Supposizioni e nastri rossi
di unholy spirit

18/01/13, ore 15:07

Un pairing Byakuya x Yoruichi? Non ci avevo mai pensato, bella trovata! Solitamente in giro si trovano solo Yuruichi x Kisuke o Byakuya x Ichigo ( lo ammetto: queste yaoi me le leggo tutte xD me sporcacciona ) perciò la tua è una novità più che gradita.
Sei stata brava a trovare la zia, io nemmeno mi ricordavo che esistesse xD
In complesso molto bella, anche la scelta di non fare nomi utile per creare atmosfera :)
Mi eclisso.
Ciacinski

14/01/13, ore 22:44

Dove c'è Byakuya, io DEVO recensire UvU
Hei, stavolta ti sei data al rommmmanticismo, ne? bene bene, esperimento super riuscitissimo! *standing ovation*
Anche io mi sono sempre fatta dei super flash sul nastro rosso, e devo dire che questa spiegazione è più che plausibile! Meee piaaaceee!!

13/01/13, ore 15:32

Kouga ç_ç Koooouga!! ç_ç soffro!
Visto che questa storia l'ho betata in italiano, l'ho betata in inglese e l'ho sentita un miliardo di volte, trovo giusto anche recensirla 8D
Soujun non è molto apprezzato (chissà, forse il fatto di essere morto prima dell'inizio di Bleach gioca a suo sfavore...mah), però ha tutta l'aria di essere il padre perfetto: giovane, bello, ricco, vedovo! Sono tutte qualità importanti in un uomo 8D mooolto importanti.
E' ben noto che un uomo ricco, di bell'aspetto e ancora giovane non possa far altro nella vita che cercare una donna giovane e bella, non importa se è stupida, quindi Soujun, invece di stare a bere the mentre guardi tuo figlio che si rimorchia la gatta, alza il culo e trovali una matrigna! Non sia mai che cresca scapestrato e viziato!

Anche la sorella è vedova..anche Byakuya, uhm..sposare i Kuchiki porta iella D:
Ma sto divagando (e quando mai?), torniamo alla storia, Byakuya è un ghiacciolo, infatti ha lo stecco nel sedere, però ai gatti non piace il freddo, non è una contraddizione? A Soujun questo particolare è sfuggito, nè?
Il mio lavoro è finito!
Adieu!