face tomorrow, tomorrow's not yesterday.
di avslimoncellow

28/03/13, ore 18:39

Allora, è la prima volta che recensisco questa fanfiction, perchè l'ho iniziata a leggere oggi, LOL
Comunque, WOW. Amo alla follia la tua storia e Penny è uguale a me nei gusti, yeah! Anche io avrei difeso Av, e cavolo, darei oro per avere delle amiche come loro.
Ed Evan è...fantastico, indescrivibilmente dolce. E' meraviglioso. Abbiamo quasi la stessa età, io ho 12 anni :D.
Avril è una delle mie idole e cercando fanfiction ho trovato questa, che è veramente fantastica.
Commmmmunque, io. amo. questa. storia.
Continua presto, ti scongiuro! c':
Storia tra le preferite, adiooos! (Però tornerò per recensire, HAUHAUHAU)
ciaoo <3

28/02/13, ore 22:10

ciao lunaaaa <3
che bello che hai postato sjafbasu
dio, Penn innamorata mi sembra me, scleriamo alla stessa maniera AHAHAHAHA
e poi gnaaaw, che tenero Evan che è tanto legato ad Av e ringrazia Penny sakbs
okay, questa più che una recensione è uno sclero AHAHAH ma perdonami, mi sono appena arrivate le scarpe dei green day e sto ancora fangirlando lol
posta presto, lollino <3
fabi.

ps: ho postato anche io, finalmente lol

27/02/13, ore 21:33

WAAAAAA penn è innamorata ** e penso anche evan duhdjdh vorrei avere anche io delle amiche con av e hay *u* amo come scrivi e spero che continuerai presto c; baci @abbeysvoice

macciao bella! c:
in ritardo ma ci sono. mi sa che ti devi abituare ai miei ritardi lol
comuunque, che tenera Penny che sclera saihfhju mi ricorda me quando il mio ex mi ha chiesto un "appuntamento" AHAHAHAH bella lei,
devo pensare a un nome per la coppia Penn-Evan, perché sì, già li shippo (?)
voglio sapere come va l'uscita, sono stracuriosa sdgbjsi
un bacio, fabi <33

ps: giuro che mi metto a scrivere anche io, sto in un ritardo assurdo AHAHAHAHAH

MACCIAAAO cc: il capitolo è fghjk sei bravissima, complimenti. c: su twittah mi avevi chiesto di leggere il primo capitolo, me ne sno praticamente innamorata. lool sono @ehiabbey su twitter c: Ciaaaaao cc:

ciao Lunaaaa(?) il capitolo è stupendo e lo aspettavo con asnia hjddbjd beh che dire,non vedo l'ora di sapere come andrà l'uscita,mi piace molto la coppia penn-evan u.u spero si mettano in soeme,ma non subito,ci devono essere delle complicazioni,sennò è troppo semplice lol quanto vorrei avere delle amiche come hayley ed avril *sogna* lol Baci @abbeysvoice c':

28/01/13, ore 21:16

eeeeehi c:
in ritardo ma ci sono uu
allooors, sajsidfnhi.
il messaggio di Av, aaahw aodsiafjo io mi sciolgo quando leggo queste cose così tenere *w* perchè loro sono tanto tanto tenere jasnhf.
solo un appunto, quando dice  "soprattutto la parte che diceva <> le veniva" la parte tra < e > è stata cancellata perchè di solito tra quei segni ci va il codice html che non compare visivamente, quindi non ho capito che parte intendevi çç
uhuhuhuuuuh, Evan. io amo quell'uomo, sul serio, è troppo asdfghjkl *-*
ora mi ritiro a scrivere, sono in uno straritardo assurdo çç
al prossimo capitolo <3

ps: if there's a future we want it now. *fangirling*

17/01/13, ore 22:11

evviva la delicatezza di Hayley <3
queste tre sono così carine insieme, asdfghjkl
ma Hayley è Hayley dei Paramore, no? e "you go out in style" è presa da fences, vero? *fangirla*
i Paramore li adoro, non li conosco del tutto ma mi piacciono molto *-*

comunque. quello che hanno fatto ad Avril fa schifo. non so come starei se mi impedissero di cantare. okay che sono stonata come una campana, lo so, ma voglio cantare quanto diavolo mi pare v.v
un bacio bella <3

17/01/13, ore 20:18

E' semplicemente FANTASTICA. Aspetto altri capitoli con ansia. :3

piango.
un po' perchè ho letto la notizia su avril paradise, un po' per il titolo del capitolo. dio, non riesco ad ascoltare i'm with you senza piangere, senza ricordare il video in cui Av ha pianto e senza ricordare quando l'ha cantata al concerto. *affoga tra le lacrime*
e poi oddio, quando hai scritto che Penny odia stare al centro dell'attenzione e tutto quel pezzo lì... sono io. cavolo, siamo uguali.
e poi Hayley mi sa di simpatico uu
dio, il bullismo, che cosa orribile. due mie amiche ne soffrono e anni fa ne sono stata più o meno vittima anche io, so quanto fa male.
Penny ha fatto benissimo ad aiutare Av asdfghjkl
ho i brividi.
bravissima, continua presto!
un bacio, fabi :)

14/01/13, ore 22:40

IO. AMO. HOW. DOES. IT. FEE. AAAAAAAAAAAAH
okay, ora la canterò per tipo tutta la notte ma va bene, ahahah.
mi ispira troppo questa ff, giuro.
mi sto immedesimando talmente tanto che a leggere l'ultima frase "era un taglio" mi sono saliti i brividi per la schiena.
cavolo, che Av faccia cavolate del genere è uno dei miei peggiori incubi.
comuunque, continuo a leggere anche l'altro capitolo, asdfghjkl.

13/01/13, ore 22:31

oddio, mi ispira un sacco la storia e di sicuro la seguirò uu voglio scoprire anche io il passato oscuro di avril(?) vedo molto me stessa in penny,perchè abbiamo il carattere simile dnbdkdjd ckntinuala al più presto ** ho messo la storia tra le preferite c; un bacio,anna. ps: sono abbeysvoice su twitter c':

13/01/13, ore 15:50

ciao bella c:
sono @sebsguitar di twitter e finalmente riesco a trovare il tempo per recensirti!
io amo avril lavigne asdfghjkl *capitan ovvio*
mi piace come l'hai scritta e la trama mi attira, ti seguirò di sicuro uu
un bacio e aggiorna presto c:

howyouremindme.

13/01/13, ore 15:32

alloooora letta sotto consiglio (sono @JeAVRIL93 di Twitter) e devo dire che mi piace! Le ff su Avril non sono granchè di solito ma questa mi ispira parecchio...ha una trama particolare e non è narrata dal punto di vista di Avril o da quello di una fan come nella stragrande maggioranza dei casi, ben fatto :) aggiunta alle seguite :D

13/01/13, ore 14:40

amore, ma sei bravissima a scrivere, complimenti.
la fan fiction è bella.
non ti dico nient'altro, aspetto solo il prossimo capito.
fammi sapere su twitter quando posti.
baci.