Never ask falling stars
di SmartieMiz

07/12/13, ore 22:23

scusa ma quando finisci la storia e troppo bella ciao ha presto

02/10/13, ore 22:20

Amica Marta !!!!! Hai aggiornato ...
Jeff ... oh Jeff ... questo ormai sarà il mio cavallo di battaglia .... ha allertato tutti .... l'odio è una forma di amore * si becca una librata in faccia e la proemssa di uan fucilata * cmq, anche al lavoro lo sanno ormai, è vox populi ... grazie a Jeff .... tre mesi, bene, molto bene ... nasceranno ad aprile ..... come me *_* oh amica Marta *_*
e guarda guarda chi c'è, ora si può dire che ci sono tutti .... manca Puss ma sono sicura che lo evdremo a breve col camice e lo stetoscopio, ho fiducia nel figlio di Satana formato gatto ...
due ... gemelli ..... stelle cadenti de' 'sta ceppa, ora due, gemelli, omozigoti o eterozigoti? Maschi o femmine? Cmq voglio che uno abbia un nome francese .. poi si evdrà ... e ci sono anche i Niff, dove va thad vanno i Niff

02/10/13, ore 21:45

MARTAAAAA
Mi sto scompisciando dalle ristaeee. due? DUE?
e hunter che fa scapparele pazieti? lol
Aggiorna più spesso, perchè è un capolavoro

02/10/13, ore 20:58

ODDIO! io adoro i gemelli!! * fanghirleggia peggio di un Jeff Sterling sotto steroidi* ho già i nomi!! posso fargli da madrina?! per favore!!!

04/09/13, ore 16:48

Amica Marta !!!!! Sonor educe da un AMV Russell/Talbot strappalacrime e mis erviva questo fluff
allora allor a... i Niff sono un po' testoni ma alla fine sono riusciti a decidere che si, si vogliono coniugare, come si dice ... l'improtante è esserci arrivati
dall'ìaltra parte della cornetta invece abbiamo ... beh, quello che probabilmente li potrebbe far campare di rendita fino alla laurea del pargolo se solo mettessero una telecamera XD D'altraparte è meglio, più ne fanno più il parto sarà facile, almeno così ho sentito dire ... e in quanto alr esto,... come insegnano " Scrubs " e " Nip/Tuck " le donne incinte ( di solito sono le donne ) sono ... * isnerire politicamente scorretto * perennemente arrapate,e rgo ... Thad, hanno inventato una cosa chiamata pillola blu, ti consiglio di procurartene una discreta dose XD
In quanto al resto ... Thad con i Niff regredisce ad un'età da sleepover invero marcata, ma si sa, i Niff sono i Niff
al prossimo capitolo ( e aspetto el recensioni XD ), ho trovato un AMV su Russell solo *_*

04/09/13, ore 16:34

Martaaaaaaa *^*
oh marta aggiorna più spesso ti prego, la amo, amo te che la scrivi, amo quel bambino
Ho tentato di disegnare un cazzo di seb incinto!

27/08/13, ore 16:33

Amica Marta !!! Io dovrei finire di evdere TWQ ma per questa fic il tempo si trova sempre
Le Brittana sono tra noi e abbiamo brittany con la sua ..... diciamo che è stupidamnete inteligente e inteligentemente stupida ... adoro quella biondina .... inq aunto alla gelosia, a meno che il mondo non si capovolga Thad può dormire sonni tranquilli, però non si sa mai, con Seb e Tana non si sa mai
Sebastian ... partorire fa male, la cugina di mio padre ha partorito un mese fa con l'epidurale, e fa male lo stesso .... forse se prima Thad ti dà una botta in testa farà meno male, ma farà male
la tutina con il papillon .... qui bisogna arrestare il pazzo che l'ha disegnata e far chiudere il marchio che l'ha venduta, e il commesso epr averla esposta .... queste cose mi traumatizzano, più dell'aver immaginato una Cooper/rachel ( maledetto True Bllod )
ormoni ... troppi ormoni, ecco la spiegazione e in ogni caso ... che ne sa lui di Marte? mica è astronomo, forse là accade ... e chi siamo noi per formalizzarci?
ormoni .. ormoni a palla .... e in quanto al sesso, come già detto si può fare .... Santana dopo quell'exploit ha materiale ricattatorio a vita XD
I Niff come sempre ragionano in sincronia, più aniem gemelle di loro è diffiicle da trovare * si becca un ceffone da Talbot e Russell e risponde con dell'argento *
thè caldo, poteva andare peggio, poteva andare epggio ..
amica Marta, sai cosa fare LOL

27/08/13, ore 15:39

Finalmente! Non vedevo l'ora che aggiornavi questa fanfiction, anche perchè sebastian incinto fa morire dalle risate *ww* allora, gli sbalzi di umore di Seb sono meravigliosi per chi li legge (specialmente le crisi isteriche causate dalla niff e la klaine), anche se un po' meno per quel povero martire di thad :') loro due sono sempre dolcissimi e la brittana è una boccata di aria fresca ** per la niff mi ero preoccupata per il discorso di jeff ma alla fine ci sono rimasta, non vedo l'ora di leggere della proposta **
a presto! <3

