Inazuma Eleven Chronicles: la vendetta di Notturnia.
di f9v5

15/06/13, ore 13:44

Hey ciao!!!!
E' da un po'chè non ci si vede!!
Questo capitolo ha alleggerito un po'l'atmosfera -^,^-
Fudou e Fuyuka cominciano a passare un po' di tempo insieme finalmente \(^o^)/
E' dolce la riflessione di Kazemaru su come l'Inazuma sia la sua famiglia
ed è stata una buona idea dare un po'di spazio a personaggi che di solito vengono trascurati <(>,<)/
La parte su Megane non me la sarei mai aspettata!!!!!
E' venuta bene, per non parlare di come hai caratterizzato Shadow!!!
Lui è venuto troppo bene!
Ora scusa, ma devo scappare.
A presto
okiyo-chan

20/03/13, ore 22:31

Ciaaaao!
Felice di recensirti(?)
E' la prima volta che leggo di un Midorikawa stuzzicatore (chissà se esiste questa  parola -_-")
Mi piace :)
E mi piace anche Hiroto vendicativo *.*
Garshield si è fatto vivo eh...
MA CHE BRUCI!!!!
Come al solito è un pazzo furioso ù.ù
Chi sono gli individui usciti dalle colonne?!
Scusa ma devo proprio salutarti
a presto
okiyo-chan

18/02/13, ore 18:52

Eccomi a recensire :-). Perdona il mio ritardo :-)
Allora che dire, questa divisione in gruppi ha fatto dei gran casini: Jordan che viene pestato perchè è andato al fast-food ( la mia stima per lui cresce a ogni capitolo XD ), la proverbiale (?) sfiga di Archer che cadeva in ogni buca scavata da Scott, e Jude che per pochissimo Non perde la pazienza!
Jude è stato fenomenale, alla sua battuta "Non dire stronzate" rivolta a Mark io sono morta dal ridere intanto che mi immaginavo la scena :-)
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 06:55 pm)

17/02/13, ore 15:43

Piacere di conoscerti, sono okiyo(ma puoi chiamarmi okiyo-chan). Comincio la storia dicendoti che anche se recensisco solo ora seguo la tua storia da parecchio perchè trovo prometta bene. Poi mi sono subito interessata scoprendo che tratterai le coppie Akio\Fuyuka e Aki\Kazuia. Ottimo!!!!!!!!!! Allora: trovo che la tua storia si stia sviluppando bene e stai approfondendo ogni singolo personaggio, cosa non da poco. Scusa lo schifo di recensione e a presto^-^

13/02/13, ore 16:28

Ma ciao!
Ed eccomi qui nuovamente a recensire ^^
Complimenti il capitolo è davvero molto bello XD
Mistero e comicità.. Un mix perfetto ^^
è stato molto leggero ed il tuo modo colloquiale e chiaro ha reso la lettura ancora più divertente e appassionante ^^
Eccellente lavoro! Complimenti ^^
Scusami per la recensione corta ma oggi sono davvero di fretta! >-<
Comunque ottimo lavoro!
Un kiss

08/02/13, ore 23:47

Oddio, questo capitolo è fantastico, davvero
Bobby è un grande, usare una scusa qualunque per lasciare da soli Silvia ed Erik: lui sì che ha capito veramente come stanno le cose fra loro due!
Caleb si fa sempre riconoscere e poi la gentilezza è davvero il suo punto forte XD
Povera Camelia, mi ha fatto davvero tenerezza
Meno male che "Occhiali e mantello" ( Non riesco a chiamarlo Jude o Kidou come le persone normali) gli ha fatto la predica
Jordan ha la mia stima : era nel posto giusto al momento giusto!
Vediamo cosa ci aspetta nel prossimo capitolo :-)

Ecco la squadra vincitrice, forse era scontato che vincesse visto che Axel, Jude e Mark erano nella stessa squadra :-)
È stata una partita molto avvincente e tutte due le squadre hanno dato il meglio di loro
Uhm....Camelia pare essere molto interessata a Caleb, che ci sia sotto qualcosa ? (Perdonami, è la mia anima da fangirl che sta parlando XD )
Per quanto riguarda il finale secondo me Nonè stato troppo tragico, direi che in una situaziione del genere la battuta conclusiva ci stava benissimo
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :-)

