CRUCIATI POTTER!
di koorime

19/11/15, ore 00:07

...che dire..fantastica divertente e scorrevole. Mi piace molto l'idea di inserire i marauders e Lily e Snape

26/07/11, ore 22:50

Ma cos'è questa fanfiction *__*
Fantastica!
Non darti all'ippica, ti prego, sei bravissima!
Adoro la coppia Draco/Harry e questa fanfiction mi è piaciuta da morire!
Complimenti *-*
Un bacio.

Reila.

15/07/09, ore 21:37

Una classica scena in casa Malfoy-Potter! E' stato divertentissimo ma toglimi una curosità alla fine Dray è uscito con Potty vero? xD

07/11/08, ore 15:59

XDXDXD noooooooooo troppo bellaaaaaaaaaaaa!!!!! Ho riso fino alle lacrime, sei geniale!!!! Adesso mi metterò a leggere altre tue ff su Harry e Draco... Aspettati qualche altro mio commento!!! (nn so se considerarla una minaccia o una promessa... XD) KiSs Imoto^^

25/10/08, ore 18:41

ahahahahah * me si sta rotolando sul pavimento* troppo forte!!! ahahahahahhaha, no veramente, è assolutamente bellissima!!!!!

24/09/07, ore 11:42

allora allora eccomi quì!!!! rileggiendo questa bella ficcyna mi sono accorta che non l'avevo commentata!!!!!!!!! ho preso a testate il termosifone in stile Dobby per punirmi non tere!!! ù_ù davvero,davvero bella!!!! mi h fatto troppo morire!!!!^^ ahh!! non so se hai ricevuto la mia mail!!!! bè se nn l'hai ricevuta ti dico io cosa ti ho risposto!!! SI !!! SI!!! e ancora...SI!!! ^___^ ti ho già aggiunto tra i miei contatti e spero che ci incontreremo presto!! bacioni!!! bye bye da gokychan!!!!!! ^___-

24/08/07, ore 18:03

C'è una sola parola da scrivere: divertentissimo!!!!

twy
08/08/07, ore 22:34

ma che cariina XDD sono morta dal ridere, e da grande fan delle ficcy sui marauders, ho apprezzato molto XDD non darti all'ippica, suvvia, avrai tempo XDD

05/08/07, ore 18:50

ma che ippica e ippica! E' carinissima!!! COntinua così, o dovrò spezzarti le gambe! "- Cruciati Potter - Solo se dopo esci con me! -" no davvero, che idea.. mitica ^^ bravissima! baci, Freddie

02/08/07, ore 00:47

ANCHE SE CONTRARISSIMO A QUESTA COPPIA, PROPRIO NON LA SOPPORTO, E' PIU' FORTE DI ME, LA FF E' VERAMENTE BELLA E DIVERTENTE. ALLE GRANDE. BUON DIVERTIMENTO NIKODEMO.

02/08/07, ore 00:46

ma no!! è molto carina invece!! dolcemente e teneramente divertente!!! anche se alcuni pezzetti, da quando Remus rude, ho dovuto rileggerli più volte per carpirne il senso!! Ma può sempre essere ke sn rincretinita io, eh?! ;D regolati: se te lo dice qualcun'altro, sarà vero!! ;P kisses

01/08/07, ore 23:19

Ma nooo... è simpatica sai? e poi il finale... XDXD che ne dici di un seguito? (però potter deve cruciarsi davvero :-P)

01/08/07, ore 23:11

è veramente deliziosa!! Non darti all'ippica, perderemmo una scrittrice molto simpatica che crea un'ottima storia! ^__^ Spero di leggerne ancora!

01/08/07, ore 15:58

Non darti all'ippica sarebbe un peccato visto che questa storia è molto carina e divertente. Anzi perchè non fai un continuo dove Harry e Draco escono insieme? ;)

01/08/07, ore 14:28

Carinissima!!!!Mi e' piaciuta da morire..i personaggi erano ooc,ma del resto in tutte le yaoi di Hp lo sono,quindi..ti faccio i miei complimenti,una ff davvero ben riuscita,divertente e tenera,che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo!^_^ Kisses:*