Red like blood. Red like love.
di Klainbow

01/07/14, ore 21:54

Ok, io arrivo solo ora, dopo un anno e mezzo che non aggiorni più, ma ci tenevo comunque a dirti che questi due capitoli mi hanno presa come pochi! Ho letto molte storie in cui Kurt ė autolesionista e si taglia e sinceramente non me ne è mai piaciuta una, anzi le trovavo stupide e con un argomento banale mentre questa.. È fantastica! Non so se sarà il tuo modo eccezionale di scrivere o come hai impostato la storia, boh, so solo che questi due capitoli mi hanno presa molto, e spero che un giorno la continuerai, davvero! (In caso, saresti così gentile da mandarmi un MP? Grazieeee :D) spero solo che il motivo per cui la stai lasciando incompiuta non sia il fatto che tu hai paura di deludere qualcuno per come volevi far procedere questa FF come hai scritto nel tuo spazio autrice, perché davvero, l'avevi appena incominciata e non posso giudicare pienamente, ma non lo credo possibile (: e poi.. Hai lasciato tutte così? Quando Kurt stava per tornare a scuola e conoscere Blaine? c.c
Comunque ora vado, tenevo a dirti solo questo, spero ci sia un prossima volta! :)

26/10/13, ore 23:22

Bella storia!!! Complimenti!!! Sei proprio brava a scrivere!!!
peccato tu non abbia continuato perché mi prendeva parecchio!!!!

26/02/13, ore 16:49

Eccomi qua, di nuovo a fissare la pagina del pc che ancora non hai aggiornato con il nuovo capitolo :(
Non sono solita a chiedere cortesie ma.... se tu pubblicassi il continuo diciamo che io potrei già preparare patatine e coca cola eh già, molte persone preferiscono guardare un film anzichè leggere credo che il motivo stia nel fatto che non sempre chi scrive sia capace di trasmettere attraverso delle semplici parole delle emozioni come invece hai saputo perfettamente fare tu... attraverso la lettura del tuo testo, riesco ad immaginare tutto: sguardi, sospiri, malinconie e gioie dei protagonisti!
Allora che aspetti io resto qui incollata !!!! :) <3

25/01/13, ore 16:11

Ehiiii Marika! Hello! Sai chi sono? No, non lo sai. Sono io Dony, Donatella o come vuoi chiamarmi. Ti dico chi sono perchè a ogni capitolo che farai ti scriverò una fottutissima recensione per dire quanto amo la tua storia. Quindi ricordati bene chi sono u_u
Comuqnue, se fino ad ora non avevo recensito è perchè non avevo avuto tempo ma ora ce l'ho fatta :D Amo la tua storia, amo la tua storia, amo la tua storia. Te l'ho già detto che amo questo storia? <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima <3

22/01/13, ore 21:45

Ti giuro che se smetti di pubblicare vengo a casa tua a costringerti! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Cla <3

22/01/13, ore 14:48

Wow... un capitolo davvero meraviglioso. E' un argomento complicato, ma so già che questa storia sarà fra le mie preferite. Il tema dell' autolesionismo lo... diciamo tratto anch' io nella mia FF. Ma non dall' inizio come fai tu. E sicuramente non potrebbe mai essere paragonata alla tua descrizione accurata e ai tanti dettagli. Come facevi a sapere esattamente cosa si prova? Come facevi a sapere esattamente cosa si pensa,come facevi a sapere perché piace tanto il rosso? No, sul serio, come facevi a saperlo?
Questo Kurt mi ricorda tanto me stessa, e questo Burt in certi momenti mi ricorda mio padre. A proposito di Burt, volevo chiederti una cosa: ma lui sa o non sa dei tagli? Insomma se ne è accorto ma fa finta di niente, oppure se ne accorgerà in un futuro capitolo? Domanda stupida, perché se se ne fosse accorto, Kurt non starebbe così, giusto?
Ora Blaine... sono curiosa di sapere come lo descriverai e se ci sarà una storia macabra /drammatica anche per lui.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo, ti ringrazio per questa FF che ho sognato immaginato dalla prima volta che ho trovato questo sito meraviglioso.

