Moments
di sofia_e_fra99

16/01/13, ore 20:42

okay, l'idea e le frasi ci stanno bene, devi solo fare meno errori grammaticali: verbi, soggetti, articoli, e ATTENTA ALLA PUNTEGGIATURA!
poi gli errori di battitura: rileggi sempre due o tre volte quello che hai scritto per essere sicura di non aver fatto errori
in oltre cerca di usare diversi tipi di scrittura e colori diversi, ma soprattutto vai sempre a capo dopo il punto.
segui questi consigli e non potrai che migliorare.

14/01/13, ore 16:07

ciao!
scrivi molto bene c: la storia mi piace, si vede che è scritta con il cuore.
l'unico consiglio che posso darti è di usare l'editor html e di scrivere più grande e staccato.
a prestoo c:

14/01/13, ore 09:24

è bellissimo ncjdfdjfhjdb però ti sugerisco di usare L'editor html .. se no il testo sembra tutto appiccicato e non ci si capisce niente ... comunque scrivi da Dio *_* non vedo l'ora di sapere il continuo

13/01/13, ore 22:26

ciaaao bella, sono @selenasspickle c:
allora mi piace, la storia inizia bene, i sentimenti sono quelli, hai ragione. ti do un solo consiglio, scrito grande e non tutto attaccato se no ti si incrociano gli occhi lol

13/01/13, ore 18:34

L'inizio è motlo bello e devo dire che scrivi bene.
un consiglio... prima di postare il testo dividilo in paragrafi, rendi più piacevola la lettura.

Ciao,
Marty.

13/01/13, ore 18:26

ho letto tutto e mi è piaciuto tutto! carino come inizio. ti consiglio solo una cosa: prova a dividere il testo in paragrafi e non lasciare tutto attaccato! per il resto, tutto perfetto!

13/01/13, ore 15:22

wow di solito non mi piacciono le ff in cui i 1D sono gia famosi, ma questa è davvero bellissima continua presto bellezza!