Io e te una cosa sola
di Sere_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
23/03/14, ore 23:26

Bellissimoooo se devo essere sincera all'inizio pensavo che anche se chelsia o come si chiama se li è portati a letto pensavo comunque fosse stata lei a rapirla per rivendicarsi di Niall invece è Liam oddio ora continuo...

23/03/14, ore 23:19

Oh mio dio che succede :o la sto leggendo tutta ora questa FF è davvero bella scusa se ti rompo ma non ho niente da fare sei bravissima ora continuo a leggere che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà :3

23/03/14, ore 22:53

Oh my good! Quando ho letto che Liam era innamorato di Harry sono sbiancata te lo giuro :o ora continuo a leggere sono curiosissima scusa se ti rompo hahahaha sei bravissima a scrivere.

23/03/14, ore 21:25

WOW bellissimo ho appena iniziato a leggerla ed è molto bella non vedo l'ora di continuare a leggerla mi piace molto mlmlmlml

11/02/14, ore 21:51

Ti consiglio di al posto di mettere dei link descrivere e sopratutto usa il codice HTLM ;)

11/07/13, ore 10:07

Hei ciao!
Ho iniziato a leggere il prologo e mi è sembrato molto carino, da quello che ho capito la protagonista ha una corazza di ferro fuori, ma dentro si scopre che è una ragazza che ha sofferto molto e che cerca un pò di affetto :3
Dal prologo questa storia promette bene e credo che mi potrà piacere :)
Nonostante mi sia piaciuto,lo sai che sono un pò pignola, ho notato alcuni errori ma niente di grave ;)
Però te li faccio notare,cosa che spero mi faccia notare anche tu nella mia FF,:

Nella frase:"...non dico altro!ho 18 anni..." Dopo il punti esclamativo ci va la lettera maiuscola.
Anche qui stessa cosa:"quello che vuoi!comunque sono una ragazza"
Anche qui:"si possono cambiare??ok ora vi sembrerà.."
Qui un piccolo errore di scrittura:"vi piacerà tantissimo,ci assicuro che.." Dovrebbe essere VI assicuro che..

Credo non ce ne siano altri e come hai visto anche tu sono piccolissimi errori che commetto anche io certe volte :)
Detto questo la storia mi piace un sacco e promette bene, ora vado a leggere il capitolo 1!!
Un bacio Sere <3

01/06/13, ore 15:42

ehy bellissima! Ho trovato il capitolo solo adesso. Bhè che dire... è meraviglioso! Ho avuto il cuore a mille quando Sere ed Harry avevano litigato... credevo veramente che andava tutto a rotoli! Metti presto l'epilogo :) xoxo

P.S Vado a piangere la fine di questa storia all'angoletto :'(

20/05/13, ore 13:36

ommioddio ma è stupenda!! ma io ti amoo hahahahahahahahah scherzo hahahah <3 contnua sempre così, scrivi da dio!!

06/05/13, ore 13:42

Bellissimissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XDXD Evviva gli sposiiiii <3 Hanno fatto bene a far pace. Però è strano che sue persone si sposino a 18 anni anche se è molto romantico<3 Mi dispiace che l'ff sia finita, però me la sono goduta fino in fondo :D !!!
Un bacione da Very <3 :*:*:*:*:*:*:*:*:*!!

06/05/13, ore 13:34

Credo che sia Liam il ragazzo misterioso. Adoro il colpo di scena di questo capitolo. Povero Niall viene picchiato e la ragazza che ama non lo ricambia, è un pò sfigatello... Povero cucciolo *_*.
Bacioni da Very <3

06/05/13, ore 13:27

Povero Jus XD ! Cmq la proposta di amtrimonio non me la aspettavo proprio O.O si insomma a 19 sposarsi è un pò presto...ok, molto presto! Sono contenta che siano tutti sani e salvi e che non sia morto nessuno :D ! La prossima settimana i 1D verranno in Italia e come sempre io non potrò andarli a vedere.Vabbe....non pensiamoci che è meglio.
Ciao bellissimaaaaaaaa<3 :*
Veryxx

29/04/13, ore 12:55

Oh noooo,perché è finito :o vabbé,nulla dura per sempre e poi c'è sempre l'altra FF ,per fortuna si chiama Serena così(come hI detto tu) posso immergermi(?) nel personaggio ahahhahaha ❤❤❤ mancherà anche a me...ci sentiamo(?) all'altra storia ;) ciao ❤

29/04/13, ore 12:46

Sposarsiiiiiiiiiiiiiiiiii????? Oddio continuo a leggere perchè l'anticipazione mi ha messo così tanta curiosità addosso!

28/04/13, ore 11:12

ajhshashwhswhe si sposano, si sposano *balla la conga* tralascia questo momento di pazzia personale, ma è un capitolo jsahajha!! Aggiorna presto bellissima xx

27/04/13, ore 14:50

Ciao! Ho seguito questa storia molto, ma molto volentieri devo dire.
È davvero molto interessante e romantica. In una parola: stupenda! Credo che finirà direttamente nelle preferite.
Un po' mi dispiace che sia finita, però se non altro sono contenta di averla letta e di aver aspettato con Sere questo lieto fine. Dopo quello che ha passato, direi proprio che se lo merita.
Per quanto riguarda la prossima fan fiction che pubblicherai, beh, la leggerò non appena avrò del tempo a disposizione, stanne certa.
Tutte le recensioni che ricevi te le meriti davvero, credimi. Hai davvero molta fantasia ed inventiva.
Alla prossima fan fiction che (quasi) sicuramente mi stupirà, magari anche più di questa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]