Enigma
di Dikar 93

08/08/07, ore 08:07

ehm,volevo scrivere quel commento nel terzo capitolo!XD Il terzo capitolo è molto bello e pieno di emozioni... forse un pò frettolosa sei stata,ma a me è piaciuta lo stesso =) In die nacht l'hai presa sul "songCodes"e ci hai messo il codice insieme alla storia? baci

08/08/07, ore 08:06

02/08/07, ore 20:10

gliela faccio tornare io la memoria a billuccio mio XD...bella,è scritta bene ^^

02/08/07, ore 14:37

O santo cielo è bellissimo...cioè è stupenda questa storia, piccolo Bill che non ricorda nulla, anke io ho un fratello, ma praticamente ci odiamo e se me ne fossi andata ne ne sarebbe fregato altamente. Comunque ti devo dire che scrivi davvero bene, cioè leggendo è come se vivessi io il tutto è come se provassi io tutte queste emozioni, davvero sei molto blava e la storia stupenda ora scappo ciao bella a presto ^_^

01/08/07, ore 22:37

La storia è bella, mi sembra scritta anche bene nel complesso, ma ammetto che questo rapporto vitale tra fratelli non lo capisco... Se perdessi la memoria e mi ricordassi solo di mio fratello tenterei anch'io il suicidio... Ma perchè sarebbe un incubo ricordarmi solo la sua faccia da... XD Io non sopporto lui e lui detesta il sottoscritto XD Comunque scrivi bene e la trama è particolare ^^ Indubbiamente è una Ff interessante ^^

01/08/07, ore 21:03

Questo capitolo mi piace ancora di più dell'altro... il pezzo della bambina è veramente bello e descritto bene. La parte di quando Bill si taglia le vene con il vetro mi ha fatto stare male. Mi ricorda una persona e il suo stato d'animo.
Spero la continuerai presto... perchè promette benissimo!! bassini

01/08/07, ore 18:51

Davvero eccezionale l'idea, unica. La trama davvero originale, nn vedo l'ora di leggere il seguito! L'idea del ciondolo mi sa tanto da fidanzatini però...

01/08/07, ore 17:46

Ciao, allora se posso permettermi di dire la mia, dico che l'inizio è bello, e mi piace tantissimo, promette davvero bene, oddio povero Bill ne subisce di tutti i colori nella mia storia non ti dico che gli succede. Comunque a me la tua storia almeno l'inizio mi piace tanto, ed è profonda. Continuala perchè piace molto e se vuoi leggi la mia storia mi farebbe piacere leggere una tua recensione. Ciao kusseeeeeee...^^

01/08/07, ore 17:20

concordo pienamente con liz, la tua storia e' come una piccola piantina di fiore che ha bisogno di qualche aiuto per germogliare e mostrare tutta la sua bellezza *-*

01/08/07, ore 17:13

Allora. Questa storia è sorretta da un'idea puccissima *_* Non so che tipo di trama tu abbia esattamente in mente, quindi su quella non mi pronuncio, ma l'idea che ci sta dietro - il fatto che Bill privo di memoria possa andare in giro cercando Tom perché è l'unica cosa che ricorda - è davvero graziosissima <3 Purtroppo c'è qualche erroruccio di disattenzione qua e là, e lo stile - probabilmente per inesperienza - potrebbe essere migliorato. Ma vedo del potenziale *-* Se ti serve un beta-reader, mi offro volontaria ^_^ Mi farebbe piacere ^_^
(PS: Il nome per esteso di Tom non è "Tomas", ma proprio Tom ^^ Simone, la madre dei gemelli, li ha chiamati Bill e Tom proprio perché voleva due nomi brevi ^^)

01/08/07, ore 17:06

WAA... posso piangere adesso o piango dopo? mi piace tanto... però la parte dell'incidente secondo me potevi descriverla con un pò di particolari in più... ma non importa...a parer mio trasmette tutto quello che deve trasmettere. Anche se come capitolo è un pò corto!XD
La parte delle fans è bellissima... veramente. Mi vedo Bill che tiene il ciondolo. Ma una fan glielo fa scivolare e lui non ci vede più. Quel ciondolo è l'unica cosa che gli fa pensare a suo fratello Tom. Forse l'unica cosa che gli da speranza.
Bella,aspetto la continuazione.. =) Scusa la recensione corta. Bassinniiii =)