Sonic Monster High School
di DJAngelRemix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/01/13, ore 18:49

è bellissimo !!! mi piace tanto ^^ non vedo l'ora del prossimo cappy !!!
-Ale

13/01/13, ore 19:58

bellissimissima idea, io adoro l'immagine del licantropo, vorrei vedere i miei personaggi sotto quella forma, non vedo l'ora di leggere la prima storia, scelgo quello come mostro. secondo me verranno fuori storie bellissime

13/01/13, ore 19:49

Wooooow *.*
Bhe devo dire che...
Questa idea è geniale!!!
Davvero >w< tanto tanto *---*
Mi piacerebbe molto far partecipare la mia OC *-* (sì è solo una xD)
Se permetti che lei possa partecipare ti mando il messaggio con scritto tutto su di lei ^^
Intanto vorrei chiederti...ma i vampiri possono essere sia maschi che femmine? (scusa se la domanda ti sembra scema ç.ç ma di solito vedo vampiri maschi)
Se no mi accontento dello Zombie :Q_____ (devo ancora decidere xD)
Bene per ora è tutto ^^ ci sentiamo prestoooo!!

Bye da greenblood :D
P.s. Continuo a ripere che....l'idea è fenomenaleeeeeeeeeee >w<

13/01/13, ore 18:31

So wow! *-*
L'idea è...mega-super-iper-fantastica!! :D
Alloooora....il mio OC si chiama Melissa Benedetta the Hedgehog,
ma odia quando la gente la chiama per nome intero,
lei è solo MACY. u.u
Beh,per lei avrei in mente un "mostro" leggermente diverso,
sai tipo Jacob di Twilight?
Licantropo,che però può trasformarsi quando vuole
ed ha le sembianze IDENTICHE a quelle di un lupo,
ma il doppio più grandi ;P
Mi piacerebbe molto se mettessi anche lei nella tua storia! :)
Il carattere...beh,è un gran maschiaccio (come moi! xD)
Legami con Sonic & co?
Veramente... è la ragazza di Sonic O.O
Accetti anche questo tipo di legami?
Se sì,sono felicissima
*-*
E...se hai bisogno di qualche altra descrizione,
chiedimi tutto,
e ti ringrazio se accetti! :D
-Melly_SBSASR-

13/01/13, ore 13:17

Ehm, ciao sono nuova sul sito, però ho letto le regole di questa ff e ho pensato che poteva essere divertente partecipare (Se ti piacciono i miei oc)
Io stavo pensando a Sasha e Dark Souldragon, due gemelli draghi (Occidentali) di 16 o 17 anni (Non so decidermi ^_^'), hanno la pelle abbastanza rosea nella loro forma umana e nera in quella drago (Infatti la coda e le ali sono nere anche in forma umana), hanno entrambi le braccia tatuate, dal polso alla spalla (Sasha ha tatuaggi viola e Dark verdi) con simboli mistici-arcaici che poi conservano anche nella forma drago, hanno i capelli neri (Sasha lunghi e mossi, Dark corti e sempre in disordine) con alcune ciocche colorate in pandan con i tatuaggi e occhi color giada.
Dark ha un carattere abbastanza tranquillo e socievole anche troppo per la sua razza, mentre Sasha è un attaccabrighe, vendicativa, sospettosa e estremamente protettiva nei confronti del fratello.
Ecco, più o meno i miei oc, ma devo metterci anche la loro storia? Se è si la metto alla prossima recensione.
Spero di nn essere uscita dalle tua regole perché mi spiacerebbe molto, però sono contenta di aver dato una mano eventualmente, visto che la tua è una bella idea!! Ciao!!

13/01/13, ore 12:13

Ciaoooo Angel,da quanto tempo;-)
Un personaggio o due ce l'avrei già in mente,quindi se ti interessa,chiedimi pure=D

PS.te lo descriverò via messaggio

Ciao Angel!!!!!!

12/01/13, ore 22:02

ho letto le definizioni e l'idea mi piace un casino , e siccome ho molta fantasia ne ho già un bel po'  per la testa tra cui 4 sono i miei già da tempo ;) se sei ... come dire interessata xD felice di aiutarti :) fammi sapere ^^ -Ale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]