Life is too short to wake up with regrets
di Sakura_no_Hana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ma saaalve Jadee!
Sono tornata ;D
Bel capitolo, bello davvero. Il caro Micheal si è fatto perdonare, è BJ... non so perchè ma ho la sensazione che si crea una situazione strana... capisci che intendo xD
Comunque, ripeto scrivi bene e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo ;)

Ciaoooo!!!!
Ho letto questi capitoli tutti d'un fiato ... mi piacciono moltissimo, davvero!
Sono scorrevoli, non annoiano ed il comportamento di Billie sembra così reale!!!  Me lo vedo proprio a dire quelle cose, reagire in quel modo!
Che tenero quando dice di aver registrato "Look for love", quella canzoncina è troppo carina **
Fammi sapere quando aggiorni perchè voglio assolutamente sapere come continua questa ff!!!
A presto! :)
BrutalLove x

17/02/13, ore 11:44

Ma salve Jade, sono tornata :D
intanto ti ringrazio per aver cambiato il rating della storia :) questo capitolo non è nè corto nè tantomeno noioso. La storia si fa sempre più interessante anche nei minimi particolari. E' ben curata e scritta bene ;D
Ti ripeto, non scoraggiarti e aggiorna presto ;)
Alla prossima,

Ciao Jade,
il capitolo è abbastanza scorrevole, non risulta particolarmente lungo anche se  a volte ci sono errori (tipo "famigliare" che si dice "familiare"). Del resto la storia è carina e abbastanza interessante!
Tranquilla, non scoraggiarti ;)

20/01/13, ore 18:21

absolutely not realistic, as the 90% of the ffs in this category.
boring and bad written, with no diligence about the form.
sorry, but i have to say that i've wasted my time.

19/01/13, ore 11:51

Ciao :)
La tua storia mi piace e questo capitolo mi ha incurisito. Il personaggio di Denise, Jade o Christie mi piace ha un carattere forte ( e poi mi sono ammazzata dalle risate quando ha chiamato Al "Assordante" xD)
Billie mi è sembrato un po' descritto alla St. Jimmy, come il "capo" di tutta la cricca. Anche lui mi incuriosisce...
Aspetto aggiornamenti, a presto!

18/01/13, ore 21:12

Mi piace come storia. Complimenti. Aspetto il prossimo capitolo ;)
Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]