Sonic Monster High School
di DJAngelRemix

04/02/13, ore 22:21

Che bello questo cappy...adoro la tua storia....
In poche parole è..... F-A-N-T-AS-T-I-C-A!!!!! Non ho notato errori ;)
Ma volevo chiederti una cosa.... Ti sono arrivate le schede sui personaggi miei e dell'amico che ti avevo detto?! Sai magari mi sono sbagliata a inviartele...
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Bye bye
EleNeiro

04/02/13, ore 19:20

Bellissimo capitolo!! ^^
Mi piacciono tantissimo tutte le ragazze!! Complimentoni!!
E poi che bella descrizione, anche l'abbinamento delle razze mi piace!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che ci saranno anche i miei OCC!! *w*
Ah, e poi muoio dalla voglia di vedere Sonic e Tails!!!
Ciao!!!!

04/02/13, ore 13:51

Eccomi mi qui rispondo all'appello ! :) allora il personaggio mi piace e se stanno insieme mi fa molto piace ( poverina lo deve sopportare ) ma non mi piace il nome io preferisco Kalie ( si legge kaly )... Poi si degli anni lo sapevo quelli che ho scritto era quello che dimostravano ( scusa se non li ho scritti D: ) ,e per il ragazzo di Ale è in lavorazione però posso dire come si chiama : Dante :) sempre se non ti scoccia mettere un altro oc..
Comunque capitolo bellissimo aspetto il prossimo con ansia :)
Un abbraccio -Ale
Ps: il nome della mia OC è Alesana per intero spero che non te lo sei dimenticato >.< <3
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 03:06 pm)

03/02/13, ore 21:13

Bene, bene, molto bene.
Soter: ehm...forse era il caso di bere un po' meno...
Vabbeh, il testo come al solito è scritto molto bene, ricco di dettagli e con dialoghi decenti; qualche volta si setiva, sopratutto alla fine, che "slittavi" un poco ma non ti preoccupare :)
Attendo ansiosamente il tuo prossimo capitolo e la comparsa del mio OOC!
P.S. mi sono dimenticato di dirti qualcosa di importante riguardo soter: è un ottimo criminologo e un eccellente stratega; inoltre, non vuole mai uccidere se non strettamente necessario; il suo stile di combattimento mira sopratutto nel stare sopra gli avversari e metterli K.O. silenziosamente (sopratutto se sono in molti e armati), in genere combatte con grande potenza, cercando di far perdere conoscenza l'avversario spezzandogli un arto o colpendolo alla nuca e al volto. Per maggiori informazioni, ti consiglio di leggere "Soter the Hedgehog: Origins" :)
Soter: RECENSISCI.
Io: whoa! Calmati un po'
Adieu!

03/02/13, ore 20:40

Esattamente...che giuoia XD no dai, non c'è bisogno, sono contenta che ti siano servite =)
Allooora...visto che non devo più perdermi in spiegazioni sui miei personaggi, posso finalmente concentrarmi sulla storia e ti dico che mi sembra fantastica =D non vedo l'ora di sapere come va avanti e come sono...i ragazzi :3 quindi attendo ansiosamente il prossimo capitolo. Ciao ciao!
Ro =)

03/02/13, ore 20:38

Jenny: ...Sangue...
Aaaahh!! Sta lontana ho userò questa! *tenendo in mano una croce*
Jenny: ...Grrr, ti ucciderò prima o poi
DD:
oh ehm...Ciauuu ^w^
yaaww finalmente hai aggiornato *.*

aaaaahhh che bello questo capitolo!! E anche molto divertente xD
la mia Jenny non studia, ahahah siamo identiche XD u.u
Povera Angel xD costretta a fare nuove amicizie, bhe saprà addattarsi (giusto? '-')
eehhh...
...
Dov'è Kyoko?
Non vedo l'ora di sapere dove si è andata a cacciare >w<
mi piace tantooo questo capiiitoloooo!! *w*
Sìììììì tantooo tantooo!!!
in alcune scene mi sono messa a ridere in una maniera XD
Brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimooo!! *---* <3

Bye da greenblood :D

20/01/13, ore 16:49

complimenti davvero, inizio catturatore, mi chiedo come andrà Angel, e chissà quali esperienze vivrà, ancora complimenti, dettagli inpressionanti.
PS: cd di Avril Lavigne Wa, la mia cantante preferita, *sviene* XD

19/01/13, ore 19:07

Soter: è meglio per te che mi faccia apparire subito o farai una brutta fine...
whowhow! Calma, Cavaliere Silente! Non cerchiamo risse!
S: io si. Problemi?
Ovvio! Come inizio non è affatto male: innanzitutto le descrizioni sono molto soddisfacenti e non appesantiscono il testo (e ti assicuro che ciò è veramente un'impresa); la trama comincia già a farsi interessante (per non parlare dell'apparizione futura del mio OOC :3) e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà il tutto. Buona ancora la presentazione dei personaggi, infatti ho avuto una chiara idea di cosa andavo ad affrontare; l'unica pacca era che facevo fatica a leggere un po' il testo...
S: che pippa -.-
Io: stai zitto o dico all'autrice di cancellarti
S: desidera, signore?
Un consiglio: prova la suddivisione in paragrafi, magari lascia almeno due spazi per intendere che passiamo ad un altro luogo o tempo (un po' come il teatro) ma la scelta è puramente tua.
Con la speranza di vedere presto il mio OOC,

TLOTC (presto The New Riddler)

