Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: avslimoncellow    26/01/2013    1 recensioni
Penny è una normalissima quattordicenne, che, trasfetitasi a Napanee, Canada, frequenta la Napanee School. Un giorno, nei corridoi, riesce a sventare un atto di bullismo nei confronti di una compagna. Successivamente si rende conto che quella ragazza aveva un dono, era diversa rispetto alle altre. E, questo incontro, la segna per sempre, perche la piccola biondina diventerà la sua migliore amica.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1:40 pm

‘Toc toc’ fece Penny bussando alla porta di casa e, pochi minuti dopo, dalla vetrata situata nella parte superiore della porta intravide la folta chioma di sua madre, che era corvina a differenza della sua, Penny aveva preso da suo padre.
Quando aprì la porta subito le si catapultò addosso abbracciandola, come faceva sempre. ‘Com’è andata oggi, allora?!?’ chiese Amy, curiosa come sempre, e con un enorme sorriso stampato in viso.
Penny sorrise automaticamente al pensiero della giornata trascorsa con le sue amiche e fu felice di dire, per la prima volta con sincerità di avere trascorso davvero una bellissima giornata.

Dopo essere entrata lanciò la cartella sul letto della sua disordinata stanza, come sempre d’altronde. Mangiò un panino, mentre le immagini della giornata passata le scorrevano davanti, come un flashback infinito, guardato da una spettatrice esterna ma non troppo alla vicenda. Non le sembrava vero, tutto qui.
 
Quando finì di mangiare, prese in mano il telefono. ‘DUE MESSAGGI DA LEGGERE’ lampeggiava sul display. ‘chissà chi sarà, beh ora controllo’ pensò Penny, aprendo i messaggi.
Messaggio 1 : ‘Heyyyyyy Penn sono Hayley ;) hai programmi per il pomeriggio? Tanto per domani non abbiamo compiti, e, in ogni caso, domani troverò qualcuno che ti farà copiare quello che non hai fatto :P Daiiiii! Dobbiamo farti vedere un po’ la città! Dimmi si xx ‘
‘woow, che bello! Voglio uscire, voglio uscire voglio uscireeee! Ora chiedo a mia madre ;)’ rispose Penn a Hayley. Voleva davvero uscire, sapeva che con loro si sarebbe divertita.


Ora restava da leggere il secondo messaggio.
‘Ciao Penny. Volevo solo dirti grazie, grazie per tutto quello che hai fatto oggi, grazie per avere rischiato di essere in mezzo per me, e grazie soprattutto perché, anche se non ci conosciamo bene, ti sei comportata da vera amica, come nessuno si era comportato con me fino ad ora. Ehi, già mi manchi! Ti voglio tanto bene <3 Av’ le parole di quel messaggio sembrarono ripetersi nella mente di Penn all’infinito, soprattutto la parte che diceva -ti sei comportata da vera amica, come nessuno si era comportato con me fino ad ora- le veniva da piangere, le voleva davvero davvero bene e non avrebbe lasciato che stesse così male. Avrebbe trovato un modo per farla ricominciare a cantare, doveva. Un’idea le balenò in mente.

Doveva solo mettere tutto su carta, e il piano sarebbe andato a buon fine, ma non era ancora il momento per farlo. Intanto le rispose ‘anche io te ne voglio tanto, e non lascerò che ti succeda qualcosa<3’ le rispose, poi chiamò Hay, per avere informazioni per l’uscita.
‘Pronto Hay?’
‘Proonto’
‘sono Penny’
‘Ciao Penny!’
‘Volevo chiederti una cosa, dato che vuoi uscire, potresti dirmi qual è il programma così cerco di convincere mia madre per farmi uscire?’
‘Certo! Allora, avevo pensato di uscire, appuntamento alle cinque anche davanti a casa tua va benissimo,ti porto a fare un giro della città dato che sei nuova, ti faccio vedere il centro, i posti più famosi e ci prendiamo un gelato, magari lo diciamo anche ad Av, così usciamo noi tre. Che ne pensi?’
‘Woow, perfetto! Aspetta in linea che lo chiedo a mia madre, vediamo se la convinco’ disse abbassando il telefono e coprendo con la mano il microfono.
‘MAMMAAAAAA’ urlò da camera sua, in quel preciso momento era sdraiata sul letto. ‘che c’è Penny?’ chiese sua madre ‘Oggi a scuola ho fatto amicizia con due ragazze, una che si chiama Hayley e una che si chiama Avril, e oggi pomeriggio mi hanno chiesto di uscire insieme, appuntamento alle cinque davanti a casa nostra, facciamo una passeggiata e mi fanno vedere il centro della città, poi prendiamo un gelato, posso uscire con loro? Perfavoreeeeeee’ chiese con la voce più mielosa che poteva, implorandola.

Sapeva  che sua madre come sempre non avrebbe resistito alle sue moine (nessuno ci riusciva, era capace di fare sciogliere tutti come un ghiacciolo al sole con quella vocina dolce) e , dopo un paio di minuti sentì sua madre sospirare, e poi dire ‘E va bene.. Basta che ritorni per le otto, intesi?’ le disse sorridendo. Le piaceva vedere sua figlia felice, era tutto per lei. ‘Grazie mamminaaaaaaaaaaa ti voglio bene!’ le disse abbracciandola forte. ‘missione compiuta Hay!’ sussurrò trionfante all’amica
‘Brava, così mi piaci Penn! Ora avverto Av, che dici le dico di portare anche Evan? Ehi, ho visto come lo guardavi,e  come TI guardava!’
‘oddio..ma come cazzo hai fatto a capire tutto così in fretta?’ era sconcertata
‘intuito sorellina. Quindi si o no?’
‘..okay, solo se non può non insistere’
‘perfetto , alle cinque busserò a casa tua insieme ad Av, e forse ad Evan’
‘occazzo’
‘Tranquiiilla, andrà tutto bene’
‘eh, lo spero’
‘okay a dopo allora’
‘a dopo’
Quando chiuse la chiamata, il cuore le martellava nel petto.

Hay era davvero una brava osservatrice, si era accorta di tutto.


‘come TI guardava…’ come la guardava? Non se ne era accorta. Si sentiva così confusa, e stupida.


‘okay okay okay okay, che ore sono? Le tre e mezza. Perfetto, ora mi preparo e metto qualcosa di carino ma senza troppe pretese, e tutto andrà bene’ si promise.  In quel momento, in cui tutto sembrava vorticare attorno a lei, desiderò ardentemente che quelle due ore passassero in fretta.


Se c’era un futuro, lo voleva in quel momento.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: avslimoncellow