Apologies
di Echo90

28/11/14, ore 00:21

Una delle prime fanfic lette.
Non avevo mai trovato il coraggio di scrivere qualcosa... e il mio vecchio nickname era imbarazzante.
Imbarazzante come la mia ossessione per questa coppia che nascondo ai miei amici e al mio fidanzato.
Imbarazzante come i ricordi, come quel che associo a "loro", come quella Lei, la mia Lei, che somiglia tanto a Santana: esotica, profondamente e immensamente scura.

Volevo solo scriverlo. Perfetta.
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 12:23 am)

13/01/13, ore 22:41

Ehiilà!! Speravo che avresti aggiornato questa raccolta :)
Davvero splendido questo capitoletto...sono curiosa di sapere perché Santana sembra così malinconica quando raccontaa...
P.S. Mi chiedevo: ma "Nihil conscire sibi" è sospesa??
Un bacio, spero che aggiorni presto anche "Il fante e la regina di cuori" ;)

jj

13/01/13, ore 22:07

Questo capitolo è bellissimo ,anche se i capitoli sono un po' tristi.

13/01/13, ore 19:35

Eccolo! Il seguito che aspettavo *-* beh che devo dirti?! Io amo questa fanfiction e aspettavo da tempo un quinto capitolo, perchè è quello che Glee non ci ha mai detto... Ed anche se non fosse così il vero incontro di Brittany e Santana, la versione mi piace... La cosa che preferisco è Santana che racconta in prima persona, come se fosse rivolta a Brittany o ad un diario/lettera che poi Brittany dovrebbe leggere.... Indomma una fanfic bellissima, complimenti! Spero di trovare un altro capitolo al più presto, un bacione :-)