-I hate everything about you; Why do I love you?
di Deathbed

13/02/13, ore 00:01

Sarò breve: il fatto che il personaggio abbia il mio nome (casualmente) è molto bello, mi fa immedesimare non poco. La scrittra è fluente e corretta...che dire...vai nelle preferite e aspetto cn ansia il prossimo capitolo c: un bacione c: Charlotte

15/01/13, ore 08:54

Ciao!!!
Un'altra nuova scrittrice:-)! Anch'io sono nuova, ho pubblicato proprio ieri sera il mio primo capitolo!
Mi piace com'è scritta la storia, si legge benissimo e riesci a rendere perfettamente l'idea di cosa accada,anche interiormente,a Charlotte e a Bill!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a questi due:-)!
L'ho già inserita tra le storie seguite, cosa evito di perdere eventuali aggiornamenti=)
A presto, bacio

13/01/13, ore 13:31

Ehm... salve! Beh ho visto che ti sei iscritta da poco quindi non posso sputare sentenze sulle tue precedenti storie; il che è ancora meglio perché se le altre facessero pena, sarebbe strano dirti che questo primo capitolo è fantastico. Tralasciando questa cosa che non ha assolutamente senso... hai un bellissimo modo di scrivere, è fluido, corretto e dà quel non so che di drammatico che adoro. E poi mi sembra già abbastanza interessante, quindi cercherò di seguirti e perché no, di recensire costantemente! A presto ;)