maybe I'm the wrong one
di somerhalder_

21/07/13, ore 20:46

ho aspettato di arrivare fino in fondo per commentare e ora non so cosa dire, perché sto tremando.
ce, mi hai fatto venire i brividi!
la storia è intrigante, romantica e perfetta.
è ovvio che damon e elena si baceranno e avranno una storia, ma sono anche sicura che qualcosa li ostacolerà (di nuovo!)
quindi non vedo l'ora che venga agosto/settembre per riemergermi di nuovo tra le lacrime che questa ff mi ha fatto venire!
baci, baci e a presto!

12/05/13, ore 23:23

Ahia, brutta storia per Damon ed ELena. cacchio, Damon, perchè non hai resistito neanche un pochino? i soliti uomini, totalmente inaffidabili di fronte alle tentazioni.
mi è dispiaciuto molto per Elena, ci ha creduto veramente. non capisco perchè Damon lo abbia fatto. cacchio, mi sembra chiaro che anche per lui lei sia importante.... mannaggia, questa è davvero una brutta situazione e credo che la gita peggiorerà maggiormente la situazione.... quando prirà gli occhi ELena nei confronti della sua amica? va beh, attenderò impaziente... complimenti per la storia, a presto, Anna

08/05/13, ore 15:14

Nuovo capitolo, Nuove avventure. Mantieni sempre lo stesso fedele stile dei POV che personalmente adoro con tutta me stessa. Mi piace poter entrare nella testa dei personaggi , leggendo i classici " pensieri non esplicitati" leggendo le " parole non dette " E poi quello di Damon e' cosi' carino... cmq la storia sta proseguendo bene, siamo ancora all'inizio ed e' un bene, perche' voglio gustarmi capitolo per capitolo. Si nota chiaramente che Elena e' cotta e che Damon prova qualcosa nonostante il suo essere " good lover " e in questo capitolo lo si capisce ancora di piu'. Mi piace come stai caratterizzando Rebekah... non e' per niente OOC e anzi, sei stata brava ad inserire l'avventura con Damon.. dato che anche in tvd e' successo, la cosa succede anche qui e sicuramente sara' la gelosia a portare a qualcosa di buono, a tempo debito. Noto che anche qui appare April e vorrei almeno vederla un po' in rilievo, dato che nello show e' sempre in modalita' " little human in danger " .

In pratica la recensione e' piu' che positiva e continua di questo passo <3 !

MissElenaGilbert

23/03/13, ore 19:11

OMG! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE! PROSSIMO CAPITOLO VELOCEMENTE*-*

23/03/13, ore 03:19

Adoro questa storia ... ti prego continua e scrivi al più presto nuovi capitoli ....!!!!!!! Mi piacciono questione elena e damon nuovi

03/02/13, ore 13:07

Just Amazing ! Adoro i tuoi POV ! E Adoro come la storia si sta evolvendo. Adoro Ian che finge indifferenza e compostezza, ma che nel profondo gia' sa' di essere attratto da Elena e provare tutti questi sentimenti. Fantastico quando raccoglie il foglio di Elena... addirittura fruga nell;immondizia per lei.. AHAHAH ma come e' arrivato a questo punto ?? Damon Salvatore che si abbassa per lei ?? AHAH Meravigliose le parte evidenziate.. proprio da Damon.... brava <3 !
E' stupendo anche il dialogo con Rebekah... su menage a' trois.. ahahah Allora non ci sarai..ahahah e lei che si e' fatta rossa dalla rabbia.. gosh.. ho immaginato la scena ahahahha sei grande ! ahahah

Le scene delena sono incredibili.. forse qualunque cosa tu faccia accadere, loro sono sempre strabillianti insieme ! E Lei che arrossisce e Lui che ne e' divertito e' PRICELESS....

COMPLIMENTI ANCHE QUESTA VOLTA... LA TUA STORIA MI STA PRENDENDO TANTISSIMO.... <3 <3
E RITROVO MOLTISSIMO DI DAMON SALVATORE NELLA TUA VERSIONE DI DAMON ... Bravissima.

AL prossimo capitolo...

