ormai tricicli di Penny e Tommy.
Comunque,per quanto odi la madre di Temperance almeno qualcosa di buono lo fa tenendo le foto di Stinson !. Tanto ormai,mi convince più la nonna.
Izzy,izzy... Sai che la macchina di Penny è intoccabile,vero ? Eeh,guarda che è tenuta sott'occhio da mezzo mondo ( e da tutta la storia :3 ).
Ora però aspetto un bel continuo,sappilo !
Un bacio,e complimentissim per la storia ! Va dritta dritta nei preferiti !
Un bacione

13/01/13, ore 15:10

Ormai è ufficiale.
Vista la conclusione con tutta questa suspence ho già qualche idea mbwahahaahahha ODDIO SI SPOSANO?! *___* Yeah!!!
Temp è pelata? Figa! LOL Immagino la scena quando è salita sul palco xD xD con tutta quella gente che la guardava... XD
Ma Izzy e Penny convivono a casa con i genitori di Penny? XD Che bella cosa, ce lo vedo Izzy a vivere con i genitori di Penny e Temp che smatta dalla mattina alla sera per i capelli ahah
Nooooooooooooo (non volevo smentirmi neanche in questa ultima recensione)! Ma DJ che manda i fiori, che cosa romantica...!
Ahahaha Izzy che trova le foto di Penny e Tommy in giro per casa lol meno male che l'ha presa sul ridere! Quindi Stinson non si sa se morirà solo? Povero...
Temp non fa altro che parlare dei suoi capelli lol cioè, non ha praticamente ringraziato nessuno per gli auguri perché era troppo intenta a piagnucolare asd che donna! Vabeh vah, se ne parla in privato.
Comunque rinnovo il mio giudizio più che positivo su questa storia. Mi è piaciuta molto, ci sono stati un sacco di colpi di scena. Leggera da leggere, soprattutto grazie alle conversazioni spiritose! :) Complimenti!!

-Snafu.