Lentamente
di aky_chan

27/02/12, ore 13:44

Ok, non posso più resistere, è forse la millesima volta che leggo questa fic... E ora non posso più trattenermi, anche se so che molto probilmente non leggerai la recensione.
Allora, premetto che la GohanxVidel è la mia coppia preferita, poi c'è VegetaxBulma. Questo capolavoro è perfetto... Insomma è coinvolgente, semplice, ma preciso e dettagliato, senza bisogno di cadere nel volgare. Poi quei due secondo me sono bellissimi insieme, non potrei concepirli separati, per nulla al mondo.
La cosa strabiliante è il livello di coinvolgimento che si prova leggendo e contemporaneamente ascoltando la canzone. Per odiare Videl, devo dire che ti è venuta molto bene ^^
Anche se trovo la scelta un po' immotivata.
Ho letto anche altre tue fic, e sono tutte bellissime. Si, sono bellissime anche quelle GotenxBra, anche se non mi piace la coppia, e anche se sia Bra che Goten non mi stanno molto simpatici (Bra mi sembra un po' un'ochetta, e Goten da grande è un po' uno sfigato... Erano meglio da piccoli tutti e due).
Ok, basta così, ho finito.
Complimenti, sei davvero brava!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio
Lau
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 02:03 pm)

06/08/10, ore 13:34

Bellissima!!! A me sta simpatica Videl, quello che odio è mister Satan, buffo ma odioso, proprio non lo sopporto. è proprio carina questa fan fiction, dolcissima! Sei stata molto brava a farla! Complimenti!

...
20/11/07, ore 16:30

Scusa se te lo dico ma... se odi la coppia Videl e Gohan... non ha senso! comunque carina tutto sommato... fanne un'altra di canzone così...

Roberta
18/09/07, ore 17:28

Veramente bellisssimaaaaa!!!6 proprio brava!!!Complimentoooooooooni!!!CIAOOOOOOO!!!

Laia 92
05/09/07, ore 22:15

mi è piaciuta molto! adoro questa coppia! a me però Videl piace, dopo Bra è il mio personaggio preferito.

31/08/07, ore 19:58

ciau aky!!!! ç_ç che bella questa song fic! me commossa! io adoro videl è una ragazza così indifesa ç_ç non capisco come mai tanta gente la odi. sigh! cmq anche la canzone è belliccima *_* me mi è piaciuta subito quando me l'hai inviata...grassie 1000 ti voglio bene^^ un bacione enorme! ...Lama...

05/08/07, ore 11:35

...sono senza paroline... ^^ hai descritto tutto MOLTO bene, nei minimi dettagli! sapendo che la coppia Gohan/Videl la odi con tutto il cuore (mi associo ^^) penso che per te sia stato abbastanza faticoso da descrivere nel modo più DOLCE possibile... ti faccio i miei complimenti tesoro!!! blaviccima amolle!!! la canzone era perfetta per la descrizione... il racconto anche!^^ tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!! che bellooooo il raccontooooooo! potrei continuare all'infinito... un bacione alla mia Akyna! SMAK.

iaqui92
03/08/07, ore 23:20

molto bello ed intenso...i miei complimenti mi è piaciuto

°°silvia94°°
03/08/07, ore 15:16

Bravissima Carlotta... E' molto... romantica...:) Gohan & Videl 4ever!!

viky4forever
02/08/07, ore 15:17

ammettilo ke non c'è scritto Videl...è solo un trukko visivo ke solo i lettori possono leggere, vero?? hai minacciato Babidi ke sia così......ammettilo!! non riusciresti a scrivere una cosa del genere, ke dopo due secondi bruceresti il pc XD.....ANKE IO!! muhahahah!! ok, dp questo piccolo attakko d pazzia t faccio i miei compliemnti è bellissima!!! tu e Gohan state proprio bene assieme, sai cm è, te lo presto anke io alla fine è nostro, quindi ce lo scambiamo.ke teneri.....poi qst song è cs dolce..eh si, anke io ho usato la magia di babidi e ho letto il tuo nome anzikkè quello di V++++ (nn la nomino sennò nn sarei + consapevole delle mie azioni V.V).....amo, sei bravissima!! ti vojo tantu bene, scrivine altre (e sempre cn la magia di Babidi V.V)..la tua socia Viky! ^^

Shashi
02/08/07, ore 15:15

Veramente molto bella...poi la canzone la adoro x non parlare della coppia Gohan/Videl!Sono bellissimi insieme xD!Ciau

02/08/07, ore 12:55

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Mi hai commossa...!!!!!Bellissima...a me la canzone Lentamente mi piace un casinooo!!!E tu hai descritto la scena troppo bene,proprio come la penso io con questa canzone!!^_^!!Ciaoooo!

02/08/07, ore 12:04

aky... ke blla qsta tua ff!!! è a dir pc stupendixima... io a differenza tua adoro le gohanxvidel... (aky si prepara cn kalashnikova contro tara) xò le akyxgohan sn meglio... qndi capisco il tuo sforzo e px dirti ke t uscita veramente bnxmo... 1 kissone... amy... (aky ha tenuto puntato il kalashnikova contro tara fino a fine recensione...)

02/08/07, ore 10:45

non potevo non recensire questa meraviglia!!!!bravissima, hai descritto la loro prima volta benissimo, senza essere volgare, proprio come piace a me!!!è davvero bellaaa!!!tantissimi complimenti, un bacione!!!^^

paie
02/08/07, ore 10:17