Moments
di Amy Dickinson

27/05/13, ore 23:14

Ehii eccomiii!!! (Scusa per il ritardo a recensire ma ho avuto un pò di cose da fare ... Eheh ^^'')
Comunque il capitolo è tenerissimo!!
E' la prima volta che mi capita di leggerne uno completamente dedicato al batuffolino rosa! (Adoro chiamarlo cosi!)
Mi piace molto!! E' pucciosissimoooo!!
Molti sottovalutano Mash ... Ma in realtà è il robottino più tenero che ci sia!! :)
E' davvero un peccato che tu l'abbia completata ... Mi piaceva moltissimo il fatto che ogni capitolo rappresentava una storiella diversa! Comunque spero scriverai qualcos'altro di entusiasmante!! :)

Dreamer ^^
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 11:16 pm)

10/03/13, ore 19:19

Ciao splendore! Ti chiedo di nuovo perdono pe essere sparita così ma ti ho già spiegato nella mail :) Tornando a questo capitolo, e' davvero dolcissimo! Non ho parole nessuno ha mai scritto qualcosa su quell'adorabile batuffolo rosa che è Mash. Penso che questo capitolo sia uno dei più dolci, teneri e meglio riusciti di tutti; senza nulla togliere al resto ovviamente. Complimenti di nuovo per la cento milionesima volta! Un finale in grande stile. Spero che continuerai a scrivere ff su Tokyo Mew Mew, i personaggi descritti da te e' come se in un certo senso prendessero vita! Brava, davvero :D Un abbraccio. m_j