Life is too short to wake up with regrets
di Sakura_no_Hana

28/03/13, ore 21:08

Wow, come al solito bravissima!!!
Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se, come hai detto tu, è un po' diverso dagli altri :)
Bellissima la parte "Billie's POV"   *-*
Aggiorna presto!!!
Rage & Billie

28/03/13, ore 15:14

Ok te lo avevo detto che scrivevo, sei bravissima non ci sono parole dovresti scrivere un libro, mi piace molto il POV di Billie e questo capitolo è spettacolare anzi tutta la storia è spettacolare, continua presto e stai pronta che ti faccio una statua ;)

27/03/13, ore 22:35

Figurati ;D questa fanfiction mi piace davvero molto :) La storia è molto bella e ben fatta. Assomiglio molto alla protagonista sul fatto che molta gente pensa che il mio cuore sia fatto d acciaio ma in realtà sono molto sensibile. Inizialmente pensavo che Billie stesse uscendo matto ma poi per fortuna ho capito xD comunque sarebbe bello che continuassi la storia dal punto di vista di Billie.. Non so perché ma mi ispira xD
Saluti :)
Fiore

27/03/13, ore 21:34

wow..complimenti per questo capitolo e per tutta la storia..complimenti davvero :) Aspetto il prossimo.
Ciao.

27/03/13, ore 19:28

Ehi! Che dire? Credo che sia un capitolo a dir poco perfetto,lo aspettavo da tanto e non mi hai deluso anzi mi hai fatta felicissima,è una storia davvero coinvolgente in tutti i suoi aspetti.
Hai fatto bene a precisare che St Jimmy è l'alter ego di Billie perchè credevo che fosse improvvisamente impazzito e che avesse iniziato a parlare con qualcuno che solo lui vedeva xD Mi piace questa tua nuova idea di far dialogare BJ con St Jimmy,rende tutto più realistico e mi piace leggere la storia da un altro punto di vista.
Povera Chris :( Spero che Billie la trovi (anche l'idea di far entrare in scena il padre di Mike è ottima).
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Stefani <3

20/03/13, ore 21:37

Capitolo lungo? Meglio! Caspita scrivi benissimo, mi piace un sacco il tuo stile! E anche la trama della storia, ovviamente!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
Rage & Billie (Joeeeeeeeeeeeeee)

BrutalLove x

PS. scusa se sono in ritardo con la recensione ma sto cercando di scrivere quella ff sui green day che avevo iniziato tempo fa e quindi non mi resta molto tempo libero!

19/03/13, ore 17:25

Ciao Jade! Scusa per la probabile recnsione breve e striminzita ma, come faccio spesso, uso il cellulare per collegarmi e non è per niente la stessa cosa del pc :( comunque per quanto riguarda il capitolo non è vero che sei caduta in basso, al contrario mi piace, è divertente. Kevin non mi fa a dire il vero una buona impressione, mentre BJ mi incuriosisce e lo vedo con Jade.... Troppi film mentali, vero? A presto darlin'' :** Brain_Stew_

17/03/13, ore 19:28

A me piacciono davvero tanto i capitoli così lunghi,mi tengono col fiato sospeso fino alla fine e inevitabilmente rimandano tutto al capitolo successivo,fa crescere la suspence! Mi incuriosisce davvero sapere quello che accadrà! Adoro come scrivi,passi da parti serie a parti più divertenti senza stancare qui sta leggendo e già mi sto tormentando dato che hai detto che ci metterai un po' per aggiornare...nooo non farmi questo xD
Ci tengo a precisare che non è affatto un "noioso papiro" come hai detto alla fine..anzi è l'esatto contrario <3
A presto (altrimenti ti vengo a cercare xD)
Stefani.

Ehi ciao! Ho scoperto l'altro giorno questa storia e devo dire che subito dopo aver letto il primo capitolo l'ho messa nelle seguite e ho continuato a leggere fino ad arrivare qui per recensire. Mi sono subito appassionata,scrivi davvero bene,mi piace come hai sviluppato la trama e non posso non notare che si fa sempre più intricata..coinvolge in ogni aspetto,dai dialoghi alle descrizioni! Continua così perchè hai proprio grandi capacità come scrittrice!
Aggiorna presto che voglio sapere che succede con Billie :3
Stefani.

PS. Aggiungo subito la storie alle preferite perchè lo merita :D :D

Hm, salve darlin'! Che bel capitolo davvero, anche se sono pochi gli eventi.... Mi chiedo come andrà la situazione Jade - Billie - Mike... Sono curiosa.! Scrivo una recensione più breve dato che sono col cellulare, perdonami! Alla prossima :D #rain_Stew_

Ciaooooooooo!
Ma come ? Ancora nessuna recensione? questo capitolo è bellissimo !!!! **
Davvero, mi è piaciuto un sacco!!!
" "Lo sai quanto ci vuole a smaltire tutte quelle canne? Stamattina mi sono svegliato tardi e pure stonato" " questa parte mi ha fatta morire AHAHAHAHAHAHAH oh gosh ahahahah.
Bellissimo, bellissimo, bellissimooooooooooo
Aggiorna presto, mi raccomando!!!
A presto :)
Rage & Billie ( Joe )

BrutalLove x

Ciao!!! Scusami per il tremendo ritardo, finalmente riesco a passare!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, è triste, è vero, però anche molto molto bello !
Continua presto!!
Rage & Billie

BrutalLove x

Ti prego continua continua continua e continua, mi piace troppo :) :)

Ehy Jade, eccomi qua!
Capitolo davvero bello, l'ho trovato molto più scorrevole rispetto gli altri. Mi è piaciuto perchè si, è abbastanza triste ma ci sono allo stesso tempo alcuni fatti come il ritorno dell'amico dell'Italia e l'amore per Mike! Quanto a Michelo ho qualche dubbio, ho il sospetto che Christie non sia VERAMENTE interessata. E poi Billie si è decisamente infilato nella situazione, confondendo ancora di più le idee.
Sono felice che il rapporto con la zia sia migliorato, l'amore rende tutti più buoni (a volte)!
Dovresti secondo me narrare anche i "punti deboli" di Jade che fino ad ora si è dimostrata abbastanza forte. Poi non lo so, non sono un granchè quindi fai e procedi come desideri, la storia è sempre interessante e mi sta proprio coinvolgendo ;)
Brava, continua così!
Alla prossima,
Brain_Stew_

Ehi!!! la storia si fa interessante!! ;) comunque che peccato per l'altra storia... spero che tu riesca a sistemarla e a pubblicarla di nuovo... mi piaceva così tanto!! ci vediamo al prossimo capitolo! ;)
Rage and Love
Claudia