La Scuola Secondo Claudio (Ɛ l'Autore)
di SalazarSerpeverde

09/09/13, ore 17:00

HALENA Frappè!!
Hai visto? Oggi sono in azzurro!!  Sono a telefono con mio padre che mi sta chiedendo i film da scaricare. E io sono sotto il lavandino come mio solito >.<  perché sto recensendo? Mi annoiavo....
Manzoni: l'ultima volta che ti sei annoiata, stavi morendo bruciata.. In una stupida pineta. E la volta prima è nata una Fanfiction gialla.. Di diciannove pagine. E la volta prima ti sei trovata a recitare le "donne al parlamento" di Aristofane. E l'altra volta.. *viene colpito da una zolletta di zucchero*
finnick: ehilà :3 ti ho salvato di nuovo ;) lo so, sono Figo
Viky: si, ma ora rimettiti i pantaloni.. Sembri Gray (FAIRY TAIL☀) ti ritrovi svestito senza accorgertene
Finnick: naaah e che mi piace stare in mutande e poi siccome mi sono trasferito a casa tua...  Me gusta mucho ;)
Manzoni: eh.. Okk ci siamo trasferiti a casa di Viky muahahah .. Viky e una corvonero! Sono ORRRRRRGOGLIOSO U.U  poi questa cover dei doni della morte fa troppo Figo :3
viky  troppo bellissima la mia cover mlmlmlml ... Ok adesso recensiamo, anche se è troppo complicato con le voci dei tizi degli incorreggibili che mi strillano nelle orecchie >.<" BAMBINI SPEGNETE LA TV!!! AAAAH   BASTAAA!!
Manzoni: CLAUDIO E SCOMPARSO?!?! ... FESTAAS!!
Viky: no, lutto per il povero Fido T.T CHE TI HANNO FATTO GLI ANIMALI?! Prima il cane, dopo lo scoiattolo del generale fallita.. Chi è il prossimo, suo fratello?!?! .... Oh, no. No, no, no ma che assassino!  Io dovrei farti vedere Hachiko. Mi misi a singhiozzare nel cinema e  dire "voglio un cane T.T" poi e arrivato Mario :3 VIVA IL CUCCIOLO!
Mario: woff (traduzione: CIBOOO)
viky: visto? Mi vuole bene
Mario : woffy ^-^ (traduzione: ah Cett Cett Xd)
Viky: beh ma mi spieghi una cosa? Con tutti i cattivi voti che ha preso.... È stato promosso?  Sai, dovresti fare una specie di special o una FF a parte tipo.. L'estate di Claudio *-* anche se Claudio al mare sarebbe una cosa ributtante >.<  ... Uff ma dove sei finito?! Non solo non aggiorni, ma sono tornati pure i Talebani, inmagino .-. DEVO LIBERARTI DI NUOVO?!?!? Uff... Ok :3
...
DATEMI IL MIO TRIDENTE!! Non ne ho uno?! FINNICK! PRESTAMI IL TUO!!!
Finnick: ..
lo rivoglio. Integro!
Ψ
Viky: affare fatto.  HALENAAAA!!!!!
Manzoni ◈Finnick Ψ e Viky ஜ

18/01/13, ore 19:24

si ok, sono in stramega ritardo ** AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Bhè, meglio tardi che mai dicono.. non passo alla recensione perché so magnanima ^^
no vabbè, scherzo, autò. è che è impossibile da recensire, troppo perfetto **

