La scommessa che genera felicità e dolore
di evnychibi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/10, ore 18:52

Nuova lettrice...
Posta prestooo
sono curiosa della sorpresa

17/07/09, ore 11:33

ciau!!!!!!!!!!!! ke bello il capitolo .... finalmente sono riuscita a trovarlo certo un pò in ritardo però l'ho letto =) cmq ....continua presto...sei bravissima ps:che dulse TOM =)

18/07/08, ore 23:18

Eccomi qua! Riafforo dopo 12 capitoli di totale silenzio.. Devo ammettere che la storia, nonostante abbia qualche errore e non sia molto originale, mi piace^^ Noo non ci credo! Tokio Hotel al concerto dei Finley??? Hanno nascosti pomodori per il backstage??? S'è visto poi infatti come vanno d'accordo! Bravo Tomi! Gonfialo a Ka! xD Bene bene, aspetto il seguito^^

16/07/08, ore 12:33

Ciao! Questa storia mi ha subito incuriosito e ho deciso di leggerla^^ Non male il tuo stile di scrittura e anche la storia sembra piuttosto originale (Bill e Tom in vacanza sul lago senza una suite??? Corro alloraaa xD), ma anche io non è che ci vada leggera con la fantasia, quindi sono l'ultima a poter fare constatazioni del genere xD Scappo al secondo chap! Non prima di averti fatto notare una cosuccia piccola piccola.. Georg ha gli occhi verdi, non marroni^^ Solo questo, forse lo hai anche corretto nei capitoli seguenti se ne avrai avuto l'occasione. Te lo dico prima che orde di fan di Georg inferocite possano rivoltarti contro^^ Kussen, alla prossima recensione!

01/04/08, ore 17:30

sau!!!!!complimenti per la storia!!!è molto bella...spero che aggiornerai presto...sono molto curiosa e vorrei sapere coma va avanti!!!!a presto...sau!!!

31/03/08, ore 18:48

Uuuuh, sei viva!!! Ke bello^^ Comunque grande idea l'entrata dei Finley nella storia^^ Kà non è ke sta a pensarci molto, eh?! Brava ke hai postato due capitoli; io ti ho già xdonata non appena ho letto la prima riga del capitolo 12 XD Aggiorna presto!!! Kusse <3

31/03/08, ore 17:22

sn la 1 a recensire.... wow !!!!! cmq io questa ff la leggevo su manga.it , e nn trovavo piu il seguito.....pensa ke é da agosto k mi fai penare !!!! povera alech... gia é una pena dover andare al concerto degli sfingay,figghey o cm diavolo si chiamano, ma dover pure baciare quel cesso con la fobia dei rasoi di ka... xo tom ha ftt bene a menarlo ( anke se a mio parere le botte ci stavano anke con pedro .... ). l unika cosa : metti piu scene con bill e violet bitteeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

moi
22/01/08, ore 22:54

continualaaaaaaaaaaaaaaa bitteeeeeeeeeeeee

charlie483
23/12/07, ore 12:44

è bellissima!!! nn ci credo che l'hai abbandonata...non vuoi proprio più continuarla o è finita???

alice94
16/12/07, ore 16:53

my god!!!!!!qst chap è stra-romantico..è bellissimo!!!!6 molto brava...ho fatto un urlo di gioia qnd bill l'ha baciata!!!nn me l'aspettavo...di tom e alech invece me l'aspettavo...soprattutto cn la premessa k hai fatto all'inizio!bè dv dire k 6 molto brava...mi piace molto qst ff...continua!

puffetta
16/12/07, ore 15:10

WOW!!stupenda!Posta al + presto dai...!!

22/11/07, ore 13:47

AAAAAAAAAAH!!!!!!! Mi piace smepre di +!!!!! Finalmente Bill s'è deciso con Violet, e Tom pure con Alech!!!!!!!! Continuala presto bitte!!!!!!!!

giuly90
22/11/07, ore 00:06

è davvero bellissimo questo capitolo spero che tu scriva presto anche il prossimo non vedo l'ora di leggero COMUNQUE SEI BRAVISSIMA TI PREGO PUBBLICA AL PIù PRESTO IL NUOVO CAPITOLO

21/11/07, ore 20:55

Che cosa bella,finalmente si sono decisi!*_*

21/11/07, ore 19:48

Evvai!!!!!!!!!!!!!!! tutti felici e contenti.. adoro i lieto fine nelle storie degli altri e li odio nelle mie.. k bello!! le FF ti mettono le ali!!! bravixxima aggiorna please.. kiss & kuss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]