Agognata pace...
di koorime

07/11/08, ore 16:06

Non hai rovinato niente con questo seguito, credimi!!!!! Stupenda, come e più della prima!!!! Continua così!!!! KiSs Imoto^^

24/09/07, ore 11:50

rieccomi quì!!!!!! ^^ allora stòdando un'occhiata all tue ficcy su tua richiesta!!!!! hehe!! ammetto di starmi divertendo io in pima persona nel leggerle!!!! ^0^ davvero davvero carine!!!!! alla prox ficcy!!!! byeeeeeeeeee ^___- bacini

19/09/07, ore 22:27

L'unica cosa ke mi viene in mente è...TROPPO FORTE,bello bello bello,mi sn ammazzata dalle risate^^ E' una meravijaaaaaaaaaaaa

19/09/07, ore 20:25

stupenda!!!!

05/08/07, ore 18:59

ma come, finisce così??? io volevo sapere cos'era quel "tutto tutto tutto" =P mannaggia!!!! bella anche questa, fatto bene a non darti all'ippica i cavalli sono pericolosi ù_ù XDDD baci, freddie

02/08/07, ore 18:48

la fic è stupenda!!! xò adesso ci vuole 1 altro continuo... insomma, harry gli ha promesso "tutto quello ke vuoi.." e ade sn proprio curiosa di sapere qll ke gli farà fare draco!! ahahah!! kmq continua cosi! baci

02/08/07, ore 13:36

cariniiiii*_________________________* Brava*_*

02/08/07, ore 09:54

Questo epilogo è stato degno del precedente con Harry e Draco che litigano e poi si danno da fare come conigli felice di questo strano rapporto,molto divertenti. Ma gli altri possono anche incominciare ad avere una vita prorpia senza polemizzare sul rapporto di Draco e Harry,insomma si divertissero anche loro come conigli. Alla prossima spero ;)

02/08/07, ore 00:54

oh bien volevo vedere le altre tue fic, ed ho beccato subito subito il sequel!! bello e carino pure questo!! e id ue piccioncini a letto!! meravigliosi!! *___* bravissima, continua così!! ^___- kisses sabrinarosaria@tele2.it