And then I'll change - Dove ho visto te.
di Yume_no_Namida

31/12/14, ore 00:28

Arrivo per caso su questa fic mentre, cosa che non faccio mai, scruto il programma recensioni tanto per vedere se sono comparsa pure io.
E' quasi ironico che la trovi proprio a un passo da Capodanno...
Ad ogni modo, tornando a noi, potrei dirti di essere rimasta senza parole, e invece alla fine lo so che scriverò un papiro di cui probabilmente ti stancherai.
Il fatto che sia una NaruHina già mette mille punti a tuo favore, ma... Ciò per cui sono rimasta a bocca aperta è il tuo stile.
E' una festa di capodanno. Perfetto. Cosa dovrebbe esserci di tanto eclatante e straordinario?
Niente, direbbe chiunque non avesse ancora letto questo capitolo. Da tempo non leggo storie così ben scritte. No, non ti sto adulando. Nemmeno ti conosco!
Le parole che usi, il modo in cui hai condotto la narrazione, sono semplicemente... Come si dice? Non lo so, il mio vocabolario muore di fronte a tanta bravura. Davvero. Non ti sei dilungata in spiegazioni inutili, la narrazione sembra abbastanza sintetica, eppure in così poche parole ci sono mille emozioni. Sarò io che sono matta? Ti sembro matta? Va beh, è ciò che penso. Sembri conoscere i personaggi in ogni minima sfaccettatura, sembri essere nella loro anima. Anche il più piccolo particolare assume significato.
L'incontro tra Naruto e Hinata è... Potrei dirti dolce, ma sembrerebbe banale. Quelle erano le loro anime. Quella spontanea di Naruto, che poi si imbarazza per essere forse uscita un po' troppo allo scoperto. Quella di Hinata, che si sente fuori posto, che è timida, che è sicura di annoiarsi in una serata che ogni anno è sempre la stessa, e che invece rimane abbagliata. Sono davvero loro, non c'è che dire.
Sembra che tu abbia studiato il modo perfetto di disporre le parole in una pagina.
Ora credo che non aprirò più un foglio di Word perché la mia autostima di scrittrice sia finita proprio lì, poco prima del centro della Terra...

Mi è piaciuto tutto. Quanto mi fa ridere Neji. Anche quando non fa nulla. Forse perché mi piace ricordarlo, mi piace che sia presente.

Lo so, lo so, c'è un altro capitolo... E qui mi sono dilungata molto sul tuo stile, ma l'ho adorato. Dovevi saperlo nel modo più adeguato possibile.

27/10/13, ore 15:08

Ciao! ^^
No, cara, adesso tu mi spieghi come fai a dire che questa sia una schifezza. È un incredibile capolavoro! *a me brillano gli occhi* Il paring NaruHina è A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E il mio preferito e come li descrivi tu sono così IC! FANTASTICO!! *me ti corre incontro e ti stritola in un abbraccio* L'idea è magnifica, come ti è venuta? È così dannatamente originale! I fuochi d'artificio, il primo incontro a villa Uchiha e anche gli strani pensieri sul cugino. È bellissimo, M-A-G-N-I-F-I-C-O! Dovrò farti lo spelling per ogni parola di apprezzamento? Mmm... arduo quesito. Oddio se il primo capitolo lo adoro per il secondo dovrò costruire una statua! <3 Scrivi davvero DAVVERO.... non ci sono parole! Ti sei guadagnata una lettrice fissata con il NaruHina. XD Adesso non mi scollo più. Magari sapessi scrivere come scrivi tu... *me viene coperta da un'alone nero di disperazione* Ma questo non è il momento! U.U Ora bisogna ammirare il tuo capolavoro! Che dire, che direee.... Non lo so più. :') OH, SI! Aggiorna presto eh! Lo aspetto con taaaanta curiosità -mista a venerazione-
Un bacione! <3
Naruhinafra

12/09/13, ore 20:32

UUUUUUUUUh. Mi sembra già bellissima questa long x) Sarà perché AMO il NaruHina *_* devo sfidare anch'io le persone a indovinare i colori della pelle e degli occhi a Capodanno! Seriamente mi piace come idea :D Non ho mai notato che i fuochi d'artificio sono tutti uguali... io li trovo sempre affascinanti *_* Dimmi che metterai la scena Sasuke-che-fa-a-botte-con-qualcuno perché secondo me non starebbe male... Comunque, scrivi molto bene! ^^ Complimenti! Ci si rilegge!!