Capitolo stupendo, come sempre :-)
Allora innanzitutto l'arrivo di Mark è stato spettacolare, quasi quanto la battuta seguente di Jordan , grandissimo Jordan!
Il primo tempo della partita è stato emozionante e i commenti delle manager ( soprattutto Celia) mi hanno fatto morire dal ridere: sono curiosa di vedere chi vincerà, io faccio il tifo per la squadra B perchè ci sono Nathan e il mio adorato "cucciolo di portiere" ( ovvero Darren :-) )
Vediamo cosa succederà. nel secondo tempo
Detto questo, ci si vede al prossimo capitolo

Ma ciao!
Ed eccomi qui a recensire di nuovo!
Allora..
Grammatica e punteggiatura super ok, di errori di ortografia non ne ho visti. Complimenti ^^
L'impostazione degli eventi è ottima. Eccellente lavoro!
Ed ecco l'entrata in scena di Endo che come suo solito fa la sua bella figura..
Ma bravo Endou! Come fai a non accorgerti mai di niente?!
Endou= Di cosa?
Io) Niente.. vai a vedere le Marmed Melody va!
Endou= Siii!!! Mermad Melody *v*
Io= Lo dicevo che ha un quoziente intellettivo pari a 0,00000000000000001 % -.-
Non vedo l'ora di vedere la scena ichiakiosa.
Beh.. Dopotutto si sa che silvia si era innamorata di Mark perchè le ricordava Eric e quando l'originale è tornato di Endou beh.. Buonanotte! ^^
Vabbeh la smetto. Si vede che ad un certo orario il mio cervello non connette più! ^^
Ora vado
Un Kiss

30/01/13, ore 23:47

Ah, ecco che finalmente si scopre il misterioso umano che. Collaborerà con i cattivi
La mia intuizione.si è rivelata corretta :-)
Bene, adesso le cose si stanno complicando, vediamo cosa si inventerà l'inazuma per fermare Zoolan e compagni

30/01/13, ore 01:18

oh, le cose cominciamo a complicarsi, che bello!
Sono troppo curiosa, è tutto così avvincente
Chissà quale nemico hanno in serbo per Mark e l'Inazuma, doom e il signore di Notturnia fanno troppo i misteriosi
Credo che l'unico modo per avere delle risposte alle mie domande consista nel leggere il prossimo capitolo che ovviamente recensirò :-)

30/01/13, ore 00:50

Eccomi ancora qui :-)
Allora, anche questo capitolo è bellissimo, la tua fic mi sta proprio appassionando!
Devo ammettere che quando è apparso Archer e la misteriosa ragazza, io ho subito pensato male., anzi malissimo (come Tod e compagni del resto)
Uhm....io inizio a fare le mie ipotesi su chi possa essere l'umano in questione

30/01/13, ore 00:26

capitolo stupendo, davvero
Confesso che nel leggere la parte in cui si ricorda la vittoria all FFI e il giorno del diploma, ho rischiato seriamente di piangere, è strano, Non so perchè mi succede.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

P.S: "castagnotto" è un soprannome azzecattissimo per Tod/Teppei
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 12:28 am)

30/01/13, ore 00:01

Wow, che forza! Con un prologo del genere , la storia si preannuncia interessante!
Mi piace questo rapporto nemico-alleato fra i signore di Notturnia e Black doom: mai vista tanta malvagità in un solo posto
Adesso sono veramente curiosa, chissà chi sarà mai questo umano che li dovrebbe aiutare... un motivo in più per leggere la fic.
Per quanto riguarda le future coppie (sempre se Non sono state già decise) mi esprimerei solo in favore della Yuuki x Haruna :-)

29/01/13, ore 20:17

Ed eccomi qui a recensire :)
Allora: grammatica e punteggiature perfette. Errori di ortografia non ne ho visti.
Ottimo lavoro.
La storia si fa sempre più avvincente :)
Effetto suspanse perfetto. Eccellente lavoro!
Ed ecco il tassello mancante per iniziare l'opera.
Quello che non si aspetta il signore di notturnia è che la inazuma si sta preparando e gli darà filo da torcere sicuramente
*alza dei pon pon e comincia a urlare "forza inazuma"*
Scusami per la rec piccola ma sono un po di fretta ^^"
Un kiss