Una Nuova Vita
di Alena18

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/05/14, ore 22:11

Questa storia mi ha fatto innamorare troppo dei personaggi.... Spero hai capito quanto ci tengo.... Ho imparato che bisogna fare quello che ci dice il cuore e fregarsene di ciò che ci dicono gli altri o la testa.... Questa storia mi ha fatto ridere ma anche piangere, è stata scritta in maniera divina e penso non la scorderó mai!! Sei nata per scrivere e fare innamorare le persone con quello che scrivi.... Ti devo tanto!!
Rimani così.... <3<3<3
Baci Cristy :-*

07/04/14, ore 21:48

Non ci credo... Ho le lacrime ti giuro! x'D E' da tipo agosto che leggo questa ff e sapere che ora è finita mi spezza il cuore... E' stato bello vedere ritornare insieme Harry e Cece ma quando Alex è tornata da Zayn e gli ha detto quelle cose... awwww non ho parole per descriverlo, è qualcosa di magnifico! Complimenti a te per la tua fantasia e per il tuo modo di scrivere, riesci a rendere partecipi della storia chi legge e a farla amare! Complimenti veramente! :) E' stato bellissimo leggerla e spero che continuerai a scivere ff del genere perchè mi fanno morire <3 *-*
Un bacione! :*

02/04/14, ore 17:50

Evviva finalmente Alex e Cece hanno fatto la cosa giusta.
Quanto sono belle le parole di Zayn ,tanto dolci .
Alex ha capito che l'orgoglio non serve a nulla ,ma bisogna buttarsi e vivere l'amore.
Brava un bel finale complimenti

31/03/14, ore 17:47

Ciaoo, l ho letta tutta oggi pomeriggio, ti avevo promesso che sarei passata e infatti eccomi qua :)
Sono l autrice di cause you make me strong non so se sei passata, comunque sei brava e ti faccio i complimenti!
Vale.

23/03/14, ore 22:11

Noooooooooo non può finire :'( :'( :'(
Io non c'è la posso fare!!!
Lo sai quanto tengo a questa storia Lena !!!?
Piangeró tantissimo !!!
Alla prossima :( :(

19/03/14, ore 20:11

Io queste due amiche Alex e Cece non le capisco.
Harry ha detto che l'ama con il cuore in mano e lei che fa non da spiegazioni ed esce con un altro.
Zayn fa chiaramente capire che è pronto ad impegnarsi (piuttosto seriamente ) e lei non ha il coraggio.
Poi il moro è stato per giunta tanto dolce è sensuale, come fanno queste due a resistere io non lo so.
Io avrei strozzato Alex quando ha detto "no forse no".
Comunque bel capitolo.
Alena scusa ,ma ho dimenticato di chiederti una cosa nella recensione dell'altra storia, ma quella bella foto
che hai messo che posto è dove si trova.
BACIONI

16/03/14, ore 20:07

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

24/02/14, ore 21:55

Siiiiii finelmente!!!! Mi piace un sacco, scusa se ti recensisco solo ora ma non ho avuto tempo :(
Mi dispiace che siano gli ultimi capitoli, sai quanto mi piaccia questa storia!!!
Alla prossima Lena!!! :*

24/02/14, ore 20:47

Quanto è dolce Harry ha aperto il suo cuore a Cece dicendole che l'ama ,finalmente , adesso speriamo bene
che non ci siano intralci.
Zayn cosa non si inventa per ingelosire Alex ha scatenato un terremoto di gelosia capace di far crollare
un soffitto ahahah l'amore.
Brava

19/01/14, ore 10:28

Purtroppo storie di questo genere ne ho lette a migliaia, ma non voglio dare un giudizio affrettato..magari andando più avanti, sarà diversa. Vado a leggere subito gli altri capitoli. Baci xx

17/01/14, ore 19:01

Il capitolo mi ha divertito un sacco Louis è un comico nato troppo simpatico.
Mi piace la gelosia di Harry e il bacio che si è scambiato con CECE.
L'unica cosa che non capisco come fa Alex a resistere da non assalire dalla passione quando ha il moro a pochi cm. io non riuscirei a resistere con la sua costanza.
Aggiorna presto

16/01/14, ore 21:20

Anche la mia parte preferita e quella di bob e lu!!!! Ahahahaha non puoi capire quanto attendevo la tua storia. Ogni volta che emtravo mi dicevo: vediamo se ha aggiornato, vediamo se ha aggiornato!!! E finalmente è arrivato!!! Mi piace ogni singola parte della storia e spero che alex possa per un buona volta lasciar finire di parlare Zayn!!! Baci Cry!!!

03/01/14, ore 10:05

Sono in confusione insomma Zayn ha baciato Cece o chi ???
Perché Alex non lo lascia spiegare testa dura.
Comunque quando ho letto " vidi la mia anima fondersi nella sua " wow che splendide parole
dettate da un cuore innamorato in tempesta ,belle troppo belle.
MA ADESSO COME CONTINUA!
Quando saprò, spero presto a proposito tanti auguri buon anno.
Baci

30/12/13, ore 13:23

Oddiooooo!!!! Ma perchè questi due devono sempre litigare??? Che ingiustiziaaa!! D:
Il capitolo è stupendo come sempre!
Voglio maledettamente sapere cosa è successo tra Zayn e Cece e se era veramente lui!
Cacchio che idioti! Harry mi fa una pena assurda e Alex deve essere meno testarda.. non si accusa qualcuno senza sentire le spiegazioni!
Devi aggiornare prestissimo!
Ho visto il Trailer e mi piace molto complimenti!
Un abbraccio forte,
Euphie <3

30/12/13, ore 12:52

ma dai ma quand'à che staranno insieme quei due zayne alex e cece e harry! c'è sempre perry in mezo povera anche lei maio preferisoc a coppia alex e zayn!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]