Vita da papà
di Recchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/06/08, ore 10:07

Bellissimo capitolo! Non sai quanto ho riso immaginando tutti quanti alla gara di pesca!^^ Quando poi è comparso Itachi, ah... Itachino! Era ovvio che vinceva lui ( anche se mi dispiace per Minato, caro!)... Praticamente è perfetto in tutto ( ok, ok... smetto di elogiare Itachi ehm ehm ). Questa tua fanfiction mi piace molto, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Ciao! Baciotto! Isa

20/06/08, ore 22:37

22 pesci???????Caspita Itachi patate niente eh??XDDD Io l'ho letta tutta pensando ai doppi sensi e stavo morendoXD "Tirò fuori con grande orgoglio la sua canna..." *ççç* Sii Minato tira fuori!!!XQ___ _

13/06/08, ore 22:54

Che teneressa questa raccolta...davvero dolciosa (i primi capitoli poi...wow!), devo ammetterlo sei stata molto brava, soprattutto a rendere Minato. Che ridere, poverino!^__^! Continua presto questa raccolta, perché è davvero molto dolce e divertente!

13/06/08, ore 22:26

la adoro XD
te l'avevo già detto che non vedevo l'ora di leggerlo, specie dopo aver scritto la mai simpatica tesina che spinge al suicidio, e come sempre hai fatto centro! Che dire, sai quanto adoro Inoichi versione Huges con la sua Ino, vedere gli altri padri gelosi di non aver avuto una figlia femmina che li coccola, Minato e il caro Signor-Uchiha-Sono-Un-Uomo-Serio che tornano a fare i bambini XDD Shikamaru ed Ino insieme poi sono tenerissimi!
Una nota a parte per il mio adorato Itachi, che, non c'è che dire, ha stile sin da piccolo! Sasuke pucciosissimo gli da un bacio porta fortuna che in effetti gliene porta un bel po', e come sempre umilia tutti! Senza contare il povero Fugaku che voleva un po' di affetto da Sasu-chan e si vede snobbato mentre Minato sfotte... li adoro. Tutti. Basta, non aggiungo altro, sai che sclero da ore ormai XD

13/06/08, ore 22:19

che bellaaaa!! ho letto tutti i capitoli! sono davvero divertentii!!! cmq era ovvio che il mio itachi-kun vincesse (bravo amole! nd me) (sparisci nd itachi) (ma ma....nd me) (zitta, sto guardando naruto, oggi c'è la sfida deidara vs gaara) (oh...)

24/05/08, ore 14:50

Ciao! Mi scuso per il ritardo, ma non sono più venuta su Efp! Divertentissimo capitolo come al solito!^^ Mi sto immaginando un baby-Naruto che si immedesima in suo papà, troppo fuori! Bellissima anche la litigata ( penso anch'io che la madre di Kiba sia più forte di qualsiasi uomo...ma anche la mamma di Shikamaru credo non sia da meno quando ci si mette, eh eh ). Alla prossima, e ancora tanti complimenti!

26/04/08, ore 16:42

noooo XDD tipico! tipico!!! sono troppo adorabili! certo, i bambini sono bambini, ma Dio, anche i loro genitori non scherzano XD alla fine i migliori padri sono Shikaku e Chouza che si passano allegramente, e bellissima la battuta finale! ce li vedo Minato e Fugaku con un rapporto come quello futuro dei figli, litigi e... amicizia. Si, so che ti lo vedi yaoi XD Tsume Inuzuka poi è talmente inquietante che sembra ovvio che trovi gli uomini inferiori XD stavolta non ritardare più tanto, sono curiosa di leggere la prossima!

25/02/08, ore 18:37

Mi sono divertita un mondo!! Questa fic è bellissima!!!!!!

giulychan
04/12/07, ore 17:31

oddio... ho le lacrime agli okki... ke simpa il nostro yondy... hahahahahahaha!! non è ke ne fai una in cui c'è baby gaara e i suoi fratellini ke lo devono curare? ti supplico... hehehehe!! NARUTO SPUTA LA SABBIA!!! hahahahahahaha!!! ^^

R.e.m.-chan
27/10/07, ore 14:50

Adesso so con chi prendermela! E' colpa di Namikaze se Naru mangia solo ramen XD! Comunque brava davvero!!! Continua a postare, pervy smack...R.e.m.-chan

Gaia91
16/10/07, ore 20:45

Davvero una storia originale!!! Peccato non continuarla!!!

bebyangeldark
04/09/07, ore 21:19

XD,XD,XD,XD O DIO CHE RISATE è STUPENDO!!! NON RIESCO A IMMAGINARMI LA SCENA SENZA RIDERE!! bravo papà che insegnia il valore del ramen al figlio!!

fantasyk87
03/09/07, ore 15:34

XDDDD ahahah che bella questa ff sul rapporto di naruto col padre. Solo qualche appunto: naruto era poco più di un neonato qnd il padre è morto quindi nn sapeva parlare e *spoiler* non si kiamava così se vuoi sapere i nomi veri dei genitori fammelo sapere. byez aggiorna presto :) ah il padre di shikamaru fa morire XDDDD

26/08/07, ore 19:28

Oh!! Queste sono le soddisfazioni della vita!... troppo bella questa uscita di Yondi!^^ E chissà perchè è sempre a casa ( probabilmente perchè viene costretto dalla mogliettina, muahahahahaha ). Mi dispiace per il ritardo ma sono appena tornata! Baci8! Isa

14/08/07, ore 21:54

finalmente il ramen!! cominciavo a chiedermi quando il caro arashi avrebbe fatto assaggiare al suo piccolo il divino piatto!!! spero solo che la moglie non lo distrugga troppo...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]