Your eyes look like coming home
di fearless13k

13/01/13, ore 20:29

No ma io ti adoro
te lo dico
Sei davvero una ragazza d'oro
non ho un amico
migliore a farmi stare bene
quando ho bisogno di sorridere.
Amo Taylor, ma questo lo sapevo giá,
É una pazza tutta schizzataaaa
Nel bagno degli uomini come se fosse una spa
poi arriva Xander e la beccaaaaa
Xander è timido dolce e carino
e dalla quinta elementare
ha taylor nel suo cuoricino
non do come andrà a finire,
Non voglio essere banale,
Ma per me lui è disposto per lei anche ad amare. <3
P.s. Leggila come una canzone :)

13/01/13, ore 16:06

Ma me l'immagino Taylor nel bagno degli uomini che se ne scappa tutta imbarazzata,che tenera.
Confesso che mi sto facendo pippe mentali sulle coppie che potrebbero nascere,ma non arrivo da nessuna parte perché se mi immagino tipo Taylor con Xander poi penso 'no non può succedere sono troppo timidi e tranquilli',se invece mi immagino Rory cone Harry penso 'no sono entrambi troppo aperti e socievoli',e ancora se penso a Taylor e Harry o Rory e Xander penso 'no,troppo diversi'.Quiiiindi boh direi che faccio prima ad aspettare i tuoi capitoli :).

'e poi insomma se erano due biondi e due mori nel gruppo non era uno po' stupido?'
AHAHAHAHAHAH questi si che sono problemi :').

ps:maaaaaaaaa Tay vive con la nonna perché non ha i genitori D:?

13/01/13, ore 15:41

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary