The Little Mermaid.
di Robene

11/02/13, ore 10:30

Ciaoo :D
Wow.. Questo capitolo è.. Wow..
Mi hai lasciato senza parole! Credevo che continuassi magari con Louis che va all'ospedale con Harry e magari qualche momento dolce Larry invece si è messo in mezzo il padre di Lou che ha rovinato tutto! Giustamente quel uomo mi sta altamente sulle balls (?) e mi dispiace tantissimo per Tommo visto che oltre l'odio del padre ora scopre che anche la madre l'ha tradito.. :(
Aah e poi finalmente arrivano Niall e Liam per salvarlo! Ben fatto! u_u
Loi so, questa recensione non ha senso il punto è che mi piace tantissimo questa storia e tu sei brava a scrivere quindi continua così! :3
Aggiorna presto e alla prossima xx

10/02/13, ore 15:22

Perché mi devi far piangere? Ho capito che vuoi far soffrire i tuoi personaggi così poi li puoi far consolare, ma a me chi mi consola???? LOL In compenso sono morta dalle risate leggendo lo stamp ahahahahahahahahahahahahah siete delle pazze furiose e io vi amo xD Passiamo al capitolo? Forse è meglio xD
Uhm.. Dire che odio il padre di Louis è superfluo, no? Ho questa voglia di distruggerlo che... Mh. Che nervoso .-. Ma quindi potrebbero anche essere stati i suoi scagnozzi (lol he brutta parola xD) a picchiare Harry???? Magari ha fatto seguire Louis e l'ha visto al bar.. OMG forse.. Forse in realtà Zayn è Sebastian e.. Ma, scusami, il padre di Ariel non dice a Sebastin di seguirla?? O poi lui fa la spia quindi forse.. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!! Ho un casino in testa xD Hai capito cosa volevo dire? LOL In questo caso Liam sarebbe quell'idiota di uccello che non ho mai capito cosa fosse lololololol Un gabbiano? ahahahah
Poi, boh. Ho ancora voglia di picchiare quello lì. Louis è super coccolo *-* Lo amo un sacco. Cosa ho appena detto!!!!!!!!!!! Non va bene, tu non mi devi scrivere di Louis coccolo che piange nella doccia (tutto nudo) perché poi io mi immedesimo e mi affeziono e lo trovo anche adorabile! No, ecco.
Posso dire di voler picchiare anche Jay? Ma che cazzo, è una deficiente, si merita tutto quello. E non me ne frega nulla se il marito tratta di merda pure lei, o la picchia. O cose così. Se è una merda ce lo butta fuori di casa e ciccia u.u Si, sono nervosa xD
Niall e Liam sono troppo cuccioli, e sono ancora indecisa se pensare che siano lì per portare via Louis o perché hanno scoperto qualcosa sul padre e gli scagnozzi. Magari Zayn ha confessato (?) Ok, mi sono fatta tutto un viaggio mentale, ma è solo colpa tua u.u
In compenso ho amato con tutto il cuore Liam (da te non me lo sarei mai aspettato!!! Qui Liam ti piace, non negarlo xD) e, uh, Louis che sviene? E' coccolo! Basta, me ne vado, spero tu sia contenta per il mio cervello in pappa! Un bacio

10/02/13, ore 14:49

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

06/02/13, ore 13:25

Ciaoo :DD
Finalmente mi sono decisa a recensire questa storia che seguo fin dall'inizio :3
È davvero bella e originale e tu sei bravissima a scrivere!
Louis è già così preso da Haz e quando gli bacia la guancia in macchina è davvero troppo, troppo dolce! *w*
Questa storia è così asdfghjkl e non vedo l'ora di leggere come continua! Quindi attendo con impazienza il prossimo capitolo! :3
Ancora complimenti e alla prossima xx

04/02/13, ore 21:59

Ciao:)
Allooora, inizio dicendo che scrivi meravigliosamente... davvero. Quello che scrivi si legge senza alcuna difficoltà e la storia è decisamente originale, calcolando il fatto che è ispirata alla larga(??) alla Sirenetta(?) ahahaha
Niall sarebbe il pesciolino?*-* Probabilmente sto dicendo un po' di minchiate, lo so, anche perché poi Liam chi sarebbe? Il granchio? Ma il pesce e il granchio mica stavano insieme? No, ecco, mi fermo. lol
Louis ed Harry sempre teneri, ovviamente. Oh, potrebbero anche interpretare due scaricatori di porto e io li vedrei comunque come due principi... visto che siamo in tema "come due Eric".
No, okay, direi che è meglio se la finisco qui o.o Scusami per il no-sense, ma quando mi sciolgo capita(?).
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito c:
Un bacio<3

