LADY ICE & LORD FIRE
di AYRILL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
19/07/18, ore 23:03

È bellissima come storia però potresti solamente completarla ti prego è troppo bella Grazie

01/02/13, ore 14:49

nooooooooooo dai continua ora la mia curiosità è triplicata ps attenta agli errori di battitura rileggi sempre i capitoli prima di pubblicarli

01/11/12, ore 20:45

Eh, eh sei stata grande non avrei mai immaginato una scena così dove Inu e Kaggy si tenessero testa in questo modo continua così!

07/07/12, ore 22:30

wow, sei bravissima! sono molto curiosa di sapere cosa farà Inuyasha a Kagome al ballo spero proprio che finisca co un bacio sarebbe molto romantico ti prego aggiorna al più presto
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 09:31 pm)

29/09/11, ore 17:44

ciao !! devo darti i miei complimenti per la storia è daccero stupenda !! e poi gli ultimi capitoli sono stati ancora più interessanti del solito !! non vedo l'ora di sapere come avanzerà la storia e di vedere come reagirà inuysha vedendo kagome fasciata in quel bellissimo vestito !! secondo me ti faccia da pesce lesso ahaha !! non vedo l'ora di leggere il 10 capitolo e ancora complimenti !!!

20/08/11, ore 23:42

che bellooooooooo *_____________* voglio assolutamente sapere come continua questa storia!!! spero vivamente che aggiornerai presto!!!

24/06/11, ore 22:43

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa ma perchè ti sei interrotta, la storia diventa sempre più interessante, perdi più c'era anche il ballo adesso............
Spero la continuerai al più presto!!!!!!!!!! ^^

16/02/10, ore 12:03

Uffii perchè inizio sempre a seguire storie già iniziate... -_- mi dispiace non aver trovato subito la ff!! Vabbè mi rifarò con i nuovi capitoli!!!!
Comunque... chi meglio di Rin può affiancare Sesshomaru!?!?!?!?
Sì RIN!!!! =)

Molto bella!!

04/02/10, ore 15:50

wow! stupendoooooo !!!! nn vedo l'ora di sapere il finale della storia!!! mi hai affascinato e adesso sono curiosissima di sapere come finisce XD mi raccomando nono tenerci troppo sulle spine !! (p.s. complimenti 6 una scrittrice eccezionale u.u)

14/01/09, ore 21:17

Ehi ho letto da poco la tua storia ed è davvero fantstica!!!! ti prego continua ad aggiornarla perchè ne vale la pena!!!!

01/04/08, ore 13:00

Bella!! Dai continua k voglio vedere cm va tra Inuyasha e Kagome!! Madooo! Scrivi benissimo!! T prego posta presto k sn sulle spine!!!

29/03/08, ore 16:09

Davvero bella!!!!!!!! Restero in attesa del nuovo capitolo..... sxando d non dover aspettare trp....^^ Ancora complimenti....!!!!!!!!!!

29/03/08, ore 16:08

Veramente bella.... Aspetterò il prossimo capitolo... sxando di non dover aspettare trp ^^ ANCORA COMPLIMENTI.....!!!!!!

24/03/08, ore 18:02

come l'altra ho letto questa fict, e mi ha colpito dal profondo del cuore!! io adoro le storie degli dei, tempo fa ne scrissi un libro)anche se ancora non l'ho finito)ora ho la voglia pazza che tu aggiorni!!voglio sapere come va!! e soprattutto come si comporterà il nuovo dio supremo...e la sua piccola dea dell'amore!!sono contenta che li hai fatti finire insieme!!!siiii!!1 ora ti prego aggiorna presto!!un kiss a presto

10/03/08, ore 10:40

uffi.. U_U perchè non aggiorni più? è successo qualcosa? facci sapere! kiss**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]