this is not the end.
di heiscodelario

03/03/13, ore 04:09

Mi hai sconvolta! Nel senso che é scritta talmente bene che ho un buco al cuore e le lacrime agli occhi. Questo è un po' un complimento perchè vuol dire che mi hai emozionata!

05/02/13, ore 14:29

già sono in fase di depressione,ci manca solo di leggere questa,la fan di taylor che si è suicidata e ronan in sottofondo.lacrime ovunque.è davvero una bellissima os,triste in un modo incredibile.penso sia una delle poche che mi ha davvero emozionato in qualche modo.

16/01/13, ore 18:23

Oh dio mio. Questa OS è scritta in un modo strabiliante. Ho le lacrime agli occhi e i brividi. Sei bravissima,davvero.

13/01/13, ore 17:21

sto piangendo come una stupida davanti al computer, scrivi benissimo, veramente.
mi hai fatto commuovere.

13/01/13, ore 12:09

Ok, trattenere le lacrime è stato difficile sappilo.
Forse non è il modo più consono di iniziare una recensione, ma il pensiero dei ragazzi morti, Zayn caduto in depressione, lo scioglimento...mi ha uccisa lo giuro!
La storia è scritta benissimo complimenti, ma spero davvero che rimanga solo una storia perchè non sopporterei che accadesse davvero niente di simile!

12/01/13, ore 21:58

Sto piangendo un'altra volta dannazione!! D:
È bellissima questa one shot, davvero;)
Anche se è tremendamente triste e drammatica:)
Spero davvero che tutto quello che hai scritto non succeda mai, però, perché non so se potrei sopportarlo D: sarebbe come se morisse una parte di me D':
bella davvero, complimenti:)
A presto,
Another_Life
xoxo :)

12/01/13, ore 21:01

questa è in assoluto la OS più bella, commuovente e triste che abbia mai letto, penso una delle poche per cui io abbia pianto sul serio, mi sono immaginata ogni singola scena perchè sei riuscita a descriverle fantasticamente, quando louis stava male sono rimasta sconvolta ma me lo aspettavo dalla storia, poi quando hai detto della morte di Niall ho iniziato a piangere, poi Zayn che non stava già bene, Harry e Liam e non riuscivo più a fermare le lacrime! sul serio, penso che questa sia una delle tre più belle OS che io abbia mai letto, poi amo l'inizio, le loro nascite singole e la loro nascita insieme, è stupendo, amo assolutamente questa OS. mi hai fatto piangere.
ok ho fatto un poema scusa ma volevo dirti tutto!

12/01/13, ore 17:40

ciao!
allora, la os è davvero scritta bene.
devo dirti che ho le lacrime AHAHAHAH perchè non voglio pensare alla fine, e poi muoiono tutti. cc lol
comunque mi piace c: