Lay your arms
di ErinThe

14/03/13, ore 19:31

FRENA, FRENA, FRENA UN ATTIMO! Perché questa non l'ho letta? Come ha fatto a sfuggirmi, dico? ç_ç
Io shippo taaaaanto TenLunch, non capisco come mai mi ritrovi a leggere questa meraviglia solo il 14 di marzo - con ben due mesi di ritardo. Forgive me :'(
L'ho trovata perché mi sono messa a sbirciare la tua pagina autore - perché ogni tanto mi viene nostalgia dei bei vecchi tempi in cui esisteva solo EFP per me... ♥
Dov'ero? Ah sì, la drabble giusto. MAZZA TEN, QUANT'È SEXY? :Q___ Sento l'estremo bisogno di farmi mandare al diavolo da lui *-*
Sei stata bravissima, hai descritto una scenetta calientissima (?) in poche parole. Poche ma buone, ecco *w*
Adesso mi dileguo cara, mi tocca. Ancora complimenti ^^
Baci :3

stillyna

21/01/13, ore 16:11

Ma che bella XD
Da dove comincio? Adoro questa coppia, e Lunch ha tutta la mia venerazione... Leggendo questa drabble, ho sentito perfettamente sia l'amore per questi due che la reverenza per Lunch... Insomma, chi altri potrebbe accogliere il suo uomo puntandogli contro un mitra carico?
Solo lei *-*
E quindi, be', vorrei cacciare un urletto di gioia per come sono stati ritratti bene questi personaggi.
Davvero, c'è qualcosa di fantastico nel comportamento di Tenshinhan: subito non desidera altro che sgusciare via da quella pazza psicopatica e andarsi a rilassare sotto la doccia (ed è grandioso anche il fatto che, pur trovandosi davanti quel fucile spianato, non si agiti affatto... Cosa perfettamente IC, per due motivi: lui è Ten, e Ten NON si agita, inoltre ormai deve esserci abituato...), poi le strappa il mitra dalle mani e la bacia.
Awwwww *____*
Crivellarti e seppellirti? Giammai!
Tutt'al più, ti faccio i miei più grandi complimenti!

13/01/13, ore 14:18

Uhuhuhhu, eccomi qui a rovinare tutto! *entrata insulsa*
E per cosa, poi? Ah, sì: la drabble.
Dico io, ma come fai? Come? E' fantastica!
Per un attimo ho pensato che Ten stesse rispondendo a Lunch, quando le ha detto "al diavolo". xD
Poi se era così non lo so. O_O" *mente bacata mode ON*
Come al solito le tue brevi creazioni sono bellissime, ben scritte e stavolta anche dolce.
Comunque ancora complimenti, alla prossima!

12/01/13, ore 20:21

Oh che teneri^^ Mi piace che tu continui su questa strada perché credo sia una via davvero carina! ^^
Lovely..
Sophya.

12/01/13, ore 19:56

Troppo dolcee! *^* Tu mi dirai: come fa una storia con protagonista una pazza( in senso buono) col mitra-lanciarazzi,ecc che minaccia il suo fidanzato (stanno insieme,no?) ad essere dolce? Beh, per me lo e' tanto! Sono matta! ^^' Bellissima! Mi e' piaciuta molto. Ti saluto Kjria

12/01/13, ore 19:11

Quanto ammmore *___* già Lunch con il mitra spianato ispira tanta tenerezza (?), ma il bacio finale è stato la ciliegina sulla torta. Ottima drabble, semplice ma davvero carina e scritta bene. Complimenti!
Soly Dea

12/01/13, ore 19:10

Che carina questa drabble!
Certo, è giusto un attimo di vita dei due, ma è davvero bellina! ^-^
Volevo chiederti: come si partecipa ai contest di dragonball?
Li inseriscono nella categoria "Originali?" Perchè io l'ho cercato, ma come categorie trovo solo Harry Potter, Originali, Naruto, Twilight! ._.
Grazie in anticipo per la risposta ;)
Julia of Elaja