An Angel Will Die Covered In White
di Aletta_JJ

23/07/14, ore 14:29

Questa recensione sarà davvero molto breve,perché non ho molto da dire in proposito a dire la verità. Ho letto questa ff perché Larry Stylson è reale e volevo vedere come alcune persone interpretavano la loro storia. Il titolo scelto per questa ff è molto bello e quindi mi ha incuriosito,ma in realtà sono rimasta delusa. Prima di tutto non ho apprezzato per niente la scelta del carattere da lettera ottocentesca com cui è stata pubblicata la storia,perché era troppo piccolo e troppo 'complicato' da leggere. Secondo,sono state messe in scena secondo me troppe storie gay,Niall e Liam,Zayn e Harry,Harry e Louis...c'è,non ho condiviso molto non la scelta in sè di queste relazioni ma il modo in cui sono state 'sviluppate' nella storia. Trama molto bella,ispira tantissimo e sarebbe stata davvero bellissima la storia se fosse stata più avvincente.E con meno storyline. I mean,le storyline mi piacciono e mi piace quando ce ne sono molte,ma qui erano tutte troppo 'partecipi' e non sono state scritte in modo abbastanza buono da farle risultare ottime o potenziali. Questo è tutto. No,non mi è piaciuta questa ff. Ma è okay,perché se ad altri è piaciuta a me sta bene,è solo la mia opinione. Xoxo-UnicornS¥

01/04/14, ore 21:53

Sto continuando e continuero' a leggere questa ff fino alla sua fine, chiamami masochista ma sono curiosa di sapere se Harry morirà! Tralaltro devo dirti che la storia è anche abbastanza originale e che amo alla follia il "tuo" Niall. Ora veniamo al punto, mi stai facendo soffrire. No, non per la storia, per la tua grammatica. Tu i verbi a scuola li hai studiati per caso? Fino ad ora li ho ignorati e li ho corretti automaticamente nella mia testa mentre leggevo. Ma ti prego, sono inguardabili, illeggibili, mi fanno venire la pelle d'oca. "Assumi" una persona che ti corregga i capitoli prima di pubblicarli, tante di voi fanno cosi'. Possono passare gli errori di distrazione: accenti, doppie, ecc.. Ma ti prego:PRENDETTI L'AUTOBUS non si puo' sentire e vedere. È: Presi l'autobus .. Correggilo e cercane anche nei capitoli precedenti ce ne sono milioni! Spero prenderai questa critica in maniera costruttiva e che non ci rimarrai male!