Occhi di vetro
di Nocturnia

20/08/16, ore 13:49

Adoro😍
È scritta così bene,con parole che davvero mi piacciono. (Sai,quelle che non tutti usano più,purtroppo).
Ma più di tutti,mi piace la frase finale: anche per Gotam giungerà il momento di ridere fino alla morte.
Bellissima. In un certo senso. Anche se molti macabra,ma adatta al personaggio.

Un bacio
Unissons😘

13/01/13, ore 18:06

Beh, lo sai che io adoro quei due pazzi, quindi sorvolerò sul fatto che stanno per andare ad ammazzare mezza Gotham.

Sono entrambi due 'cosini carini' quando sono insieme, quando si parlano... Mi immagino le sedute psichiatriche quando erano ad Arkham, ma dopo? È un amore davvero, davvero strambo il loro!
Lui la adora e la ama perché lo sta ad ascoltare ed è pazza quasi quanto lui, e ride con lui della follia della gente. Lei lo ama perché la fa ridere (anche se l'oggetto della loro felicità è discutibile) e ha fatto sua la teoria del Joker sulla stupidità del mondo. E da una parte hanno anche ragione...
È troppo bello immaginarseli su un grattacielo ad osservare la città che aspetta di essere mutilata da loro. 'E per Gotham giungerà il tempo di ridere: fino alla morte.'
Adesso sì che sta arrivando la tempesta. (Ah-ah. Ah-ah.) (whuhaha)

Bello, bello, bello! Mi esalto troppo quando scrivi di loro due, lo sai? Forse te l'ho già detto, ma non fa niente...xD
A presto! :)
Harl.

PS: una cosa che non c'entra, ma spero che tu possa aiutarmi. Stavo guardando su youtube una scena presa dalla Batman TAS 'Harley's Holiday' e c'è Harley che bacia B-man... solo che non trovo la puntata intera. Tu mi sai dire PERCHÉ DIAVOLO Harley Quinn bacia Batman?? O.o

13/01/13, ore 09:14

Aaaaaa ma tu hai deciso di farmi impazzire???? Inanzitutto buon giorno!!!*-* Poi in secondo luogo...sto per svenire dalla contentezza!!!
Anche se piccola questa D. l'ho trovata semplicemente stupenda!!
Con poche righe riesci ad esprimere una miriade di emozioni..adoro te e il tuo modo di scrivere!!!*-*
No sul serio, paragonare i clown a occhi di vetro e'...non so fantastico?? Si un'idea fantastica...non c'e' che dire...complimenti complimentosi!!!:)
Lei innamorata...lui figlio rinnegato della sua citta', che assorbe tutto l'affetto , la follia, della sua Arlecchina Innamorata...fantasticoso!!!*-*
Te l'ho gia detto che ti adoro??? Un bacione e trascorri una buona domenica!!!*-*
Lalla