With Love
MG

P.S. Quando aggiorni?
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:02 pm)

22/01/13, ore 14:21

ciao mamma mia questa storia mi piace un sacco è siamo solo al'inizio,in questo capitolo mi sono venuti i brividi dal'momento dove Kurt pensa al'suo passato al'momento quando Kurt si fa male da solo mamma mia lo ahi descritto molto bene,grazie per il capitolo.:)

21/01/13, ore 20:25

[...] Spesso poteva anche giurare di aver sentito il materasso scricchiolare sotto il peso di qualcuno che si sedeva e successivamente, il dolce profumo fruttato di sua madre invadergli prepotentemente le narici. Comincio così la mia recensione -non ti risparmierei mai dai miei papielli, lo sai- perchè sinceramente, da lì è partito il pianto. Fanculo, la verità? Rileggendolo di nuovo, per la quarta volta -da quando mi hai inviato il documento l'ho letto altre tre,tsk- sono diventata un panda. Perchè? Sei bravissima, questa è la verità. No, non accetto nemmeno una di quelle volte in cui dici 'faccio schifo, ihih' perchè semplicemente non è la realtà. O almeno, se lo fosse, non mi ritroverei a scrivere con gli occhiali appannati, no? Ad ogni modo passando alle analisi da pipipi(?) anche questo è un capitolo eccellente, sei riuscita a mantenere e non deludere le mie aspettative già alte sin dal prologo. Sarà che sospetto che sei una grande? Sì, direi di sì. In sintesi : ti amo, sei bravissima, mi fai piangere e la storia mi azzecca.
ps. quando Kurt grugnisce è una cosa estremamente hot, faglielo fare più spesso, per favore.
Giuls ♥

21/01/13, ore 20:24

ho appena letto tutto di un fiato sia il prologo che il primo capitolo ed é beh dire favoloso mi sembra un po poco quindi il mio unico commento é: hxhchcvfcgcgcffcfgdgdgfvwjais ok adoro i klaine e quando dico adoro intendo che sono una pazza sclerotica per quei due ahahahahah. comunque lasciami dire che amo come scrivi, sei fantastica, continua presto *scappa via*

21/01/13, ore 20:11

ammettilo, tu mi vuoi morta.
ma proprio malissimamente eh!
TUUUUU SARAI COSTRETTA A SCRIVERE FF A VITA PERCHE' SE PROVERAI A SMETTERE IO TI BRUCERO' TUTTE LE FOTO CRISSCOLFER CHE HAI (i know, sono crrrrrudele lol)
è davvero spettacolare, e già sai quanto io mi sia immedesimata in questa scena.... BRIVIDI.
al prossimo capitolo, sono così fiera di essere una delle tue beta <3
klisses, bamc aka la tua sara c:

21/01/13, ore 18:48

Ok, piango pure per questo c':
E' inutile dirti che sei bravissima, vero? Beh, sempre meglio ricordartelo <3
Il prossimo capitolo, il proooossimo capitolo :')
Conitnua così, sei fantastica c:
-Eri

16/01/13, ore 09:51

detto fatto! Mi piace come intro, cioè è molto curiosa la faccenda. L'idea di Kurt che si taglia, wow solo a pensarci mi impressiono! Comunque è evidente che la situazione era molto peggiore rispetto a quella del MCKinley, povero. Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Blaine, perciò al lavoro e mandami un msg appena pubblichi il seguito!
Sei molto brava, Baci. c:

15/01/13, ore 23:03

Sto già piangendo, giuro! Già il prologo è molto interessante e attira, spero che aggiornerai presto :)

14/01/13, ore 20:30

ciao! dal prologo si direbbe essere una storia interessante, mi piacciono le storie un po' "misteriose", con un passato dietro, quindi aspetto il prossimo aggiornamento =)

14/01/13, ore 01:02

ciao come inizio mi piace una sacco,davvero la trovo piena di emozioni,poi per riguardo a Kurt povero cucciolo, quando Kurt pensa che solo il sangue lo fa sentire a sicuro mi sono venuti i brividi era cosi intenso che mi ha coinvolto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo specialmente l'arrivo di un paio di occhi ambra <3 ciao appresto.:)