04/02/13, ore 16:03

Scusami, dov'è che dovrei capire il ruolo di Zayn? XD Ok che sono scema, ma qui non viene neanche nominato!!!!!!!!!! Sei un'imbrogliona, e pure una bugiardaaaaaaa *piange* A meno che quello che ha picchiato Harry non sia Zayn e.. Quindi è Ursula?? C'è qualcosa che non torna, che mi sfugge D: sono davvero deficiente, allora ç.ç OMG non ci capisco proprio un cazzo e poi non capisco perché, se Zayn è ursula, Harry dovrebbe andare a ballare con lui D: Sostanzialmente Eric e Ursula hanno rapporti solo quando lei si trasforma, quando è un polpo obeso no xD quindi non è lui.. E non è neanche il maggiordomo perché andavano abbastanza d'accordo, no? Si, era un cagacazzo ma non cattivo xD A questo punto sospetto che ti sia inventata un personaggio xD Magari viene da un'altra fiaba.. Magari è Aladdin LOL Si, ok, è uno sclero assurdo ma ho il cervello pieno di idee, a qualcuno dovrò pure esporle! E visto che la colpa è tua mi sfogherò su di te LOL
Mhh, ok, ora vado con ordine, scusa per lo sclero iniziale!
Niall è la tenerezza e quando abbraccia Louis ç.ç Ma che.. kjdjhkdjwhdfm,fhudf Lo amo! Louis (lo sto dicendo sul serio?) è la dolcezza, mi fa un po' male leggere di lui che piange e che sta così ç.ç Poor Louis!
Quando vede Harry dalla macchina ho pensato subito che fosse una sorta di allucinazione, era improbabile che lo rincontrasse così presto.. E invece *-*
Poi ovviamente, siccome vuoi farci soffrire non li hai fatti neanche abbracciare! Insomma, io ci speravo, erano così belli mentre correvano e si sorridevano da lontano!! Avevo già un sorriso da ebete, e invece no. Harry, povero cucciolo! Non capisco nulla di questa storia ma sono certa che non se lo meritasse (e se c'entrasse Zayn? Sgrunt) povero cucciolotto ç.ç Comunque Louis è un po' idiota, poteva anche agire prima.. E che cacchio, è rimasto mezz'ora fermo xD Almeno dopo è stato carinissimo a preoccuparsi e a coccolarlo! Sono contenta che almeno Harry stia bene, anche se non capisco.. Non vedo l'ora di riuscire a capire tutto, così è un delirio, rischio di farmi saltare in aria il cervello! XD Boh, una recensione più inutile non l'ho mai scritta, spero ti sia divertita con i miei scleri (stronza ♥♥♥).
Comunque non capisco perché così poche recensioni ç.ç Questa storia è bellissima, e il fatto che ci sia tutto questo mistero (Ok, magari sono solo io che non ho ancora capito) mi rende sempre più curiosa e.. Boh. xD Spero recensiscano, perché te lo meritiiii ♥♥ Un bacio

29/01/13, ore 20:38

LA GENTE E' PAZZA, OK? OK.
Che cazzo, ancora nessuna recensione? O.o ma che diavolo ha che non va questo fandom? Bah, non capisco! Andiamo al capitolo che è meglio u.u
Innanzi tutto OMG hai scritto un po' di lemon e sono contenta, quindi il blocco è più o meno passato? *-* Insomma, hai scritto roba più p0rn, ma è un inizio e WOW!!
Come sempre è tutto di una dolcezza allucinante, adoro come scrivi! E che cazzo, un pompino da uno sconosciuto in un locale pieno di gente tu riesci a rendermelo fluff.. Come tu faccia non lo so proprio ma quei due sono belli e dolci da morire, e io li amo! OK, andiamo per ordine.
Sono contenta che Louis abbia avuto la sua libertà; sinceramente la situazione non era più sostenibile e credo di non essere stata l'unica ad aver desiderato picchiare quel cretino del padre (XD)
L'incontro tra Harry e Louis è esattamente come me l'ero immaginato!
La scena sulla pista è erotica a livelli osceni, leggere dei loro baci dolci mi emoziona da morire, e dopo che arriva Zayn la disperazione di Louis mi fa attorcigliare lo stomaco D: cattiva tu che riesci pure a farmi piacere Louis! u.u
Fluff a palate, credo che mi verrà il diabete (forse un'ulcera? LOL mi fa già male lo stomaco xD)
Per inciso, non ho ancora capito chi diavolo è Zayn, che nervoso. Boh, è il maggiordomo, per forza xD Non trovo nessun altro.. Perché quegli sguardi strani? E perché Harry si irrigidisce????? Chi diamine è???? XD Ok, sono frustrata D: Il cane non può essere perché erano amici.. Boh, un aiutino? XD Ok, la smetto, ho la febbre e sto delirando, comunque sappi che amo questa storia e mi viene il nervoso quando vedo che ha così poche recensioni! Spero che per te non sia così importante :) Uhm.. spero anche che la giornata di merda sia passata LOL Un bacio

