Something Magic in One Direction's life
di MadappleStyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/14, ore 03:05

Oddio questo capitolo è troppo akdjabskod non vedo l'ora che pubblichi il prossimo e soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa succederà a melody ed harry pubblica al più presto il prossimo capitolo sono emozionata. P.s. sei la miglior scrittrice del mondo

13/06/14, ore 19:54

EVVIVA!! Non ci speravo più,il capitolo è bellissimo e il fatto che anche le ragazze siano diventate fate lo rende ancor a più bello. Aggiorna presto Παφις Ιονε

10/06/14, ore 18:52

Aaaww che dolceeee *.* aspettavo da tanto questo capitolo <3 io amo troppo la coppia di Moony e Nello davvero ! E sono troppo aaaww Melody e Hazza li amo troppo <3 continua quando puoi
Kiss Sere xx.

10/06/14, ore 16:39

Evvaai hai aggiornato *--* ho fatto bene ad aspettare e come sempre il capitolo é fantastico. Mi piace moltissimo ed é molto piú bello di come lo immaginavo sul serio! ! Lo adoro. E se devo essere sincera non mi aspettavo che El, dany e perrie si sarebbero trasformate in fate, continua cosí perché secondo me hai talento a scrivere

30/05/14, ore 22:41

aaaww che cosa teneraaaa *.* cosa è spuntato nei diti di Harry e Melody? ( anche se una piccola idea ce l'avrei ..v) comunque amo tantissimo i tuoi capitoli <3 continua al più prestoo <3

05/05/14, ore 11:55

Ciao ho letto la tua storia e la trovo molto interessante vorrei solo sapere se hai intenzione di continuarla o no, perché se non la vuoi continuare ci starei male. Il rating é verde ma non sembra....sembra di piú giallo non so comunque é una storia bella complimenti

woo scrivi veramnte bene,sai?
AHAHA la storia è bellissima, dico davvero, mi piace tantissimo!
Passeresti a leggere la mia? La ho appena scritta, sono consapevole di non scrivere bene come te, però mi farebbe piacere se la leggessi e mi dicessi che ne pensi.
Se fa schifo dimmelo, sono felice che tu la abbia letta, grazie mille se lo farai:)

07/01/14, ore 14:29

Partiamo con : wowowow questa storia è STUPENDA, davvero, da tanto cercavo una storia così, scritta bene, che mi piacesse e in più un punto a favore è che sia harry il, diciamo, protagonista maschile della storia ;) hihibihihi comunque davvero compimenti, non c'è che dire, la storia mi piace è interessante, ad esempio non pensavo che liam fosse suo fratello e invece ... Cosa che invece avevo sospettato era che fosse mistery la spia, ma d'altronde non poteva essere nessun altro se non lei !! Oh e anche la nuova coppietta mi piace e approvo al 100% hahahah che altro, niente, solo continua presto ;)

25/10/13, ore 19:40

Oddio. Oh mio Dio.
Sei la Rowling sotto mentite spoglie?!?!? È un misto tra Harry Potter ( il tostapane che esplode potrebbe essere un caso di magia accidentale come quando Harry gonfia la Zia Marge) le Cronache Del Mondo Emerso (per i diversi poteri e) e i Tudor (per gli avvelenamenti e gli intrighi di corte )
Insomma i miei fantasy + serie TV ad alto contenuto erotico (tanto per informarti X) preferita!!! Come posso non amarti ? Anche la forma è impeccabile: le anafore sottolineano la rabbia e il veleno per misery, mentre le frasi dolci e delicate esprimono amore per Harry e Liam...
Basta. Basta.
Vado a deprimermi in un angolino * comincia a disegnare cerchietti per terra con un bastoncino*
Avvisami quando aggiorni.
Sei troppo brava, anzi, fanculo l italiano, troppissimo brava, per questo fandom.Bye <3

11/10/13, ore 21:19

Wow, questa storia è fantastica... l'ho letta tutta d'un botto, perché mi prende , mi fa sentire parte integrale del racconto..è fantastica fantasiosa bellissima e nn vedo l'ora di sapere cmq continuerà... Please aggiorna presto.... Kiss kiss by Auro

15/09/13, ore 11:03

WOW NON CI POSSO CREDERE è STUPENDA AGGIORNA PRESTO E SE LE TROVI METTI ANCHE LE IMMAGINI DI MELODY TROSFORMATA E NON AGGIORNA PRESTO

15/09/13, ore 01:00

È bellissimoooo! Mi piace sempre di più e tu sei molto brava a scrivere! Ti prego continua presto!!!
XX

02/09/13, ore 19:51

La storia é bellissima, cavolo hai un originalitá! Devi continuare, sono senza parole l'ho letto tutta in un giorno continua!

27/08/13, ore 12:56

Ehy! Che bello che hai aggiornato sono contenta!
Mistery è un'arpia, fa l'amica tutta carina.. e invece è una spia. Sporca traditrice! Spero sul serio che qualcuno andrà ad aiutare Melody, non può succedergli qualcosa! E poi lei e Harry sono così carini insieme: chissà se si sposano!?!
Oddio sono troppo curiosa! continua presto, se puoi..!
Un bacio! <3

24/08/13, ore 01:08

HOLAAAAAA!
Scusa se non aggiorno subito, ma... sto scrivendo!
Purtroppo mi devo bloccare, a Settembre inizio il liceo... ed ho parecchia paura, capisci?
Mi dispiace :c ma tranquilla, se vuoi chiedermi qualcosa fai pure c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]