Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

02/08/07, ore 14:33

Theo come zabetta davvero non me l'aspettavo, ma un mestolo di cavoli suoi no? Comunque spero tanto che Draco non faccia marcia indietro con Harry. Besos.

02/08/07, ore 13:37

Maledetto Theodore!!! Accidenti, no no no... lui deve stare stremamente lontano da Draco e Harry nel loro paradiso felice... uffi! Scherzo ovviamente! Però mi dispiace che Harry non abbia detto nulla a Herm e Ron, più che altro anche solo per godersi la faccia di quel simpatico ometto dai rossi capelli!! Uhm, la storia continua a essere molto coinvolgente e non stanca neanche per una timo, la cosa ti fa onore!!! Complimenti!

02/08/07, ore 08:54

Come sempre un bel capitolo. (anche se non c'è ancora Sirius!*Sobbbb*) Però, solo una piccola nota, che magari suona strana solo a me ma, in un capitolo così ben scritto, la definzione un po' da slang "di seghe mentali" non mi convince del tutto. Potevi metterla forse in una parentesi del pensato di Draco, oppure esplicitarla con altri termini nel contesto. Così mi suona strana. Però magari lo fa solo a me. Io comunque te lo dico. Aspetto il seguito. E spero che ti vada tutto bene. Bacioni Aily

02/08/07, ore 02:21

devo dirti che mi piace.... continuala al più presto!!! kiss gw

02/08/07, ore 00:50

mi piace mi piace mi piace.....viva l'ingenuità di Ron e l'argutezza di Herm!!!e viva quel figo di Blaise!!!!!!yuppiiiiiiiiii...bella bella oh si!quando posso leggere il seguito???