Love me for me.
di puffypanda

19/01/14, ore 21:47

Ehi <3
Sinceramente non ho mai letto una fan fiction 'FemSlash' perché non ne ho mai trovata una. La storia mi ha incuriosita molto e sinceramente se io fossi stata al posto Ylenia sarei diventata anche io lesbica.
Mi piace molto come inizio, spero di continuare a leggere la tua fan fiction :)
Avvisami quando aggiorni
-Ally

12/06/13, ore 17:59

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

12/02/13, ore 17:19

:( continua presto per favoree *-* non può essere.. o si.. beh.. sono sicura che Cher si innamorerò di lei u.u A presto dolceezzaa!!

12/02/13, ore 17:16

*-* o god!! è stupenda *-* :3 io. non ho parole!! amo Cher e chiunque rimarrebbe paralizzato nel guardarla u.u *-*

10/02/13, ore 12:33

Ohh cavolo questa storia mi intriga troppo!!**
devi sapere come va avanti!!
Ti prego continua presto :3

09/02/13, ore 09:56

Oh quanto è bello!
Però non puoi finire
cosi voglio sapere
come andrà ti prego
continua assolutamente!
Non vedo l'ora di leggere
il prossimo!
Baci Crii :D

03/02/13, ore 13:16

Ho appena letto a tua FF mi piace molto,devi continuarla al piú presto:) se ti va passa a leggere la os che ho scritto su Cher:)

29/01/13, ore 19:23

ohohoh(?)
salve bambola(?)
che dire,ho scoperto che da poco Erika ha aggiunto anche la sezione per Cher!yeeeeeee *batte le mani*
lo aspettavo da tanto..comunque...la storia è molto carina,scritta bene,solo che i capitoli sono un po' corti e in poche righe fai succedere tutto molto frettolosamente....ti consiglio di prenderti il tempo che ti serve per descrivere le cose,così che i capitoli siano più chiari e più lunghi ;)
poi certo se vuoi seguire il mio consiglio fallo,se no,niente fai come se non avessi detto nulla...
una domanda....ma la protagonista quindi è Lesbica?
spero tu aggiorni presto
baci xxx(?)