16/01/13, ore 21:37

Ahahahahahah!!!!!!!!!!!
Questa è in assoluto la storia più demenziale che abbia mai letto.
All'inizio ero un po' restia a recensire, sono pur sempre 63 capitoli, ma ieri non avevo nulla da fare e così ho cominciato.
Mi sono ridotta a passare ogni 5 secondi liberi a leggere, dal computer, dal tablet, dal cellulare mio, di mia madre delle mie amiche ecc.
Se non si era capito, IO AMO QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!
Claudio è un fesso assoluto, ME GUSTA.
Povero te che lo sopporti, ti darei una medaglia al valore.
Gianmarco e Luigi sono mitici, fantastici, meravigliosi, insomma, li lovvo tanto.
E la prof Pitagora, una medaglia anche a lei povera crista.
Ma mi manca la Hitler,:-(
La mamma è fighissima, il padre un cretino, e Mark..è Mark!
A conclusione, bellissima storia, avrai una recensitrice in più d'ora in poi.
A presto,
Shaya 21

15/01/13, ore 15:58

Tu scappa che io a far francese non ci torno!!!!!
Cambogia Frappè :3
come va?
perdona il mio imperdonabile ritardo, ma ti porto una bella notizia: domenica ho vinto il secondo posto!
ho persino la cintura autografata dal campione del mondo di karate *.*
vabbé, passiamo alla recensione prima che deprimo ancora (????)
puahahahhahahahahaha :')
ho voglia di sedici liquirizie in sedici sacchetti diversi per il sedici di questo mese (???)
Mondo: *facepalm*
ho sonno....
Mondo: *ri-facepalm*
bene, me ne vado che ho 3048392 storie recensire e sono indietro col programma (??)
Cambogia
Iris

14/01/13, ore 00:26

Amo questa storia, ultimamente apro solo per vedere se aggiorni, e quando lo fai, leggo subito il capitolo c:
I genitori e Mark  sono una cosa epica lol
Ora spero che continuerai fino ai diciott'anni di Claudio per vedere almeno un omicidio =D
Ah, e voglio vedere il figlio che adotterano Claudio e Luigi dopo essersi sposati (O al massimo fai uno special "I sogni di Neku" lol ), il papà che scopre Mark, e le vacanze estive <3
Detto questo mi eclisso (?), ah, comunque, ottimo capitolo, diverso dagli altri.
Al prossimo capitolo =D

13/01/13, ore 16:44

Ora basta numero 16, perchè fra un po mi sentirete urlare "Sedici, sedici!" come una vecchia matta.
E io non voglio esserlo.
Vecchia, intendo.

Prof. Pitagora: “Benvenuto Claudio. Pensavo non venissi quindi ho venduto la tua sedia per 16 euro, ma se vuoi, prendine una tra le 16 in magazzino. Io intanto continuo a spiegare alla classe l’importanza del numero 16 nella matematica e dopo interrogo 16 persone. Mentre le interrogo, finisco di mettere a punto altri 16 nuovi modi per offenderti. Ah, ti sarei grata se mi consegnassi quei 16 compiti che avevi arretrati e ti sarei anche grata se non strappassi le cartoline che mando ai tuoi genitori. Ne ho già spedite 16.”

Questa cosa è un po tanto inquietante.
No, molto inquietante rende meglio.

Mamma: “730 giorni, mancano solo 730 giorni!”
Papà: “Accidenti, dobbiamo impedirgli di iniziare a guidare, è un pericolo per tutti!”
Mark: “Io dico che dovremmo trasferirci in Alabama.”
Mamma: “NO! Ci troverà, ci troverà di sicuro! *si ciuccia il pollice per il terrore* ”
Papà: “Uhm, questo è un fior fiore di problema. Altro che bollette a fine mese e tradimenti coniugali.”
Mark: “Ahem! *tossisce* ”
Mamma: “Vedrete che troveremo una soluzione.”
Papà: “Speriamo.”

I genitori di Claudio sono esilaranti!
Ma forse non dovrebbero fare così col figlio. Io sono sicura che almeno un lato buono, in fondo in fondo, Claudio ce l'ha.
...
Ok, adesso ho detto una cazzata assurda.

13/01/13, ore 12:04

Oddio ahahahahah bellissimo capitolo *-* Fa' morire la parte di Scart nel cuore della mamma (letto così sembro pazza xD). *-* Sei un grande u.u Un bacio,
Silvia :D