Streetlight People
di LiberTea

09/06/13, ore 00:55

Mi sembrava giusto lasciare anche un piccolo commento per questa bellissima storia. Mi son divertita davvero moltissimo a leggerla e devo ammettere che hai fatto un ottimo lavoro nell'incrociare, passatemi il termine, le vite dei protagonisti. Sinceramente non saprei dire quale sia la mia preferita, poiché ognuna aveva una propria caratteristica che la rendeva speciale (tra l'altro sono tutte pairing che amo, quindi puoi solo immaginare la mia felicità.) Spero vivamente di poter leggere una tua nuova storia poiché devo ammettere che hai un linguaggio davvero scorrevole e ottimale. Infine posso solo dire che non potevi concludere meglio questa storia - o queste storie. E' decisamente perfetto per storie di questo genere. Conclude lasciando al lettore libera interpretazione di cosa accadrà successivamente. I finali credo siano i più difficili da scrivere. Segnano tutta la storia e il lavoro svolto! Puoi aver scritto anche il capolavoro del secolo, ma se il finale non è adatto, bé credo sia chiaro il discorso. (Sembra tanto una minaccia non so...) Senza divagare oltre, complimenti per questa bellissima storia! (So quanto può essere brutto il blocco dello scrittore, purtroppo.)

25/01/13, ore 00:50

Ciaoooo!
Scusa il ritardo con cui recensisco, e anche per l'orario indecente a cui lo faccio :'DDDD La verità è che si stanno avvicinando le date dei miei esami e sono sommersa di studio, ma volevo comunque trovare il tempo di lasciarti un commentino... perciò eccomi qui!
La conclusione mi è piaciuta un sacco, tutte le storie sono come tasselli che si incastrano alla perfezione.
Ad essere sincera, forse avrei preferito qualche sviluppo in più con Gil e Eliza, ma non fa niente, perché leggere la tua fic è stato un vero piacere <3 Dico sul serio, ogni capitolo era bello e ben scritto, e la storia era interessante e romantica. Oh, quanto amo Lovino e Antonio. Antonio è ancora più romantico di Francia, secondo me, perché è anche sognatore <3 Il fatto che chieda persino al cameriere se crede nel destino per convincere Lovino, poi, l'ho trovato assolutamente adorabile :')
Un'altra parte che ho amato è la conversazione telefonica fra Lovino e Feliciano, mi ha strappato un sorriso che, credimi, mi ci voleva proprio! Quindi, ti ringrazio moltissimo per avermi messa di buon umore e ti faccio ancora tanti complimenti per il tuo lavoro: non dire che non li meriti, si vede che ti impegni tanto ed è una cosa che apprezzo tantissimo! <3
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)
Bacioni e buona notte *Lovino: sarebbe anche ora che tu andassi a dormire, citrulla!*,
- Roby, o la MelaH_

14/01/13, ore 12:41

aaaargh. scusa per il ritardooo.
questo ultimo capitolo è stupendo, credo di amarlo, come tutta la fic del resto!
feliciano e ludwig io li amo troppo insieme ùwù non li vedo con nessun altro. e comunque Feli è troppo divertente.
tanto che fa se va in giro con una persona conosciuta appena la sera prima? :'D
è una cosa normalissima -wtf- e lovi che si preoccupa. che cosa adorabile :'D
Lud più che la galera rischia gli insulti e l'ostilità di lovi (?)
Tonio che gli fa presente che anche loro si sono conosciuti poco prima, come feli e lud, è fantastico :'D
comunque il destino è strano ~
zizi. e chi l'avrebbe mai detto (?).
e viva gli headcanon complicati ~ e le fic belle come questa ~
quindi non vedo l'ora di leggere altre tue fic *w*
a presto.
e amo questo finale <3
camy

13/01/13, ore 16:49

Nnuuoooo, è davvero finita, è davvero finita...*aria da spirito in pena*
Meno male che ne inizierai un altra, chissenefrega di quando aggiorni, basta che la pubblichi, non mi deluderai.
Sono curiosa di sapere di cosa parlerà.
Le ultime 3 righe del capitolo mi hanno fatto sciogliere:-D
A presto,