P.S. Complimenti

19/01/13, ore 11:21

EVIVVA!!!=DD
Finalmente hai cominciato!:3
Questa storia è fatta benissimo,bravissimissima!!;-)

PS.Non vedo l'ora che entra in scena la mia!:33
riPS.Non è che potrebbe essere anche lei amica di Macy(se a Melly sta bene)
ririPS.Ti prego non fare che ha la pelle pallida,la preferirei più scura(si addice di più ad un lincantropo)

Spero di non averti stancato con questi PS ma volevo essere sicura:-)
CIAO ANGEL!!!=DDD
Vai fortissimo!!!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 11:23 am)

18/01/13, ore 21:04

Ciao donna! Come vedi ho seguito il tuo consiglio e mi sono unita alla compagnia, perché l'idea e la storia mi piacciono assai. Allora, eccoti il mio personaggio ( che in parte conosci già):
Denise, 2000 anni circa (15 anni elfici), elfa alta e bionda dagli occhi verde chiaro. Ha un aspetto quasi "angelico", con la sua aria dolce e la voce bellissima (infatti ama cantare), ma in realtà è una dura, pazza e femminista. Riesce a leggere i pensieri altrui, e ne approfitta per fare scherzi perfidi, ma seguendo la sua natura elfica è anche molto tenera e romantica quando vuole. Veste sempre come un maschiaccio, con magliette felpe e pantaloni giganteschi e ascolta soltanto Pink e i Linkin park. I suoi colori preferiti sono il rosso, il nero e il verde.
Non è ancora capace a forgiare spade ma è bravissima nella costruzione di frecce per il suo arco, che usa per "minacciare" chi la rompe e attraverso il quale tenta di usare la magia (tipo incendiando la punta della freccia oppure approfittando del vento per farla volare più lontano).
Spero di aver spiegato abbastanza tutto e di non essere troppo in ritardo ç_ç ciao, e complimenti per l'idea!
Ro =)

18/01/13, ore 12:17

Finalmente mi hanno ridato il computer,
E ho trovato una bella sorpresa ^^ hai aggiornato! :'D
Il primo capitolo è bellissimissimooooo!!
Il secondo capiolo è ricco di descrizioni e questa è una cosa positiva ;)
Come inizio è fantasticamente fantastico
Il capitolo è anche molto lungo
ECCELLENTE!
e poi...quanti vampiri :Q_____
IO AMO I VAMPIRI!!
Sono molto molto molto molto molto curiosa di sapere come continua la storia *.*
perchè ti ripeto è molto intrigante e originale u.u
Brava brava!

Bye da greenblood :D

18/01/13, ore 04:01

Eh,
stupendo questo capitolo,
noto con piacere che la parte che ti pice di più è la cura ai dettagli,
mi fa piacere vedere questo stile,
ahah,
lo immaginavo che se c'era macy c'era di mezzo la mia amica caramella,
eheh,
comunque inizia la scuola,
mo che dovrebbe succedere?
spero di ottenere la risposta nel prossimo,
ci vediamo,
ciaoooooo
shin e ran amore -.-

18/01/13, ore 03:27

Grazie mille,
avevo preparato la foto di me e della mia amica forma riccio,
mi hanno detto che potevo metterli i miei fancharacters,
e adesso scopro che dovremmo farli dei mostri,
uffi... non è giusto
però devo ammettere che l'idea è carina,
alla prossima,
ciao
shinran amore -.-

17/01/13, ore 21:27

Che bella introduzione!!! ^o^
Davvero fantastica!! Angel mi piace tantissimo e anche le altre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
L'unica cosa che mi ha lasciata di stucco era vedere Amy in versione vampira (Per di più figlia di Dracula!!!) Mi chiedo che tipo di mostro sarà Sonic!! (E' il mio eroe *w*!!)
Vorrei chiederti una cosa però, non è che alla fine potresti mettere la mia OC (Sasha) con Tails? Anche lui mi piace tanto, tanto *w*!! E' così tenero!!
Lui tenero, lei tosta!! Gli opposti si attraggono no? Fammi sapere!!

Ehilà! Leggendo le altre recensioni mi sono resa conto di non averti detto nei i gusti (Hobby o altro) dei mie OC ne la loro provenienza!! ^.^'
Che scema! Scusa!

Mi ero dimenticata di dirti che Sasha adora i colori viola e nero, la musica Jazz, le arti marziali e sa suonare benissimo il pianoforte.
A Dark invece come colori piacciono il verde, il nero e blu elettrico, non ha particolari gusti musicali ma gli piace ascoltare la sorella al piano, non gli piace lo sport perché è piuttosto pigro ma adora la fotografia (Non va da nessuna parte senza la sua macchinetta fotografica!! ^^)
In realtà non hanno un paese d'origine perché prima di arrivare alla scuola, vivevano errando per il mondo.
Per il momento mi sembra di averti detto tutto, dimmi se manca qualcosa!!

Ciao!! E scusa ancora!!
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 08:09 pm)

17/01/13, ore 19:34

Ma è.....è.....FANTASTICA!!!!
FANTASTICA E' POCO!!! :DDD
MERAVIGLIOSA!!
Macy è proprio come la volevo e come è!!!
Macy: Come la volevamo u.u
Ecco,visto? Per descriverti basta dire maschiaccio e tutti capiscono.
Macy: Idiota.
Puttana.
Ehm...comunque,continua così!!! :D

P.S. Io e Macy siamo grande tifose del Milan :33

(We love El Sharawy,il nostro faraone!!)

-Melly_SBSASR-