MissElenaGilbert :)

02/02/13, ore 18:56

Oh che dolci. Povera Elena, ha preso una F. Credo che se avesse consegnato l'altro tema avrebbe preso A+ come dice Damon. Era davvero un bel tema u.u
Troppo dolci, bellissimi insieme, d'accordo con i loro caffè/cappuccino ;)
Mi piace ;) A presto! ;)

24/01/13, ore 18:28

MI PIACE ASSAIIIIIIII. ODDIO ORA SONO CAVOLI AMARI CON REBEKAH ED ELENA.

24/01/13, ore 17:41

Ciao... era da tanto che non vedevo un tuo aggiornamento e solo ora ci faccio caso... sono felice di questo nuovo capitolo,poiche' gli altri 2 sono stati molto interessanti.

Allora non posso dire nulla di negativo perche' e' un buon capitolo e la storia tra i due va avanti... mi piace come descrivi le scene delena... e ovviamente come ogni scena che si rispetti in stile 2-3 stagione di TVD deve esserci il cockbloker di turno e qui e' Caroline, giustamente. Ovvio che lei e' gelosa... lui e' bellissimo e non la calcola.. nel POV si capisce chiaramente.
I POV sono bellissimi, specialmente quelli di Damon... mi piace leggere cosa lui ipoteticamente potrebbe pensare... e le tue descrizioni, noto con piacere, non sono per niente OOC.... io non anvrei fatto andare Damon con Rebekah... ma alla fine e' solo svago... come lo e' stato con Caroline... c'e' sempre tempo per cambiare grazie all'amore per Elena... o sbaglio ? E poi l'hai scritto tu stessa che vuole farsi vedere come al solito dagli altri..quindi...

Solo una cosa di suggerirei di fare...di distanziare i dialoghi dalle narrazioni o descrizioni... perche' l'effetto tuttoattaccato e' un tantino stancante per l'occhio..per la lettura insomma !

Se lo farai o no la scelta e' tua... ma non voglio assolutamente che tu possa prendertela, perche' come ho gia' detto agli altri 2 capitoli, la tua storia mi piace.. e anche tanto !

Waitin' for the next

MissElenaGilbert <3

23/01/13, ore 18:02

Ehi! Che capitolo importante! ;) è troppo dolce Elena :) spero che al contrario di quello che dice Damon Care non sia gelosa. Dolce anche Bekah, e mi piace l'alternarsi tra i vari punti di vista. Al prossimo capitolo! ;) baci :**

14/01/13, ore 21:22

Mi piace anche questo secondo capitolo.. forse un po' di piu' del primo... Damon si diverte a metterla in imbarazzo.. aahahah ma in fondo il perche' si puo' intuire facilmente.. no ? Caroline no comment.. sempre la solita e poi c'e' anche Rebekah.. ne vedremo delle belle con tutte che ci provano con il novellino..vero ? E' bello leggere una long con i due punti di vista e trovo molto interessante rileggere le stesse battute commentate sia da Elena che da Damon... cmq entrambi sono scettici e non credono nell'amore... dopo che si conosceranno per bene.. qualcosa cambiera' ? Sono molto curiosa di leggere il continuo..

Alla prossima e continua con questo ritmo tra i due ! E nel prox capitolo ci sara' la festa..giusto ?

Xoxo

MIssElenaGilbert

14/01/13, ore 20:57

Mi piace il tuo primo capitolo, sebbene ci sono degli elementi che mi suonano strani.... Elena che si taglia le vene... ma potrebbe starci, insomma, l'abbiamo conosciuta come depressa piu' o meno... ma fino ad arrivare a questo punto... il padre e' morto e la madre no... Damon e' il classico "dick" ma non ho afferrato una cosa poiche' non ho letto attentamente le caratteristiche del romanzo.. qui sono tutti umani o Damon e' un vampiro ? Perche' altrimenti poteva ammaliarla.. mi fa strano anche sentire il nome Giuseppe e il fatto che Damon vada a scuola... pero' le basi per una buona long ci sono.. e leggero' il continuo.. perche' e' davvero interessante... forse anche perche' si distingue dalla trama originale.. quindi incuriosisce di piu'....

MissElenaGilbert

12/01/13, ore 15:21

Come primo capitolo mi sembra una storia bella. Vediamo un'Elena un po' diversa dal solito, e un Damon che é sempre il solito ;) spero che continuerai, baci. ;*