Viaggio nell'oltretomba
di Burzin_Iluvatar

18/02/13, ore 16:56

Curioso. Sei in grado di affrontare quasi qualsiasi genere letterario. Sei capace di cambiare tono in base alla storia, curioso. Le tue storie mi stanno piacendo sempre di più, ragazzo. Sai che mi ricordi Manzoni quando commenti come autore/narratore o quando ti rivolgi ai lettori? (Scusa, troppa scuola nella testa..) Non so perchè tutto mi sconvolga così tanto. Ragazzi della tua età che scrivano in questo modo (o che scrivano e basta) non ne avevo mai incontrati, curioso. Spero che questa storia, rispetto alle altre, abbia altri capitoli, non puoi pensare di lasciarci (no anzi lasciarmi) così sulle spine. Che combinerà questo Svart, personaggio così ambiguo e misterioso? Quali altri personaggi strani incontrerà? Anch'io ho troppe domande, ma mi aspetto che ricevano risposta u.u Alla prossima!

19/01/13, ore 22:10

L' avventura di Svart continua verso nuovi lidi. Riuscirà il protagonista a trovare le risposte al suo agognato io, o i due custodi lo porteranno verso un nuovo mondo di disperazione? Una nuova chiave di lettura della nostra mente.

15/01/13, ore 20:10

Interessante, non male come storia.
Un consiglio: per stancare meno il lettore usa più spesso l'Invio, perchè certe frasi sembrano infinite

13/01/13, ore 23:07

Una storia che ricerca il sublime, cerca di staccarsi dai canoni del terreno per elevarsi a qualcosa di più elegante e psicologico. Da una parte abbiamo il tormentato protagonista della storia, Vart, che sembra reggere qualcosa più grande di lui, un fato ancora incerto, dall'altro il connubio di luce e tenebra, insieme ma pur sempre differenziati, una che porta luce e gioia l'altra tenebra e disperazione. Una storia che sembra arriverà a qualcosa di ancora più elevato.

12/01/13, ore 20:42

ciao!
Questa storia è bellissima e tu scrivi benissimo. Sono davvero curiosa di sapere cosa faranno quelle voci... capisco perfettamente cosa significa essere emarginati e mi ritrovo in questa storia (alle medie ero vittima di bullismo solo perchè ero più "debole") so cos'è una vita d'inferno. Leggere questa storia mi ha fatto molto piacere! è vero che la gente segue gli alri... Spero che continuerai a scrivere presto! Grazie
Iryna