27/08/13, ore 15:21

Io ti stacco la testolina se non aggiorni in tempi brevi! Ce e cosi perfetta questa storia! E seb e cosi ... Cosi bho, perfetto *^* e poverino io ho capito perche li tratta cosi. E spaventato dal idea di essere incinta perche lui lo vuole tremendamente questo bambino suo e di thad.
Ti prego a presto

07/07/13, ore 10:27

Mi sento in dovere di dare una bellissima notizia ai due, che in quanto uomini non posso saperla: in gravidanza si può fare sesso .... si pouò fare sesso fino al nono mese compreso ... anzi, sembra che aiuti il feto e che il parto sarà più facile
per il resto.... adorabilmente infantili mentre litigano, tremendi, come bimbi dell'asilo a volte, ma a livello genetico credo che il anscituro sarà bellissimo, e spero anche alto
Blaine, oh Blaine, non ricordavo che fossi un così grande attore, sono piacevolmente sorpresa.... e inoltre, no, non si possono lasciare per due semplici motivi: uno, si amano, due, se solo prova a lasciarlo i Niff lo ammazzano... ma ricorrere a Blaine, in guerra e in amore non ci sono regole....questa votla il detto è verità, e questi due recitano al meglio ...
angy sex riconciliatorio..... consiglio ai due la visione delle puntate di Nip/Tuck quando uno dei pg era incinta, la troveranno molto istruttiva XD
e aspetto con ansia le recensioni amica Marta XD

06/07/13, ore 23:38

Martaaaaa <3 grazie <3 hai aggiornato <3 ed è asdfghjkkbzckhd <3
Sebastian , sei un coglione, e voi due dovreste sapere che si puo fare sesso durante la gravidanza, anzi, verso il nono mese, se il pupo non vuole uscire è uno dei vari modi naturali per facilitare *ricordo di quando vedeva friends* quindi tesorini belli potete scopare quanto vi pare <3
Blaine, anche tu, assecondare uno smythe ininto!
che significa Scompa?
Non far passare altri tre mesi ti prego, perchè amo questa storia <3

07/02/13, ore 20:59

Thad, oh Thad.. hai voluto la bicicletta? E ora pedali, una donna incinta è isterica di suo, un uomo.... beh, credo che dopo uno o due giorni scoppi direttamente
i test di gravidanza... pirla, un tempo era tutto più facile, il progresso * si lancia in una tirata con un sorriso sarcasticoe uno malefico *.. e addirittura i giornalisti, li capisco, uno scoop è pur sempre uno scoop, e questa notizia è uno scoop.... chissà chi ha cantato???
e nel mentre Sebà ( adoro il suo diminutivo francese ) ha le nausee,, si rilassi eprchè alla cugina di mio padre le ha avute solo nel primo trimestre sia col primo figlio che pra col secondo... per il resto..... si prospettano mesi di clausura... e ricordo ai due piccioncini di afre sesso, come isnegna Scrubs farà bene al bambino, o alla bambina... per i nomi propongo Donatienne ( maschile ) o isabelle XD

17/01/13, ore 21:51

Bas incinto ** povero thad, lo aspettano otto mesi duri, un bas incinto è più isterico e permaloso del solito :')
aggiorna presto xx

14/01/13, ore 21:34

Congratulazioni alla famiglia.... le stelel cadenti, che umorismo becero cmq, è un miracolo di Natale, anche se è settembre, e propongo un bel nome francese per il pupo, o pupa... vediamo.... Isabelle detta Bebelel se è femmina o Donatienne detto Donny se maschio XD * fugge per evitare oggetti volanti non identificati *
lo dico sempre io: il reverse e fonte di guai, e di gioie per la sottoscritta LOL
oh mondo cacchio..... è arrivato lo squadrone rosa e fluff al gran completo, tutti e quattro rpesenti, è la fine finale... cicogna... EHY: a me dissero che i bambini si trovano sotto un cavolo, EHY!!!! XD... povero Bas, squadrato come al circo * si sistema gli occhiali, indossa il camice e guida studenti " dunque, abbiamo qui un caso più unico che raro ossia il primo essere di sesso maschile che sta affrontando una gravidanza ".. oggetti volanti lanciati dal suddetto rischiano di colpirla * LOL
i Niff stanno per diventare nonni, è vero, congratulazioni anche a loro
Thad, hai voluto la bicicletta, e ora pedala XD

13/01/13, ore 20:21

Ho un dubbio ... Sebastian è incinto? No, perchè se è così significa che non sono l'unica a far uscir incinti gli uomini **
E poi sarebbe spassosissimo leggere cosa fa Bas quando il test di gravidanza è positivo xD
Mi piace molto questa storia, anche perchè amo la thadastian **
a presto xx