Ti voglio bene...
di rolly too

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/09/20, ore 04:10

MI STE PRENDENDO PER IL CULO?!PRIMA RISCHIA DI MORIRE E POI PERDE LA MEMORIA.CHE DESTINO DEMERDA

17/07/09, ore 20:06

bellix questa fanfic...davvero stupenda.....mi piace moltissimo il fatto che ci siano molte scene cruente descritte bn...certe volte quelle scene sono descritte malissimo in altre fanfic...io adoro le scene cruente..danno + senso a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!ultima cosa da dire: NEJIXTENTEN 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!

17/10/08, ore 22:01

bellissimo, e come al solito kankuro mantiene la sua grazia...

23/08/08, ore 18:13

Ciao!!! Lo so sono in ritardo di qualche mese ma devo gridarlo al mondo intero: QUESTA FF E BELLISSIMA!!!!!!!!! Mi piace molto, anche se non ci vedo Neji che si dichiara a ten!!ç_ç cooooooooomunque spero che ti metterai di nuovo all'opera chissà forse con una seconda "serie" XD XD XD ti confesso che io non sono tanto per la nejiten ma questa storia mi ha fatto cambiare idea!! Quindi ti ringrazio^-^ Kiss kiss Rikku091

06/11/07, ore 21:18

ciao! ho letto la fic e mi piace molto, per essere OOC ricorda molto il carattere di tutti quanti i pg veri! attendo impaziente l'aggiornamento

Hilary_Hyuga
02/11/07, ore 12:50

Che billo, il primo appuntamento fra i due *-* Ottimo finale, brava!! X3 Sarebbe troppo bello vedere Neji dire 'Ti amo' a Tenten ç__ç Che peccato che è l'ultima ff, mi è piaciuta moltissimo! Spero che continuerai a scrivere, perchè sei bravissima!! Ciau ^^

16/10/07, ore 19:35

dai che sei la migliore!!!!!!!!!!!!!!!! wiiiii!! continua cosììì!!!

vio
16/10/07, ore 16:38

…..dobbiamo tutti ringraziare te che hai voluto condividere il tuo cuore con ognuno di noi…. Io non so quali siano i tuoi sogni ma sono sicuro che farai sognare tantissimo…..

15/10/07, ore 11:37

Sono in grande ritardo ^^" ma ho potuto leggere solo ora...Bellissimo finale dolce e allegro... aspetto di leggere altre tue storie.. baci

14/10/07, ore 21:55

grazie per il ringraziamento! sei formidabile e questa è una delle migliori nejiten del sito! sei grande bacioni!! Ten

14/10/07, ore 20:27

Che bel modo di finire in bellezza...mi piace tanto questa fic, ti faccio i più vivi complimenti e so gia che le tue prossime storie saranno ancora meglio....baci

14/10/07, ore 19:05

Bello il finale!!!!!!!! sn così carini!!!!!!! ^_^ mi è piaciuta tanto l'idea del bacio davanti villa Hyuuga e la frase di Neji!!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!! baci baci

MoonCristal
14/10/07, ore 14:04

Che peccato che l'hai finita,mi ci ero affezionata.Questo capitolo è stupendo.Spero che continuerai a scrivere altre storie perchè sei davvero brava .Baci MoonCristal

13/10/07, ore 22:12

madò che belli insieme...gai che vuole fare la predica a tenten e neji poi^^i tuoi capitolo sono sempre bellissimi, e quindi io dovrei dire di essere stra-felice^^ti prego di continuare a scrivere che sei davvero bravissima

13/10/07, ore 20:34

La mia faccia: *ç*!!! Oddioooooooo!!! Troppo bello!! Sono così contenta che si siano dichiaratiiiii shiiiiiiii!!!! Complimenti, la ficcy è davverso stupenda, complimentissimiiiiiiiii!!!!! Baci! Continua a scrivere, che sei brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]