Erica.

19/01/13, ore 12:40

Ciao!! =)
ho letto questo tuo capitolo iniziale e mi è piaciuto molto!!! adesso però non vedo l'ora di leggere il seguito, e spero davvero sia una bella long!!! XD
a prestissimo!!
Lisa

13/01/13, ore 21:59

hjdxadopsjfvijasocj.
Ecco. Ma COME osi dire che questa cosa fa schifo? Era sottinteso, ma io come al solito ho capito che la tua opinione è la solita, quindi non mi mentire, mostro! Questa storia è bella, è da 'aaaaaawww' infinito, è... è... è. E basta. E'. Quindi finiscila *^*  Io l'ho trovata veramente bella, lenta, introspettiva, dolce, con questa Hinata delicata e bella che solo tu sai gestire così bene, con questo tocco di originalità che ti invidio sempre - perché hai la capacità di rendere originale e mai banale ciò di cui scrivi. Hai quella profondità che vorrei avere io e che mi manca <3
“Tutte queste luci mettono allegria, fanno venire voglia di alzarsi e rivivere la giornata al doppio dell’intensità. Non trovi?”
Adesso il ragazzo le si trova accanto, un’espressione entusiasta stampata in volto: i capelli biondi un po’ scompigliati, gli occhi blu che la fissano curiosi, attenti...
“I-io”, uno strano calore si fa strada sulle sue gote, tra i suoi polpastrelli “a dire il vero non mi piacciono molto, ecco. Sono... sempre gli stessi”.
Perfetto.
Davvero perfetto, Hinata, stringi amicizia come si deve.
Hai preso tutto da tuo cugino.

Qui sono morta. Letteralmente. E la parte dopo, poi! E' in momenti del genere che mi metto a fangirlare di più <3  lo sai da quanto non leggevo una NaruHina decente? Eh? Eh? Ci sono solo le fanfiction di Ayumi e Rina a placare l'astinenza, sappilo! ç_ç ma per il resto del tempo io muoio!  Ho bisogno di quell'idiota insieme alla mia Hinata, un fottutissimo bisogno! <3<3   E tu soddisfi questo tipo di desideri - e comunque non ti sposerò mai 8D    *fugge*
Amo la dedica, amo ciò che hai scritto. Davvero.  Perché tu sei una delle persone di cui non potrò mai fare a meno. Riesci a tenermi su anche quando non ho la forza per farlo, riesci a placare il terrore che ho, e anche il dolore, quando non ci riesce nessun altro. E sappilo: se tu fossi stata un uomo, io ti avrei sposata davvero. ù__ù
Ma visto che non lo sei, ti attacchi ù_ù e basta.
Tornando alla storia: NEJIIIIII *piange* Datemelo, vi prego. Dov'è?  Perché ho sentito parlare quell'anatra perennemente mestruata? D: WHY? Dammi Neji!  Ah, sì, e poi: alza il culo e aggiorna!  Su, su.  'Fanculo gli esami 8D  tanto io lo so come sei, altro che esami... è il culo che ti pesa troppo! E' quello! Anche senza esami, te sei così! Shikamaru ti fa un baffo! XD
Bon, sorella. Grazie <3 grazie per questa bellissima storia, davvero. Attendo il seguito - invecchierò prima, forse? Raggiungerò i 30 prima di quel giorno? Aspetto quel premio fedeltà di cui parlavi! Voglio il peluche, pure, LOL.
Buh, vado *stritola* Ti voglio bene, scema :3 tanto.