di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/02/16, ore 12:43

Questa l'avevo letta due anni fa, o l'anno scorso, solo che all'epoca mi mancavano alcune informazione e quindi mi ero rinviata la recensione
ora che ho approfondito la questione per un esame posso dirlo: veramente ben fatta
Sintetica ma con tutte le info del caso, non ben spiegate ma immediate e vista la struttura è meglio perchè troppe info avrebbero appesantito la trama.
I pg sono poco delineati ma quanto basta per capire cosa sta succedendo e le scene si susseguono con velocità e chiarezza specialmente l'ultima parte
complimenti e scusa per il ritardo ma volevo saperne di più prima di commentare

17/01/13, ore 18:24

Ciao! Speravo davvero tanto in questo preciso avvenimento nella storia della mia città! *-* L'hai davvero tratteggiato bene, almeno per come mi è stato spiegato! E' inquietante come entrando in quella chiesa (non so se l'hai mai visitata, io ci sono entrata una decina di volte XD ) si senta aleggiare nell'aria, almeno per chi conosce la storia, ancora un sapore di inquietudine, come se l'anima di Enrico non se ne sia mai andata! I miei complimenti per questo capolavoro, un perfetto spaccato di vita nella Viterbo papale!
cecchino_2028

14/01/13, ore 12:48

Ho letto la shot, attirata dalla nota beffarda del titolo...e penso che tu abbia scritto un bel pezzo. Non conoscevo questa vicenda ma l'ambientazione è davvero efficace, con quell'aria d'intrigo intorno.
Ricorda l'omicidio di Giuliano dei Medici per la location.
Scritta bene, con uno stile asciutto ed essenziale . Mi è piaciuto molto leggerla. Complimenti.