Once upon a time
di ClaryMorgenstern

09/07/17, ore 19:55

(cito) "Jace spostò la presa sulla mano sinistra e tese l'altra al ragazzo. «Will!» gridò.
Will alzò lo sguardo su di lui. Si sporse e afferrò la sua mano. Jace tirò con tutta la forza che aveva in corpo, sentendo le ossa del suo braccio quasi spezzarsi per lo sforzo, e tirò Will sul pavimento del piano superiore a cui lui era aggrappato. Provò un sottile piacere nel constatare che aveva sbattuto la faccia sulle assi di legno. Imprecando, il ragazzo si tirò su e, afferrandolo per le braccia, porto Jace con sé. "

WAAAAAAAA!!! I Wase (nome ship inventato sul momento) insieme contro il male!!! Amo tutto ciò, amo questa storia, amo tutte le ship che la clare avrebbe potuto creare se solo avesse scritto un libro con una trama crossover come questa!
Sono più euforuca del tizio che appare prima dello streaming! I due herondale fighi che stringono un patto e ora spaccano tutto per salvare clary! Troppe gioie in una volta sola!
Grazie per la ripresa degli automi di mortmain, ho ripensato anche a lui per un istante!
Io non so come mi setirò quando tutto questo sarà finito, ma intanto provo a godermi quello che c'è qui!

01/04/13, ore 23:10

Team Willace/Jacill (?)
NEW OTP, BITCHES. *fangirla*
Perché Will è sempre così scettico e acido? Pane e un po' di dolcezza al mattino non gli farebbero male!
Bello il momento in cui viene preso dalla rabbia a causa del commento di Jace. Probabilmente il biondo avrebbe fatto lo stesso e questo indica quanto davvero siano simili. *fangirla di nuovo*
La parte in cui sono a casa di Magnus non la ricordo. E' nei libri? No, vero? E' tua? *confusion*

18/01/13, ore 13:45

Ciao! finalmente ho trovato il tempo di leggere e recensire anche questo capitolo! Sono in piena sessione di esami, quindi scusa il ritardo! :)
Il capitolo l'ho letto tutto in treno, dal cellulare, mentre tornavo da un esame :) Mi ha preso tantissimo! Quando l'ho finito mi sono ritrovata a pensare NOOO GIA' FINITO????
:) Ci lasci così??? Ma io voglio sapere cosa succede adesso!!! :) Spero ci sarà un po' di azione ^^
Povero Alec, mi è preso un colpo quando ho letto che era svenuto dopo la caduta! Meno male sembra stare bene, ho temuto che avrebbe avuto di nuovo bisogno delle cure di un certo stregone :) :) Spero ci scappi almeno un bacetto prima della fine ^^
Insomma, avrai capito che sto aspettando con ansia di leggere come andrà a finire!

12/01/13, ore 19:01

ma ciao :D:D:D dolce Jace <3<3<3 la cosa inizia a farsi seria e movimentata!!! cosa cavolo è successo a clary??? comunque x quanto riguarda la risposta che mi hai dato l'altra volta cameron non mi piace a- per ovvi motivi di schieramenti b-mi da l'idea di nerd che magari sapendone un totale si sente superiore (lo so sono strana forte!!!) hihi ahia le donne degli herondale sono tabu!! che nessuno gliele tocchi per l'angelo hihi poco suscettibile Will quando si tratta di Tess (amo la coppia Will-Tess) dolce *.* bhe che invidia anche io vorrei poter entrare nel big ben... questo non c'entrava... come al solito sono super impaziente di vedere come va avanti a presto bacioni M.C.