23/01/13, ore 18:56

che storia interessante, davvero :D
Ora cosa succederà?? ahah :')
spero posterai presto perché recensirò sicuramente ;) ciao x(:

21/01/13, ore 17:03

Devo essere sincera avevo già letto il primo capitolo e non mi aveva entusiasmato molto la storia,ma devo dire che dopo aver letto il secondo ho cambiato totalmente idea...aspetterò il prossimo capitolo ;)

21/01/13, ore 15:11

OMG!
Ok, ci sono. Quindi Louis è Ariel (OMG) Niall è flounder (Ma perché, si scrive così?! OMG) e Liam è Sebastian, per forza!!!! XD Quindi Harry è il principe??? *-* OMG (si lo sto ripetendo fisso u.u sono esaltata perché ho capito i personaggi LOLOLOLOL) Non so per quale motivo, ma ero certa che Harry sarebbe stato la sirenetta perché.. Boh xD vestito da sirenetta starebbe benissimo e io mi ero fatta tutto un film XD XD XD Ahahahahahah sto troppo ridendo XD Però devi ammettere che l'idea di Harry spogliarellista che si veste da sirenetta è la meraviglia, io ho già la bava XD Ok, mi calmo, cercherò di fare la seria... Dunque Zayn chi sarà? il cane di Eric? O il maggiordomo? LOL La verità è che mi sto divertendo troppo a fare ipotesi! Sono pazza!!
Lo so che questa recensione è totalmente inutile, ma non potevo evitarti questo sclero, e le mie teorie sono importanti LOL Se non mi sfogo qui non lo faccio da nessun'altra parte!
OMG ho appena collegato che il padre di Louis (essendo Louis Ariel) è il padre di Ariel, quindi è una merda LOLOLOLOL
Ok, ora resta solo da capire chi sarà Ursula.. Nick? OMG voglio saperlooooooooo!! E le due murene? Magari non ci sono. Uffa, detesto non sapere le cose! ( No, in realtà adoro scervellarmi per capire XD) Basta, la smetto!
Un bacio

13/01/13, ore 15:16

Ahahahahahahah, sono morta.

No, sul serio, ho voglia di piangere per sempre! Un long? Sul serio? Una long basata sulla sirenetta?? Sono emozionata e felice come un bimbo in un negozio di giocattoli, OMG. Non puoi capire, e io faccio sempre la figura della stalker patetica ma non me ne frega un cazzo!
Credo che sia una Larry, spero che lo sia perché boh, Zayn sirenetta non ce lo vedo LOL poi magari mi faresti cambiare idea xD Ti dico cosa mi sono immaginata anche se non te ne frega molto! Harry tipo è un spogliarellista e fa esibizioni nei locali e, beh, Louis ci va, da solo sta volta e Harry è vestito da sirenetta e poi fanno tante cose bellissime xD LOL ovviamente la mia fantasia fa tutto da sola, spero di averci azzeccato, perché altrimenti non saprei proprio cosa pensare! A meno che Harry non sia davvero una sirena (un sireno si dice? LOL) Poi vediamo, ci sono tutti gli altri personaggi e.. boh, non so davvero cosa aspettarmi *-* Sono fuori di me, sono troppo emozionata xD Tra l'altro mi piace un sacco la storia Nouis e Niall lo amo, quindi si, sono belli e tu mi vuoi molto male!
Senti ma Zayn farà flander? O Sebastian? LOL OMg ho troppe cose in testa, tu e Ire siete dei geni!
Giuro che non lascerò mai più una recensione del genere! Forse dovrei proprio smettere di recensire le tue storie, finisco sempre per sclerare!! Uhm, amo la Domenica, aggiornano tutti ed è il giorno più bello della settimana, viva la domenica! Ci rivediamo qui domenica prossima perché si, dovrò recensire tutti i capitoli poi giuro che sparirò xD
E comunque, ok che non è ancora apparso Zayn quindi non so, ma è così impossibile che Liam e Niall facciano qualcosa? Anche un bacino spinto!! Sono carini e dolci! Tanto lo so che appena apparirà Zayn vorrò che si mettano insieme quei due (Zayn appare vero? vero? VERO??? *fa sorriso inquietante*)
Mi dileguo, sto sparando cazzate! Un bacione e a presto