twinmoon oltre l'amore
di Yuuki_92

24/12/13, ore 01:03

Nooooo adesso voglio proprio sapere che succede!!!! La storia sta prendendo una piega inaspettata e credo che a questo punto tutto puņ succedere. Aspetto trepidante l aggiornamento :D

07/05/13, ore 19:22

Ciao, devo dire che la tua storia mi incuriosisce parecchio, chissà perchè Andrea si è comportato in quel modo con la raggazza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui ci sarà l'appuntamento ^.^
a presto       aleinadp

08/02/13, ore 19:47

Ehy,mi piace tanto questa storia :) Continua ti pregoooooooo >.<

15/01/13, ore 02:01

Lo immaginavo! Quel duca ha messo in atto un subdolo piano.
Poverina la principessa neanche le fanno spiegare la situazione che la spediscono in un collegio che per lei almeno questo e' positivo.
Chissa' come la tratteranno a scuola, gia' immagino chr ci sara' qualcuno pronto a farle i dispetti.

13/01/13, ore 01:03

Si vede lontano un miglio che il duca Andrea vuole il trono del regno e per riuscirci delve compromettere la principessa insieme a lui cosi' saranno obbligati a farli sposare.
Spero di poter leggere il seguito al piu' presto e scoprire che le intenzioni del duca non vadano a buon fine XD
A proposito del duca me allincirca quanti anni ha? Di certo piu' della principessa, ma quanto?
Questo mondo e avanzato tecnologicamente come il nostro o e sullo stile medievale? Mi e' venuto questo dubbio dato che il duca indossa jeans.